brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 8 maggio 2008

Ritorno in Uni (ma è finito l'anno)

Oggi grande ritorno in università!
(beh ovvio era l'ultimo giorno di lezione, e io non ci andavo da un mese)
In realtà non ho seguito nessuna lezione, sono giunto con una maglietta "I (faccia di topolino) NY" giusto per non lasciare dubbi su dove fossi andato in vacanza, con lo scopo di salutare tutti e restituire i dvd di Hitchcock alle amiche filmografe! Ad accogliermi ho trovato allegre urla isteriche e una Gwen pronta a dire "Cactus". Nel mentre la Donna Imperiedibile (Imperiese/Imprevedibile) ha annunciato che doveva comprare degli occhiali da sole e poi è stata sbranata da Zio, lo psicopatico meno affidabile di via Noto.
Ho visto anche Piotti che usciva e si avviava alla sua bicicletta (o al 24?). Beh Mario come sei diventato canuto, sembri Albus Silente. E comunque dai fuoco alla tua assistente gitana che mi ha messo 27.
LA giornata si è svolta con quella Volpe (che è andata in bagno in via noto! che classe, che onore, brava!!) in giro a ritirare antenne satellitari, parabole, portare mac ad aggiustare, rilassarci al parco, litigare vicino al parco e poi fare un aperitivo vicino al parco. Il parco fluttua.
Domani biblioteca.
Nel mentre Furtado, che si chiama così perchè il suo nome è Furtado (a parte una lettera che và cambiata, ma non vi svelo quale per celarne l'importante identità) anche oggi mi ha svegliato con "White flag". Nel mentre la vicina, nota come LA STRONZA continuava a sbattersi la testa al muro.
Uff Sandra costruiscimi una villa con piscina isolata.

4 commenti:

Apetta ha detto...

fra regalale un disco nuovo alla furtado... magari madonna, almeno ti sveglierai col buongiorno... =D baaciii

Stol ha detto...

basta! nemmeno un riferimento a me! sono I N D I G N A T O.

Francesco (Hanky.) ha detto...

Veramente il riferimento a te era "allegre urla isteriche".. Ahahaha!

MoMo de Oz ha detto...

provo a indovinare, ne sparo 3: Murtado, Curtado, Furcado!