brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 1 maggio 2007

Le iDi Di aLaDiNa

Il 27 delle presenze arrivarono in città: una era Simona (sua amica), una era Boxy, la donna diligente nota anche come Aladina che giungeva in ritardo e che aveva mangiato un panino alle 18. Noi arrivammo a prenderla molto tardi ma fortunatamente lei se la prendeva comoda con la sua valigia, riconoscibile grazie al dono di un ciondolo delfino (perso). Arrivammo a casa tardino, cosicché l'entrata gratis per la serata Kitsch sarebbe stata inutile e ce la prendemmo dunque comoda mentre l'imbuto travasava l'alcol creando dei drink malefici inseriti in antiche tazze, Lilly la centralinista disse "tra 4 minuti". E Dopo 14 minuti arrivò un radiobus, pulmino da lobotomizzati, ma economico. Ci pisciammo con entusiasmo per l'arrivo di questo mezzo che attraversò Ticinese mentre la folla rissosa voleva rovesciare qualche mezzo!!
[Commento improvviso riguardo persone che non c'entrano niente: MA è MALATO!!!!. Commento2: MA è BOB MARLEY.]Passeggiate disperate sui Navigli ci fecero incontrare un'installazione d'arte contemporanea: un cumulo di antichi giornali accartocciati (Metro, Leggo, Il Giorno) con due stivali zeppati da puttanone abbandonati: arte pura. A due metri di distanza, un barbone ubriaco ci guardava con l'occhio ubriaco che tutti conosciamo bene, e ci fu una rapida discussione: Boxy si sentì incapace di esprimersi liberamente, e maledì qualcuno con "Ti METRO una croce sopra!!!!!". Passeggiando sul Naviglio Grande, ci immaginammo il suo suicidio, buttandosi nel rivo come Virginia Woolf si buttava nel fiume con le tasche piene di sassi. Boxy però al posto dei sassi avrebbe avuto bottiglie di vodka ad appesantirla. Virginia Woolf disse "No comment" mentre il gay pride sfilava di fianco a noi ascoltando Forbidden Love. Al tentativo di scattare una foto a Virginia, Lei urlò "sta passando una bicicletta, TRRRRRRRE macchine.". In discoteca ci furono entusiasmi, nuove amicizie con una bionda trans ("Ciao cara!"), ma anche tragedie: lei urlò "non so come faremo ad uscire, non abbiamo un pass d'uscita, nessuno sa dirmi niente, aiuto ma come faremo Fra dimmelo, AH NO. HO IL TIMBRO." seguito dalla frase storica "IOOOOOOOO TI OOOODIOO CAZZO TI ODIOOOO TI ODIOOOO!!!". La serata fu comunque carina e folle fino a quando io non dissi "andiamo, è tardi, devo lavorare!" e lei rispose "ma tu non lavori adessooo...." e io risposi "tra 5 ore si.". Dopo essere volato in terra all'uscita fingendo serietà, partì un litigio dove qualcuno proclamava che non aveva libertà di agire, qualcun'altra voleva dare lezioni di vita, e altri dicevano "questo discorso non ha senso". A spezzare la tensione bastò una camminata scalzi nel fango del Naviglio, e l'arrivo di un personaggio sconosciuto: "We raga, mi sono appena laureato con 101, altro che 110!!!". Lei rispose "Complimenti, ma Io mi sono laureata con 110 tra un anno." e lui "Bravissima! Mi inchino." e lei "Grazie, potere alle donne!!!!!!!!!!".
Errori furono fatti: telefonate di odio, messaggi di nostalgia inappropriata, messaggi inutili (memorabile la frase "non ti rispondo xkè sono una persona educata").
A casa giusto in tempo per dormire, lei morì vestita, Aladina invece diligente, si cambiò con i pantaladini celesti e morì con eleganza.
 
3% ore dopo, mi svegliai per andare a lavoro ("si si, ti svegliamo noi!!!!".. Nessuno mi svegliò.) e ci trovammo per pranzare insieme nel nuovo amato Mc!!! McChicken. Ricordando la serata appena trascorsa ci pisciammo e la pausa pranzo finì subito. Loro andarono a passeggiare per parchi e città mentre io morivo tra clienti maleducati, e poi morii a casa. Al risveglio giocammo a monopoli: mai mettersi a giocare contro un'avvocatessa e un'economista.. Il lumachino dovette ammettere la sua sconfitta e fare i complimenti per la vittoria altrui (nonostante io avessi tutte le stazioni, e le zone più ricche).
 
