brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 23 maggio 2007

Violacea Whore

Le Spice torneranno con il nuovo singolo natalizio e ovviamente tutti non possono fare a meno di dire "speriamo che Melanie B esploda". Tra video, commiati, commenti e quanto di più futile, è da un po' che non scrivo "seriamente" (eheh)! Diciamo che arrivano imminenti ed ulteriori novità, come un licenziamento atteso ed agognato: i soldi sono stati racimolati, altre migliaia ne arriveranno grazie all'amata borsa di studio e ai nuovi progetti.
Una casa fu vista, ce ne innamorammo e ci dissero "200.000 €". La risposta fu "Nostra."!! Sarà bellissimo vivere e dimagrire in una nuova casa in una bella zona, circondata da verde e luminosità, e la mancanza di ascensore provvederà a creare dei bellissimi culi. E' ormai concluso, grazie ad un incontro con qualcuno che non vedevo da una vita, che bisogna partire in Brasile in vacanza! Netlog si rivela un sito carino. Il blog è stato modificato con successo.. E Photoshop mi ha aiutato a rendere lo sfondo + fashion che mai!
Applauso. Sorride: un invito alla danza!  A fasi alterne riscopro Mean Girls, e parole chiave come "Frenemies"= nemici mascherati da amici.  (anche nella versione Enemends).
Grazie ad un nuovo sito segnalato dall'Ale, poi, ho trovato nuoi magnifici modi di dire come "Diner whore" e meh. Mentre le diner whores risiedono in New Jersey, le Borgo whores sicuramente risiedono su terra bruciata (l'alcol è infiammabile).
L'uccello tornò e disse "non ti mancavo?" e io risposi "si uccello, avevo nostalgia di te, ma ora ti rimpazzerò per sempre, infatti domani comprerò un nuovo uccello, e non ci saranno Mele o Pere che tengano!".
 
Com'è il nuovo layout del blog? A me piace molto. Violaceo! La canzone del periodo è Tell Me Why delle Spice, il singolo mai uscito. Ed ecco un nuovo video, modificato perchè la versione originale durava 15 minuti e youtube non l'avrebbe caricata, di una parte della magnifica Estate 2005. All'epoca le estati non si rovinavano. 
 FlashDetection.handleEmbedCode("74631f3c-47a3-4f64-a0f3-1e01279b6a83", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fK1Y2nJqMJg8\x22 width\x3d425 height\x3d350 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dtransparent pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');

4 commenti:

Ale ha detto...

HAHAHA!!! siete geniali!!! cmq sì confermo...+ FALLO!!! :D

Mattia ha detto...

Le Borgo Whores affogano la noia nell'alcool, e perciò parlano a sproposito e senza che sia loro richiesto.
Victoria dixit. [ora x poter parlare nuovamente dovrò attendere il singolo di Natale, sperando che geri si ammali e mi dia un po' di suoi versi da cantare!]

BaRBy ha detto...

rivedendolo ho riso troppo...bacio amory!

L'Intervistatrice Pazza ha detto...

E' più fallo o pinocchietto?
Il pakketty è fatto per la figa! Il pakketty è fatto per la figa!! AAAAARGH, lo voglio IO!!