brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 6 agosto 2007

OK ITALIA! START TO PUT ON YOUR DANCING SHOES.

 

SPEAK.

Oggi è l'anniversario di un importante data: esattamente un anno fa, circa trecento anime omosessuali di fronte a me passavano la notte su una strada malamente asfaltata in attesa che i cancelli aprissero. Era il 6 Agosto 2006, Roma, Stadio Olimpico, The Confessions Tour. Madonna.

YOU MAY BE MY LUCKY STAR, BUT I'M THE LUCKIEST BY FAR.

Di lì a poche ore lei avrebbe iniziato a cantare "Isaac" 900 volte per scaldare la voce e fare il soundcheck, e noi tutti ci saremmo assicurati l'entrata nel prestigioso Golden Circle, proprio sotto le amate passerelle.

YOU UPSET ME, YOU PUT ME IN A TRANCE.

L'agonia fu lunga ed intensa, in una folla calda e vogliosa, nonchè febbrile. Spinte, urla, svenimenti, spagnoli che superavano, checche che diventavano magicamente furbe, venditori di fascette di dubbia originalità, varchi così stretti da uccidere le persone obese, corse, urla, isterismi, pioggia, disperazione. Non dimentichiamo i falliti che dissero "po, poroppo po po, po."

THERE'S NO LOVE LIKE THE FUTURE LOVE.

Il tempo d'attesa fu passato insieme a vecchie e nuove conoscenze, tra cui Matty e Ale: è decisamente l'anniversario della conoscenza di Feverman, compagno di chat every single night, e della balda bionda compagna di giochi gay durante la notte (tipo bandieruola o "indovina la canzone: terribile)!!!!

JUST WATCH ME BURN.

Ovviamente, il tutto fu ripagato dalla sua magnifica esibizione! Se non avete mai visto il dvd del tour, morite subito, o salvatevi guardandolo 3 volte.

BRING THE HEAVEN AND THE STARS DOWN TO EARTH FOR ME.

La mia fotocamera durò per poco, e il resto fu filmato da un solitario tedesco che si unì a noi ma che scomparve senza mai inviare le bellissime foto che aveva scattato a Maddy. Tutto ciò che ho io sono i bellissimi ricordi in my mind (mix di lingue: fa molto Heather Parisi) e dei video... Tra cui un video dove (per mezzo secondo) lei guarda dritto a me: uno psicopatico vestito completamente di fucsia che la riprende urlando e trasfigurandosi. Ed ecco tre stills:

Lo sguardo.

Lo sguardo2

Lo sguardo 3

 I'M DONE. I'M HANGING UP ON YOU.

5 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao! Anche io c'ero!!! Pensavo di essere l'unico scemo a festeggiare l'anniversario (anche io ho dedicato un post all'evento nel mio blog http://random-thoughts.freehostia.com/), invece vedo che non è così XD Che ricordi magnifici... io sarei morto se mi avesse guardato dritto in faccia... ma non c'era pericolo, ero in tribuna eheh...

ciaoo!!

Stol ha detto...

amore!! uno sperduto pc a ibiza mi porta finalmente a rientrare in questo stupendo blog!! non vedo l-ora del tuo ritorno a milano!!!
baciiiii!!!!!!

Stol ha detto...

un altro commento: trashy i love you! 

Jeremy ha detto...

Sei andato al concerto di Roma del Confessions Tour???
Questo episodio me l'ero perso!!
Mi sono guardato le foto.... e ho fuso il dvd.....ho il fegato marcio dall' invidia!
Se in queste tre foto del post LEI stà realmente guardando te, ti odio quasi quanto ho odiato Chris Finch che ballava con lei e la baciava ogni sera nel Who's That Girl Tour.
Beh che dire se quando esce il disco nuovo parte in tour e passa in Italia, vedrò di non perdermi nuovamente l'evento. 

greta ha detto...

francyyyyy!dopo lunga e perdurante assenza(dio mi ha già severamente punita per questo...)torno sul tuo blog...e rieccoti in forma più che mai!!!fammi sapere quando torni a milano!e se ti andasse ancora di farti una gitarella NELLA RIDENTE QUANTO STOMACHEVOLE CONTRADA COMASCA fammelo sapere...baci spregiudicati..!