brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 27 agosto 2007

BOYCOTT IMMORALITY!!!!!!

BOICOTTIAMO L'IMMORALITà!!! ARMANDE è MORTA PER TUTTI NOI, PER QUESTA MESCHINA SOCIETà CHE NON SI OCCUPA DEI PROBLEMI DELLE RISPETTABILI ANZIANE, PER LA COLPA DELLE MALEFICHE ZINGARE CHE GESTISCONO CIOCCOLATERIA, PER COLPA DI UNA MALATTIA MORTALE! NEVER FORGET. LA TROIA IRREDENTA CHE TI HA UCCISO BRUCERà ALL'INFERNO, OH ARMANDE. NON C'è CAFè DEDICATO A TE CHE TENGA, LA VERITà è UNA SOLA: L'UTERO è MIO E LO GESTISCO IO!

Meditate sull'eredità che Armande ci ha lasciato.

Comunque il Cafè Armande ha un nuovo sito. Detto questo, che mi premeva molto, vorrei salutare Caroline e dirle che senza di lei non sarebbe stata la stessa cosa, e vorrei salutare anche i passati miei e delle mie amiche: ciao passati, rivedervi è sempre ridicolo. Salutiamo una Boxy 2003 che diceva "non finisce qui, perchè io sono SOXY e piena di risorse!".

Tra poche righe avrò FINITO Informatica (o meglio, gli schemi dei libri di informatica). Non cantiamo vittoria, ma sono un po' in anticipo rispetto al solito.. Ma tanto arriverò al giorno dell'esame che mi mancheranno un sacco di argomenti come sempre.

Stamattina la sveglia per studiare scattò alle 8.30, ma io sognai che fossero le 7.41 e mi riaddormentai fino al caffè delle 9!!! Lei è davvero mattiniera. Ieri notte io e le 2 Lei siamo andati a mangiare una pizza. Tra un'oliva piccante e un segreto, la serata s'è conclusa con aggressioni verbali a cassiere incompetenti:"...vorremmo pagare conti separati :-)" "E CIOè?" "EH, CIOè OGNUNO PAGA IL SUO!!!!!!!!!!!! DUH."

Le statistiche del mio blog mi informano che solo dalla mezzanotte appena trascorsa ad adesso le visite sono state 350: evidentemente qualcuno aveva voglia di spulciare il mio blog, dunque ti ringrazio e ti saluto con un passetto cavalcato, BY DON'T TELL ME.

Perchè Don't Tell Me? Perchè ho ripristinato il mio lettore dvd americano e riguardo il dvd del Drowned world tour mille volte al giorno (è u dvd region1).

Lei studiò diritto privato e mi disse frasi fatte latine, e mi lanciai nella traduzione: bravissimo.

Lei invece (uso "Lei" continuamente, ma chi è acuto sa distinguere tutte queste "Lei" tra di loro) s'è vestita da prete e ha minacciato di uccidere Cher, ma poi s'è ravveduta quando ha notato che le maschere usate nel nsotro primo filmino insieme nel 1999 si sono sciolte a causa del caldo sardo. Ahahahahaha

Gli spiriti ci osservano dalla finestra che dà sull'orto, e il gatto osserva loro. Noi ignari di tutto cantiamo "esprimiti, non reprimerti" festeggiando con un Bedtime Story pijama party! Mentre il file delle Regole della Casa viene continuamente aggiornato, mi arriva una cartolina sicula criptata da un sapiente Rabbino: complimenti!!! ahahahah

Giovedì mattina LEI giungerà con il pesce, le valigie e la grappa... Ahahahahah non vedo l'ora!

4 commenti:

Caroline ha detto...

Armande vive ed è sempre con noi!!!!  Quella stupida vacca e la cioccolatiera zingara e troia marciranno nel limbo... Lei, signor conte de Reynaud aveva ragione... Mai fiarsi delle porte scricchiolanti...

Puffa Buffa ha detto...

Marciranno nel limbo o balleranno il limbo?

Puffa Buffa ha detto...

Marciranno nel limbo o balleranno il limbo?

Rossana ha detto...

marciranno e nell'attesa balleranno il limbo con la mia vice preside... ti amo, by ROSSANA