brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 16 settembre 2007

Malefica a Milano, e i suoi Hot Gossips

Prima di tutto, grazie a tutti per gli auguri per il mio ventesimo compleanno che finirò tra.. 4 ore.

Un tentativo disperato mi ha fatto scoprire che internet c'è. Amen!
Ovviamente scrivo dalla casa nuova e milanese di Baffetty Family (Io, Lei, Lui e Lorella che compare ogni tanto), dopo una notte distruttiva, ma è giusto partire con ordine.
La sospirata e desiderata fuga dalla Sardegna è avvenuta dopo aver fatto una nuova e piacevole conoscenza che veniva da New York e tornava a Milano passando per le spiagge sarde. Dopo quest'incontro e il battesimo di un pupo urlante, poichè avevo 90'000 kg di cose da portare con me a Milano, 5 minuti prima che il volo partisse la cara madre autoritaria ma ormai mentalmente aperta fu obbligata ad accompagnarmi per portare altre 50 valigie, e D&G si ruppe.
Tra scarpe, aperitivi e lasagne congelate, l'arrivo nella casa luminosa, silenziosa, verde, colorata, amabile, gay friendly è stato sicuramente molto positivo. Lei è diventata Il Cadavere finchè non darà questo cazzo di esame, lui studia per 3 minuti ed è soddisfatto, io ho studiato 2 pagine in una settimana e aspetterò bellamente domani per prendere un ritmo assiduo e far si che la mia preparazione per l'esame (rimandato) sia OTTIMA.
Rispetto ai primi giorni a Milano del 2006, questi del 2007 sono stati PULITI, RILASSANTI e SILENZIOSI, insomma, meglio di così..
Oggi è il mio ventesimo compleanno, ma siccome festeggiare di domenica non mi fa digerire, la festa è stata ieri.
Ieri io, la Baffetty Family e Dany abbiamo fatto una gita all'Ikea, anzi prima abbiamo girato Milano, al ritorno abbiamo fatto una gita a Lecco. Quando eravamo ormai giunti in Germania, lui disse "ho sbagliato strada!". No comment, poi sono io che gli confondo le idee dandogli appuntamenti nei serbatoi!!! Provola per lui.
Oltre ad aver speso 200 euro, ho anche scoperto che il logo del Carrefour è una C tra due frecce! Io pensavo fossero due frecce. In realtà pensavo anche che la C fosse il logo di Carugate. Boh.
Questa notte per festeggiarmi c'è stato un pijama party in stile sleepover club qua, dove ognuno ha ricevuto una mia maglietta pigiamina (A Marco quella di Biarritz, a Ross quella del Rocky Horror Show, a Lei una di Houston, a me Teddy, a Dany una di New York, a Cry quella dell'Onyx Hotel Tour di Britney, a Lollo quella Fuchsia e a Matty quella della mia ccademia di danza Allegro) e dove il ciccolato e la nutella erano troppo presenti insieme alla misera crostata... Soffro tutt'ora dolori gastrici.
I regali sono stati tutti amati e subito utilizzati: il dvd di una Kylie anoressica e satanica è stato apprezzato a notte fonda, tra gossip su orgasmi, urla, finzioni, bugie e cose simili. Ovviamente lo riguarderò altre 900 volte per imparare le mosse segrete.
Lollo disse "Fra, tu sei.." e io risposi "Malefica."; questa frase detta alle 5.13 è la frase celebre della serata. By FC= Fra di Cagliari. Ahahah
Esigo andare alla mostra di David Lachapelle che mi sembra la cosa meno pubblicizzata di Milano, mentre ormai anche gli spacciatori appaiono su vanity fair. Mah, dov'è l'arte? Era qui ieri sera, infatti
Lorella è comparsa a sorpresa per prendere tutti a colpi di giglio e fare uno speciale Ballo del Popò in abito da sera. Brava!

Una settimana senza i gossip di Dlisted mi ha fatto quasi esaurire. Internet è una grande invenzione. Addio.

Phoebe Price per sempre.

5 commenti:

AleAle ha detto...

SaoSao Francy.. ;)
Che fine hai fatto!!!?? 
Ti augur oBuon Compleanno nè!!!!!!
Augurissimiiii!!! ;)
Sao..
AleAle

Stefania ha detto...

Tesory augurissimi!!!
sai che sono una frana con le date, ma per fortuna ho dato un'occhiata al tuo blog giusto in tempo (sono molto sincera :P)...
un bacione e a prestissimoooo

Cristian ha detto...

Anche Jacopino da Tradate il famoso scultore ha collaborato per le nuove creazione IKEA prosimamente in vendita in edizione limitata.
che bello lo sleepover club la mia maglietta era la migliore ehehehe perchè Britt veste ONIX
 
Grazie di tuttttttto mi sn divertito tantissssimo sopratutto per Lorella che con il giglio del potere stile Sailor Pluto ( non potendo usufruire del fallo del potere pultroppo deceduto).
 
grazie dell'ospitalità.
tu sei .... MALEFICA...... quindi MALEFICA ancora AUGURONI!!!!
 
col popo popopo anzi no cambaimo canzone tutti on the dancefloor a ballare TITTY BIANCHI Patatina primo estratto da La nave dell'amore.

(nessun nome) ha detto...

ciao sono una persona ke sbircia nei blog vedo ke il tuo viola piace molto a mia sorella...grazie x l'ascolto
 
 
 
                     ELISA
 

(nessun nome) ha detto...

oi ciao il tuo blog è molto bello kredo di aver kapito ke sei una mia amika di MSN cmq sn elisa a cui hai dato il cntt di una tua amika....
 
 
 
                         CIAO ELISA....tvb