brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 11 ottobre 2007

Sesso, Scimmie Putride ed Ippopotami Cafoni.

In tv, una disperata diceva "sono scappata di casa da piccola e ho sempre dovuto mantenermi da sola, lavorando come commessa part-time e prendendo solo 500 euro... E' stato tutto così difficile...". LEI, guardando questo dialogo, ha commentato "CAZZI TUOI A NON AVER FATTO IL FULL-TIME!"
Cinica.
 Ho deciso che non seguirò Istituzioni di Regia perchè l'insegnante è soporifero, non spiega in maniera decente ma fa un talk show con gli alunni, e fa troppi confronti tra teatro italiano e teatro d'oltralpe. E' regia, non storia del teatro di Zurigo. Addio.
Mio padre e il padre di Lei hanno fatto un giro d'Italia per acquistare macchine (in Sardegna non si comprano belle macchine.) e sono comparsi a casa nostra per due giorni. Com'era inevitabile, io e lui abbiamo discusso.. E' proprio lento a capire le cose. Inoltre, LEI con un salto abile ha interrotto la pioggia di atti sessuali che si susseguivano nella mia stanza giusto in tempo per l'entrata dei genitori. Amen!
Tensioni segrete si susseguono.. Proporrei: stupra la scimmia.
L'ho sempre odiata, anche se non ha mai avuto molta importanza per te, che la tradivi con chiunque passasse vicino a te e respirasse. Sono disgustato dalle manipolazioni della verità e dalle diffamazioni gratuite da parte di individui infimi! Concentrati sul lento marcire e sulla nera putredine della tua decadenza genealogica e taci.
Non mi permette di caricare foto: CAZZO! Msn di merda, tu e il tuo limite mensile.. Ma che limite mensile? E' iniziato Ottobre, ho caricato 5 foto e ho superato il limite?! Ma non era 500? Morite tutti!!
Le cose vanno sempre meglio, con confessioni, decisioni importanti, progetti insieme e sacrifici (come perdere treni che impiegano 25 minuti in favore di treni che ci mettono 1:30h pur di stare con me, o come visite mediche non desiderate).
Non ho dato l'annuncio dell'aver ricevuto, un po' di tempo fa, l'email per poter acquistare 6 biglietti per i concerti Spice a Londra.. Non ci andrò. Se avessi avuto un po' di soldi da parte ne avrei approfittato per comprarli tutti e rivenderli a dieci volte tanto. Pazienza.. Risparmiamo per un progetto primaverile.
 Un abbraccio a BCRB, DE, LB, MZ, CS e le mia Charlie's Angels universitarie!!
Ieri a lezione mentre la Fra parlava di cose fondamentali come la presunta grossezza delle sue gambe, l'indecisione tra un golfino nero e uno a righe, i dubbi su come vestirsi il venerdì pomeriggio, UN IPPOPOTAMO fucsia, ma con una fascia bianca ha detto piena di odio "SHHHHHHHHHHHHH."
Ora quindi proporrò 3 regole di vita per un Ippopotamo maleducato che segue Organizzazione ed Economia dello spettacolo in Via Noto. 
I: IMPARA L'EDUCAZIONE. NON è CHE PERCHè SEI GRASSA E BRUTTA PUOI PERMETTERTI DI TRATTARE GLI ALTRI CON SCORTESIA.
II: SE SEI COSì INTERESSATA A SEGUIRE LA LEZIONE, NON SEDERTI IN PENULTIMA FILA, MA PRENOTA TRE POSTI IN PRIMA FILA PER IL TRIPLO CULO CHE TI RITROVI E TRASCINALO FIN Lì!
III: LA FASCETTA TI RENDE ANCORA + IMPRESENTABILE.
IV: DIMENTICATI E SVANISCI. 
Oink.
" Detto ciò, ho deciso di tentare di evitare il passato remoto e di usarlo quando ce n'è veramente bisogno, ossia per "situazioni psicologicamente lontane e povere di rapporti evidenti col presente" (by Wikipedia). Fa troppo Campania, e ciò non mi aggrada.

6 commenti:

rosario ha detto...

Iihih i gionitori di loro ci salutarono stamani.!! Lei lancia cattiveria su povere prostitute virtuali che fanno le commesse per mantenersi....cazzi loro  condivido!!!!aaahah
baci tonnetto..

Andrea ha detto...

E' vero, Lievi è proprio soporifero!
Bravo... abbatti il passato remoto.

HaNKy FRaNCy ha detto...

Guarda, io Lievi non lo seguo più.. Al posto dei suoi appunti bisogna studiare un libro a scelta: MA VOLENTIERI!
 
Un bacio allo stambecco grigio.

Francesca?!no no..ZAP!!! ha detto...

tesoro amore bellissimo! io e le mie gambe, che ultimamente ho enormemente rivalutato(forse grazie alla luminosa entrata nella mia vita d ippo), siamo onoratissime di essere state citate nel tuo blog! detto ciò, venerdì ho optato x un vestitino...vedrai il book k mi son fatta! t saluto con un fugacissimo sguardo tipo madonna!! tanti baci

ABBASSO I GAY ha detto...

OH ROTTO IN CULOOOOO..OH CAGHINUUUUUUUUUUUUUUUU......DA PIGASA APPALLASA FAREISI SCHIFU A S' UMANIRARI,BOREISI ABRUSCIAUSU OH SCHIFOSUSU...AAAAAAAAAAAAAH
AL ROGO I CAGHINI,LE CHECCHE,LE FEMMINUCCE CON IL PISELLO,PUUUUUUUUUUUUUUU

fiOrdivanilla ha detto...

Scusa "ABBASSO I GAY" ma hai forse qualche problemino psicologico?

Hai subìto qualche trauma? Hai sbattuto la testa?
Hai troppi amici
omosessuali e hai deciso ora di sfogarti con chi conosci senza farti
riconoscere?
Mannaggia, non pensavo si potesse essere anche così
vigliacchi oltre che stronzi ^_^ ma guarda un po', pessima gente che
c'è al mondo eh ? Forse (anzi, sicuramente) al rogo ci dovrebbero
andare quelli come te, che hanno davvero qualche problema irrisolvibile
nell'animo.