brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 1 ottobre 2007

Questioni Irrisolte?!

Tutti ci siamo sempre chiesti se il Monumento fallico sembri più un fallo o un pinocchietto, e una Volpe aveva detto "è il fallo di Pinocchietto" ostentando sagacia e abilità di ragionamento e problem solving. Ma cosa si può dire a Lei, se si convince che PINGU conduce un programma di cucina??? Come comportarsi di fronte a un kiwi che col suo becco morde il pakkety altrui? Cosa dire a Nelly Furtado se per sbaglio si rovescia un secchio di acqua ammuffita sul suo balcone, dove stava la torta per il compleanno di suo figlio?
Questo weekend ha contribuito a creare questi quesiti ma non certo a risolverli; in compenso avrei voluto vivere per sempre il sabato e la domenica appena passati. Non stavo così bene da.. boh. Per questo devo ringraziare un Joker-Volpino-Pinocchietto che mi ha tenuto tanta compagnia e mi ha degnato di gentili frasi come "sei un tonno appiccicoso".. Grazie Volpins.
Cuore rosso

Il must del momento è fare gli auguri a colui che da oggi potrà andare negli US, entrare in qualsiasi club e riempirsi di boozes per ballare con Lindsay e Tallulah Belle: auguri Divino Matty! Che la Devine e il suo parrucchino biondo siano con te.. Devo ancora mostrarti una sua foto, though.

Domani rinizieranno le lezioni per il Tonno, l'Orsa e il Volpino; Sbuffy invece rinizierà il 15 e potrà oziare alla faccia di un Tonno che si sveglierà alle 6.30 e ci metterà 900 minuti per fare 9 km con i mezzi ATM. Una tabella di orari è stata fatta per scoprire in che orari uno studente della Statale, una Cattolica e uno IULM possono incontrarsi durante la settimana!! E pensare che questa settimana invece c'è stato così tanto da fare, come guardare Miss Italia il lunedì, morire con questionari di spagnolo con LuiRoss il martedì, affittare film, ingozzarsi di häagen-dazs e dormire con un Volpino il mercoledì, passeggiare in Cattolica con un pubblico ministero, gossippare di Camilli e tentare di andare ad una mostra il giovedì, girare a piedi dai Navigli a Loreto e mangiare nutella con Volpino e Orsa il venerdì, morire in centro, giocare a Cluedo e ridormire con un Volpino appiccicoso il sabato.. Più fallimenti nella domenica appena trascorsa.

Da domani, invece mi aspettano economia dello spettacolo, storia del teatro contemporaneo, storia del teatro e dello spettacolo, istituzioni di regia, teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria... Oh help.

Detto questo, il periodo trascorre dunque felicemente a parte il freddo e le all star inzuppate di pioggia acida, e spero che continui così. Lezioni di guida arrivano..

Ora devo dormire. Un colpo di rombo a tutti.

1 commento:

Mattia ha detto...

i tuoi auguri portarono a immediate molestie sessuali. ecco perché ti venero.
Tallulah è proprio il mio nome preferito.