brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 6 maggio 2008

Furtado Friend

Il mio plaid con il cagnolino cade sul tuo balcone e penso che non lo riprenderò mai... Ma oggi, dopo due giorni, vado. Lei, Furtado, nel mentre ascoltava "White flag" di Dido da DUE ore ininterrotte. Cazzo, almeno fosse una bella canzone.
Dlin dlon!
Uno strillo da strega chiede "chi èèèèèèè?" ma una voce autoritaria risponde "quello del piano di sopra. devo chiederle una cosa" dopo pochi secondi la porta si apre e compare lei, Furtado, con i bigodini!!! Versione "calendario Valeria Marini" insomma. Si scopre che non era il figlioletto ad ascoltare la musica a tutto volume, ma lei stessa mentre si asciugava i capelli! Furba, dai sempre le colpe al figlio (si chiamerà Santiago o qualcosa di simile... Domingo). Io le chiedo della mia coperta e lei dopo pochi secondi torna dicendo che non cè nessuna coperta. E io "ma come, l'hai anche piegata..." che nella mia lingua significa "non fare finta di nulla quando in realtà vuoi tenertela tu, strega rincoglionita". E lei "beh dai entra in casa E DIMMI". Mah! Io entro e la casa è carina, con un tocco messicano proprio come la mia casa a Houston. Io: "scusa se ti disturbo così tanto" e lei "ma no scusa tu che sono conciata così... Vabbè, MA ORMAI SIAMO UNA FAMIGLIA" Gelo con questa frase. Vado spedito sul balcone incriminato e dico "è caduta qui. tu l'hai piegata e l'hai messa qua." e lei "Ahhhhhh quella col gattino" (veramente è un cane, e comunque è da tre ore che ti dico che c'è un animale). "Mia zia viene qua a stendere le sue cose.. Pensavo fosse sua e l'ho piegata!" (ma se era tutta sporca e piena di erba?! L'avevo appena usata in parco sempione e tu te la imboschi?) beh tra baci e abbracci, complimenti per la casa con lei che si è pisciata addosso perchè probabilmente sono il primo che le ha fatto i complimenti per qualcosa tra gli inquilini del condominio, NON le ho chiesto di abbassare Dido facendo finta che non mi desse fastidio.. In realtà te la farò pagare per avermi svegliato con la tua Dido.. Punterò le mie casse sui tuoi balconi e ti far sentire TUTTO l'album di Fergie e il timpano sanguinerà.

Nel mentre che continua ad ascoltare Dido anche mentre scrivo, ha alzato i bassi! Ma è fuori di testa? Furtado vuole fare la dj! Lascia stare i bassi e cambia canzone!!!! Sceglierà... "all the things she said". Me la immagino vestita da collegiale lesbica con cravattino, molto alternativa e originale (...).

Torno a studiare per l'appello imminente del 5 giugno. Ah gossip: a New York, la Volpe mi stava lasciando fuori da Ralph Lauren a Soho e poi, andatosene, io sono scoppiato in lacrime tra venditori di hotdog e gallerie d'arte. Se ci riprova lo uccido.

1 commento:

Apetta ha detto...

o mamma... ma perchè la chiamate furtado??? cos'ha in comune con la povera nelly???? hahahah comunque mamma miaaaaa....
numero due VOLPE NON PROVARCI PIù EH... anche se fra meglio da ralph a soho che a china town... ci puoi scommettereee..baciii