brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 14 ottobre 2007

Molto Bene! Clap.

Nella home page del mio blog ho aggiunto uno Slideshow che rimarrà finchè non potrò riaggungere le foto al mio space. Guardatelo per scoprire le foto + recenti con patate fritte, volpini, donne del colorado e orsi.

Giorni felici si sono susseguiti: venerdì notte FINALMENTE ho visto la mostra di David LaChapelle e il mio commento è: la critica ai difetti della società moderna è una cosa sentita milioni di volte e scontata, quindi ho trovato la struttura della mostra abbastanza prevedibile. Ovviamente ogni singola opera era amabile e stupenda. La parte del diluvio è stata la mia preferita: stupenda.

Venerdì notte, dopo la mostra, io, Lui e Lei siamo andat a prendere una pizza al trancio in via Sarpi.. Da Gennaro? Ambrogio? Albverto? Boh non mi ricordo il nome del luogo. comunque molto buona e saporita... Tuttavia l'abbondante fetta non mi ha soddisfatto, e ho ricevuto critiche da chi mi accusava di essere un tonno ingordo. Mpfh.

Nel cuore della notte di venerdì, sono stato oggetto di una dichiarazione e di una proposta (priva di dovuto anello, che verrà comprato da Accessorize a 3.99£ e avrà una pietra di plastica verde grande quanto un cd) a cui ovviamente ho acconsentito, e queste ore in cui sto scrivendo sono ore felici per un tonno fidanzato come me.

Sabato la sveglia programmata alle 9.30 è stata lanciata fuori dalla finestra e sono stato costretto a scendere dal letto alle 13... Pronti per una gita fuori porta!! Sempre io, Lui e Lei siamo andati a Como dove abbiamo assistito a un dialogo tra un senegalese e un barbone:
S- dai fammelo vedere.
B- vieni qua.
S- si.
E il barbone gli mostrò il cazzo in piazza.
A parte questo, e l'aver notato che la gioventù comasca è molto alternativa, che lanciare un preservativo nel lago è un gesto d'affetto e che non c'è niente di malinconico come un cono stradale capovolto tra le fronde di un albero, ci siamo divertiti e la nostra voglia di prosciutto crudo è stata esaudita.

Prendendo la funicolare per arrivare a Brunate, io (Texano doc), Lei (West-Sussexiana doc) e Lui (Newyorker doc) abbiamo fatto conoscenza con due americane infogate provenienti da Denver, Colorado. Abbiamo dialogato per due orette passeggiando, criticando la foschia e confrontandoci.. Un'ottima occasione per far resuscitare il mio inglese che ormai non parlo tanto! E' stato bellissimo comunicare in english, e loro erano infogatissime perchè durante il loro soggiorno in Italia  (ovviamente) non avevano trovato un'anima capace di parlare e mantenere una conversazione. Poi abbiamo parlato di Britney, Lindsay, Dlisted e TMX, e loro sono sparite nella foschia di Como dopo uno scambio d'email. Addio Liz e Katie.

Sulla strada di ritorno da Como è stato detto "Cinema." e cinema fu! Siamo andati al Bicocca Village a vedere Stardust e concludo che: è uno dei film più belli che abbia mai visto, geniale, bellissimo, Michelle Pfeiffer è divina, così come Claire Danes e il suo naso, e De Niro. Nel mentre Lui mi dimostrava di non essere represso, e mangiavamo caramellini mentre Lei rideva a battute come "Molto bene! Clap clap". Prima del film abbiamo mangiato in un ristorante americano che mi fa fatto venire copiosamente e 1000 volte perchè era tutto come in Texas: jalapenos, onion rings, french fries, nuggets, fried cheese.. Insomma schifezze. Bellissima la pubblicità di un film in cui si dice "è il ponte di Messina, quello che collega la Terronia alla Terronia." mi ha fatto pisciare!!!!!!!! Abbiamo riso solo io, Lui e Lei.

Dopo il cinema, siamo andati in cerca di puttane a Milano.
Insomma dei giorni bellissimi e molto intensi che mi danno energie per iniziare a studiare per i prossimi esami.. Addio.
Tu, che commenti il mio blog ostentando la tua povera ignoranza omofoba e sintomo di omosessualità repressa, puoi tornare a trasmettere le mille malattie veneree che ti sono state trasmesse alla nascita alle pecore che ti inculi ogni giorno, mentre io continuerò ad essere gay e a fare shopping con un boa viola al collo. Ti saluto con un augurio di morte in un tragico incidente che ti provochi una terribile agonia e coinvolga tutte le persone a te care. Sorriso. Imputridisci.

Cambiando argomento... Ride bene chi ride ultimo. E infatti io rido ORA.

3 commenti:

Stefania ha detto...

Citi la mia città e ci ridi anche su per una terribile frase detta da qualche polentone di turno??sono ufficilamente offesa.
Per il resto, complimenti per il fidanzamento. Io stasera esco con un fotografo di Vogue Italia...sarà lui l'uomo della mia vita?Non credo, ma l'uomo della serata decisamente si.

HaNKy FRaNCy ha detto...

Ma è una frase detta nel nuovo orribile film di Abatantuono & co.. 2061. L'ho visto nel trailer e mi ha fatto pisciare.. Senza offesa alla tua city. W vogue.

Barbara ha detto...

Ciao!!!Senti...io leggendo il tuo blog..giuro che muoio dal ridere!!Sei un grande!! E spero di vederti presto fare shopping col tuo bel boa viola!!!
Bacioni
B.