brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 17 maggio 2007

Novità!!

La mattina del 15 Maggio 2007 è finalmente nato, dopo mesi di attesa e stress, il mio amato nipotino Davide, facendomi diventare zio (foto del pupo nell'album Printemps 2007)!! Ieri l'aereo arrivò alle 8.10 del mattino a Milano, in tempo per non farmi perdere la lezione delle 9 con Donna Hastrusa e per andare a lavoro al pomeriggio, dove ricevetti accuse dirette e diffamanti, contornate da atteggiamenti da Sherlock Holmes dei poveri illusi.
Capre alla riscossa.
Ho finalmente ottenuto i cd contenenti i famosi 24 gb di files persi l'anno scorso in qeusto periodo a causa dell'esplosione del mio storico pc. Film inediti, foto remote... Tutto è salvo! Amen! Una parte di vita è stata recuperata.

2 commenti:

Jeremy ha detto...

Tanti augutri per il nipotino....è bellisssimo!!!

Ale ha detto...

Quelle luride merde ci costringeranno a cambiare lavoro...vedrai! Come volevasi dimostrare sabato ho perso l'uomo (che, per inciso, ha dimostrato di non valere veramente un cazzo)...e, se le capre continueranno con il loro atteggiamento da Sherlock De Noartri, esploderò e perderò anche il lavoro! SIGH! Allora stas yguana??
Bacini
Ale