Il 29 Aprile si fece una scoperta, erano stati violati bracciali, cerniere e pacchetti. Seguì una rapida partenza dell'amica di cui Lui non ne poteva più (...) e di pomeriggio arrivò un'altra amica, direttamente da un funerale sconosciuto: Gaby comparve e rimase quasi investita dal 33. Tutti insieme ci dirigemmo a fare la spesa nel solito Esselunga che apre nei giorni festivi.. L'unico!! Le allergie spopolavano... Il bollettino dei pollini non è d'aiuto a nessuno e tutti stanno male. La stessa Aladina già accusava puntori.
A casa, comparve Trashy Lorella: il suo ritorno fu in grande stile, con un costume da Aladina, degli occhiali da aviatore, e un corpo di ballo formato da Sandra, Tonino e Ali Babà/Darty. Il video di Crilù sarà presto sulla bocca di tutti. Lorella fu anche beccata dai paparazzi che la spiavano mentre andava in bagno. Comunque in questo nuovo video ci saranno coreografie, e sarà impossibile non innamorarsi di Sandra.
[memorabile l'urlo: OHHHHHH CRILùùùùùùùù. SANDRA. SALUTA IL BIDET.]
Furono preparati i panini per Gardaland, con in sottofondo un successo antico: PEZZI DI TONNO X ME POSSON BASTARE, PEZZI DI TONNO X LUI POSSO DIMENTICARE, TONNETTI GIALLI DA ACCAREZZARE E TONNI BLU SUI QUALI MORIRE YEEEEAH, PEZZI DI TONNO X ME, SOLO PER TE! VORREI SAPERE CHI HA DETTO CHE NON VIVI Più SENZA TONNO, MATTO! QUELLO è PROPRIO TONNO Perché FORSE NON SA CHE PUOI AVERNE UNNO PER IL GIORNO EEE TONNO X LA SERA MA... DIECI TONNETTI PER ME, SOLO PER TEEEE.
 
Morimmo dopo 3 secondi dalla canzone, e ci risvegliammo alle 6-6.30 con "Ok, il prezzo è giusto".
E così il 30 Aprile, com'era stato progettato, fu il giorno x Gardaland. Il solito portiere sfigatissimo disse le sue cazzate mentre intanto un virus mortale si creava nella sua prostata, e nel mentre un cadavere giaceva nel cofano come una salma e salutava i camionisti. In 30 minuti si arrivò al Lago, ma non saremmo arrivati al parco prima di 19 ore. Un corteo umano scese dalle macchine e procedette a piedi lungo l'orrenda strada che collegava Sirmione ai Sexy Shop di Peschiera, mentre nell'altro verso procedeva la faccolata Venezia-Milano del patrono locale. Pisciate su nidi di vespa e mangiate di panini, nonchè amicizia con marci motociclisti torinesi, ci portarono a mille occasioni di poter sfuggire alla coda... Ma nessuno voleva fare strade alternative. Ad un certo punto, 4 voti su sei, con un contrario e un'astenuta ci portarono a girare per i paesi: la collina non fu scalata ma le vigne furono attraversate e portarono fortuna!!!!!!!!!!!!!! Dopo secoli arrivammo subito. Fu incontrata una casa con una strana inferriata e partirono i commenti: "sono dei pinguini. No dei mestoli. No, delle note musicali, no delle ochette." Aladina disse "siano lodate le vigne!!" mentre Lui faceva una faccia avvelenata, ma anche felice, e urlò "L'HOTELLLLLLLLLLLL. BLUE TORNAAAAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOO". Un  secondo dopo, tamponammo una famiglia di sfigati con la madre che disse "non è la prima volta che mi succede con i bambini in macchina". Che cazzata, faceva la vittima!! Come ogni aprile, tutta il mezzogiorno d'Italia era a Gardaland per creare disordine e superare nelle file dicendo "uè uè". Entrammo per l'orario di chiusura, praticamente, ma il parco chiuse in gran ritardo: andammo via alle 20.40 mentre doveva chiudere alle 18. Ci fu un superamento di paura da parte di colei che due anni prima aveva detto "MAI." e volò da sola a gambe all'aria. Le file erano eterne, e ovviamente non si poteva non commentare lo sfigato obeso co n la voglia nera di porco pelosa sulla guancia, coperta da un cerottino. Tra le file c'era anche Rambo, che viveva sotto una palma del parco, e aveva un marsupietto diverso per ogni attrazione. Quella in cui la incontrammo era Figa di Atlantide, e Rambo disse "se adesso ti vesti così, a giugno come ti vesti eh?? Eheh." Boxy commentò "frasi fatte da sfigata". Un'indiana immensa guardava il panorama, e fu superata da tutti! Io e Boxy la superammo e mentre invitavo Gabriella a venire con noi, l'indiana uccise un coniglio dandomi un colpo al polso e sfogandosi. Il commento di Aladina arrivò e fu pieno di cattiveria (un video lo immortala): INCENDIATI. LEGATI A QUESTA PALMA CON LA CORDICELLA DEL TAMPAX E INCENDIATI.
Alla fine non facemmo due attrazione come ci aspettavamo, ma anzi fu un successo, e la solita Magic House fece vomitare tutti. Lorella fece la sua comparsa anche a gardaland, sbattendo l'ombrello negli occhi di un vecchio. Infatti nonostante ci dovesse essere sole, piovve e Praevidentia mi aveva fatto portare due ombrellini. Brava. Dopo 9 ore di fila per l'ultimo gioco quando il parco aveva già chiuso da 3 ore, Arrivati sopra la navetta, dissero "Corto circuito, il gioco è fallito." e allora noi ci mettemmo a dare consigli di vita a un giovane ragazzo che non vuole ascoltarli, mentre tutta la fila dietro ascoltava estasiata consigli come "Ti innamorerai... 4 volte ancora". Questa fu la profezia e fu detta contemporaneamente da me e lei, il che provocò un abbraccio fraterno e di solidarietà. L'attrazione partì e salirono anche lo spagnolo sbronzo e la Donna dell'Aperitivo, con lo smalto arancione e il solito look total black (non se ne può più). Aperitivi per tutti!
Al ritorno c'era una coda immonda e allora ci fermammo al ristorante Dogana. Appena videro le nostre condizioni sporche e precarie ci rimbalzarono verso una cantina (come Lei aveva giustamente intuito) e nella cantina, ascoltando "Piccolo grande amore" e "Cuore d'Aliante", mangiammo una pizza. Io mangiai le croste di tutti, ma non i rimasugli di granchi delle tagliatelle ai granchi.
Evitata la fila, e pagata la Dogana, ma anche la Gustosa 2, tornammo a casa. Tutti morirono mentre il caldo soffocante non ci permetteva di reagire. La via di casa non fu mai così tanto apprezzata.
Ora mentre ci prepariamo per andare a manifestare insieme a Cgil, Cisl e Uil, Penny e il reggiseno di Lorella vi salutano!!
Baci, Aladaina.

