brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 5 maggio 2008

Duffy Duck, odio le mosche, Marimbabà!

"pesonaggi from the Bronk"? Ma come cazzo scrivo?!?!?! Mi sa che devo rileggere quello che scrivo prima di pubblicarlo. Mah!
I contabili le chiamano invenzioni, ma io le chiamo stime. Uff stupido esame di economia. Ti preparo in 3 ore!
Duffy ti trovo molto irritante!
Oggi mi sono imposto di sorridere agli sconosciuti per verificare se effettivamente i milanesi hanno qualche speranza o meno. Dato che solo UNA vecchietta ha ricambiato il mio sorriso, e tutti gli altri sembravano assatanati in giro per il mercato rionale, ho concluso che o la gente stronza la incontro solo io, oppure effettivamente qua la maggior parte della gente è proprio viscida.
Cioè, a Cagliari ti guardano come se fossi un alieno qualsiasi cosa tu dica-faccia-indossi.. e questo lo sappiamo tutti perchè comunque si trova su un'isola... Ma qui invece nessuno ti caga nemmeno se stai morendo sul marciapiede. Cazzo, perchè devono essere tutti col palo in culo? E' inutile nascondersi dietro il fatto "eh si lavora".. Basta con queste scuse lavorative! A New York le donne manager lavorano as well, ma per lo meno sorridono e sono felici di vivere anche se prendono metropolitane marce e putrefatte. Qui dai treni a Cadorna scendono solo mummie col palo in culo e le ali ai piedi... E tamarri che sembra che si rigenerino continuamente senza mai crescere, ma quello è un altro discorso. Vi odio tutti e perciò...
Dopo la mia bachelor's degree sparirò dall'Italia. Addio a tutti. Il sud è troppo materno, il centro ride troppo e il nord è troppo serio. Ne ho pieni i coglioni, e non vedo l'ora di fuggire da lampade, vacche, baffi, Pigmalioni e simili. Per raggiungere questo obiettivo di fuga italiana, devo scoprire il potere del conto economico.. Quindi ora tornerò a studiare ascoltando il nuovo singolo di Stefania Orlando "Marimbabà" (grazie alla Damigella d'onore del mio matrimonio per avermi reso partecipe di questa canzone)...
...Ma prima vi rendo partecipi del fatto che nel mio negozio ho delizie turche, e che il mio azucar è puro.

Selena ti ricordo che il 15 maggio dobbiamo andare alla Rai.
Io amo Dannii Minogue!

2 commenti:

-Alby- ha detto...

Concordo su tutto. Io oggiho beccato una pazza in tram!
 
Viva l'estero, dove almeno anche i pazzi sono simpatici!

Silvia ha detto...

wow .. e io che ho anche copiato "bronk" senza accorgermi dell'errore .. haha ottimo, sto degenerando di giorno in giorno ...
 
vabè .. cmq si anche io non vedo l'ora di andarmene da sto paese del cavolo :S :S :S