brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 11 agosto 2007

Non posso farci niente (Torta di zucchero, mucchio di miele)

Inizio dicendo che amo leggere Vanity Fair. Mentre Barbara Bouchet dice di essere un simbolo del sesso, e io ascolto Bedtime Story, concludo che studiare informatica è e sarà la cosa che rovinerà la mia estate. Inoltre, un'improvvisa maledizione portò ad una triste situazione: tra poco arriverà la chiamata, che dirà "non c'è stato nulla da fare, abbiamo fatto il possibile".

L'anniversario della notte della Regina di Cuori si consuma lentamente in casa, perchè il tempo è troppo brutto per passare la notte in spiaggia, ma mi preparo ad andare comunque fuori in zona piscina per scrutare il cielo.. Ovviamente nella speranza che non esca un cadavere dall'acqua e mi uccida.

La proposta di andare a ballare gratis e felicemente al Billionaire di Flavio Briatore mi fa schifo e mi annoia. La risposta è un chiaro "NO". Preferisco vomitare 9 volte piuttosto che vedere tette e culi in acidi, o nani cocainomani: non c'è niente di peggio. Non dimentichiamo chi vive solo per andare lì.

La casa si trasforma in una fattoria rurale con un elegante tettoia campestre con vista sul giardino. Siamo tornati nell'età agricola. 

Per il mio compleanno, tutte le capitali europee propongono aereo a/r tasse incluse + hotel 2 notti a max 200 euro. Casualmente è tutto ciò che mi è rimasto dagli stipendi scialaquati. Quindi potrei sconvolgermi con una gioiosa partenza.

Speranze, sogni, attese... A cosa servono? E' sempre la solita patetica domanda. Oggi è saltato fuori un segreto che avevo nascosto da tempo e avevo anche dimenticato: sconvolgente e inaspettato. Ma è roba troppo antica per pensarci.

Elisabetta Gregoraci.. chi è?? Mi fa comunque schifo. Troia. Il mondo mi si rende presente per chiedermi curiosità ed aggiornamenti.. Forse però Ex(a.) non ha capito che con lui non voglio avere più niente a che fare. Il notaioaveva accertato questo distacco, e distacco sarà.

Jeremy, in risposta alla tua domanda, io ho soltanto estratto un paio di fotogrammi da un video che ho fatto a Maddy prima dell'inizio di Jump... A me sembra, e voglio credere, che mi abbia visto, ma magari è strabica e guardava le lesbiche vicino a me.

2 commenti:

BaRBy ha detto...

In onore della notte della Regina di cuori guardai Alice nel paese delle meraviglie..."Tagliateleee la testa!" OhOh
Speriamo ke qlla chiamata non arrivi. Non si può andare contro la parola del notaio, è contra legem e potresti ritrovarti al billionaire senza volerlo! bacio

Jeremy ha detto...

Ciao Francesco, la mia voleva essere solo una battuta dettata dall'enorme invidia visto che sei stato a così pochi metri da Madonna e sei riuscito anche ad attirare la sua attenzione.
Spero non te la sia presa a male.....
Il fatto è che seguo Madonna (anche se a fasi alterne) praticamente dall'inizio della carriera e avrei dato un coglione per stare al tuo posto.
Sottoscrivo il ribrezzo x posti di merda come Billionaire e affini nei quali i più pezzenti vanno dopo aver stretto la cinghia per una settimana per potersi permettere l'ingresso x poi sbavare dietro a troie decerebrate come Elisabetta Gregoraci e simili.