brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 28 maggio 2008

Mc Flurry Chocolate brownies.

In quanto a servizi deprimenti e inutili, ho concluso che Studio Aperto è secondo solo al TG2: cioè il tg2 pomeridiano propone servizi che seguono la vita del single per scelta, o i nomi dei panini!!!
Fantozzi è partita per Orio dopo essere stata sedotta e abbandonata da un autista di pullman (...) napoletano (.) -e già questi sono due motivi per andare a piedi fino ad Orio-. mentre io invece ho subito lingue e bava da due mediorientali che mi salutavano e mi fissavano. Oltre che fancazzisti, anche viscidi e in cerca di sfoghi spermali.
Uff Letizia fai qualcosa ai fancazzisti extracomunitari di Centrale... Propongo il ddt.
Sono arrivate a casa 183 foto stampate in elegante qualità kodak per un piacevole album ricordo newyorkese! Che elegante, diventerà un coffee book.
Mentre il nuovo singolo di Gwen si intitola "Sono Morta (you can't reach me)" (b-side: "Demi-plié"), Lei dà un esame diventando consulente finanziario e io devo mettermi a scoprire i segreti della riclassificazione dello stato patrimoniale ma... La voglia manca.
Questo caldo umido grigio mi rincoglionisce e ormai uscire senza il mio hand sanitizer mi fa sentire lurido e infetto. GRR! Voglio una vita di aria condizionata

Infine, Alice di merda cade ogni 3 secondi lasciando messenger online e non facendomi arrivare MAI i messaggi dei beneamati amici che mi scrivono. Uff dialoghi malriusciti.

1 commento:

Apetta ha detto...

letizia tanto odiata letizia perchè non ti cotoni di più i capelli e soprattutto fai qualcosa di utile nella vita? per esempio risolvi il problema della linea di fra...magari quello nella vita lo saprai fare (sicuramente)meglio che governare una città o fare il ministro dell'istruzione... RIVOGLIO INDIETRO L'ASSEMBLEA COSTITUENTEEEE... cià