5 commenti:

rosario ha detto...

...giornate di pura follia si susseguirono...ihih....sbagli furono fatti e rifatti come sto facendo proprio adesso in questo istante...(depry),comuque le avventure di lorella e amiche sono sempre più entusiasmanti e gioconde, partono in trasferta anche in luoghi sconosciuti ..per parchi e per cantine ,per laghi e per colline(vigneti osannati...da loro e odiati da me....alla fine portarono fortuna..XD)...la tipa tampax è morta ....una notizia ansa riporta il caso della maledizione aladina..''incendiati''...tutti implorano pietà...(saprei io da chi mandare aladina..)...comunque ormai il dado è tratto e la dopo un lieto ponte di primo maggio ci aspetta la morte e lo studio....che da parte mia deve ancora iniziare da un anno a questa parte .quindi auguri , serenità e felice studio ......devastazione...aaaaah!!

Barbara ha detto...

in qst buia e cupa mattina di maggio vi scrivo perchè Penny e Rufus vengano ricordati, per il loro coragggio, lealtà e tante altre virtù.......La maledizione tampax si scaglierà contro chi merita e il resto soppravviverà(dubbi su Rambo)
 
ciaociao e bacini,
vado in uni...

HaNKy FRaNCy ha detto...

Io invece sono in uni e aapplico la maledizione tampax a chiunque si presenti davanti.

Stol ha detto...

ahah aspettiamo trashy lorella con amore e sincera devozione.
lorella will conquer it all. (una frase scollegata e sgrammaticata)
bacii

BaRBy ha detto...

lampi e tuoni nn ci permisero d uscire...la profeta aladina fece incendiare la maleducata in fila ma con la pioggia di oggi sicuramente il rogo si è spento. Ringrazieremo sempre le vigne propizie, mentre un pinguino rosso in faccia sputa la sua dentiera a testa in giù...la valigy va preparata, l aereo mi attende tra poke ore, il ritorno alla cagliari moribonda.depry. un bacio aladino!