brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 6 settembre 2007

Marciam! Sul Traghetto URRà.

Chiarella è appena partita, con lei la casa rideva TUTTA, TUTTA TUTTA, nonostante la mia acidità. In questi 7 giorni in sua compagnia 5 sono stati passati al mare e 2 a volare via col vento in momenti senza senso e grey's anatomy 3^ stagione. C'è stata una gara di tuffi dove le giurate erano totalmente comprate dai tuffatori o tra di loro; pranzi sardi con porceddu, culurgionis e mirto si sono susseguiti, ma anche sangria e piadine perchè noi valiamo.
Io ho subito il solito intervento laser agli occhi per cucire i buchi che la mia retina nasconde, e ho avuto attacchi isterici per via del dolore; ora scrivo con un occhio chiuso perchè tutto brucia e brilla. Diventerò cieco entro 13 mesi? Si.
Lunedì tornerò a Milano e sono molto felice; Mercoledì avrò l'orrido esame per cui non ho ancora iniziato a studiare i riassunti e questo significa solo negligenza. Mi dispiacerà salutare per un po' il mio amato gatto indemoniato Ambrogio, che tra l'altro ieri è stato vittima di un attentato: alle 10 mi sono svegliato tra le urla dei familiari "AHH!!! SANGUEEE!! SANGUE OVUNQUEEE!! AHHHHHH!!!! AMBROGIO."... Io inizialmente ho pensato a mia madre sbranata dai cani, ma poi quando ho capito che c'era di mezzo il gatto ho avuto un attacco di violenza e ho lapidato un dog, minacciandolo anche di farlo volare in piscina, ma fortunatamente qualcuno mi ha fermato in tempo. Non devono permettersi di far del male ad Ambrogio. Alla fine il sangue era del cane stesso che al posto di mordere il micio ha morso un lampione e s'è fatto male: DUMBASS.
L'ADSL è arrivata a casa mia dopo 9 anni che navigavo con la 56k e questo è un evento.. Vabbè, tanto tornando a Milano la cosa non mi riguarda più di tanto.
L'allergia mi uccide, ma non capisco a cosa sia dovuta! Forse a un mix di gatti, polvere e gechi? Comunque ho 2 ore di sonno perchè alle 5 guardavo Ugly Betty (finalmente ho finito la 1 serie, mi mancano gli ultimi 3 episodi da vedere) e alle 7 dovevo accompagnare lei in aeroporto che arriverà allegra a Fiumicino per accogliere thailandesi di Intercultura (anche io voglio fare il volontario).
Trashy Lorella 4 fu montato ieri notte ma ancora non mi soddisfa, ci vorrà un po' per essere soddisfatto; tuttavia, l'effetto erotico ha funzionato e ha provocato l'ira di colei che disse NON TI RENDI CONTO DI CIò CHE FAI. In ogni caso credo sia il meno inibito, grazie anche alla presenza di una guest star d'eccezione: Petronia Porsea, colei che si gode i piaceri della vita e il cui buon gusto non ha nulla da invidiare a quello di Petronius Arbiter.
Ho un sacco di arretrati Dlisted e devo dlistarmi subito (sembra che si parli di clisteri) altrimenti morirò senza sapere gossip. Ecco, ora ho anche un attacco d'asma! Sono veramente un rottame; per lo meno sono abbronzato; con 10 volte al mare, quest'estate è stata la più marittima degli ultimi anni!!
Il gatto gioca con la collana di perle (no comment..) e io mi appresto a fare una doccia con un bagnoschiuma PH 4 così da rendere la mia pelle acida (credo.?!) ed essere felice.
Dopo un GiottoRestauro in faccia sarò pronto per una nuova carta d'identità.. Stavolta voglio un sorriso mentadent, anzi meglio!
Un abbraccio ideale a lei e ai suoi vari test d'ingresso medici e linguistici. Sei la mia Angela Lansbury.
Oggi aspetto la visita di un Boccolo, un'amica gentile e raffinata. Saluto Lui, che è a Milano con Lei, Lui, con cui ormai condivido una sola mente mentre chattiamo, e Lui che si gode il maestrale a Villasimius.
Sono il rifugio degli etero curiosi.

1 commento:

Stefania ha detto...

quando esce trashy lorella 4????????????sto fremendo!