brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 27 maggio 2007

Brivido, Notturno e Borghese

L'ultimo sabato a lavoro è stato trascorso con tranquillità e chiacchiere. Alla domanda "Francesco, ti rinnoviamo il contratto. Cosa pensi di fare?" la risposta fu "No, no!!! Ma io me ne vado!" e scattarono gli applausi e i gesti, come per dire "fottiti, te lo meriti".
Una notizia di una morte inaspettata mi sconvolge e mi rende un po' triste... Il che è aumentato dall'orrendo tempo che mi circonda e che risuona, con nuvole grigine. Mi dispiace tanto, ma se soffrirò non servirà certo a farti risvegliare...
Lei si appresta a studiare l'Esodo, mentre una salma spia dalla finestra del palazzo di fronte! Ieri durante l'aperitivo arrivò la bionda, con una piega perfetta e appena fatta: impossibile resistere a lei e al suo abito verde: accettammo di assaggiare il nuovo drink Brancamenta, il Brivido. Molto buono, ora lo adoriamo, e adoriamo anche la bionda che ci ha regalato due ventilatori portatili Brancamenta, rumorosi e inutili, ma tanto chic con la scritta al neon "Brancamenta" che compare sulle spatoline.
Yogilates sarà la mia nuova disciplina. 900 euro per un divertimento rilassante. At least mi vestirò come Madonna per fare il corso, e poi una scuola che si chiama Shanti Pilates non può che essere frequentata subito.
Sto finendo di leggere "la Strega di Portobello", e ho già comprato "Il Piccolo Principe" e "Sulla Sponda del fiume Piedra mi sono Seduta e ho Pianto".. Leggere mi piace sempre di più, e "la Strega" è un libro fantastico, la protagonista ricorda un po' me, col mio carattere irrequieto, alla ricerca della felicità. Non bisogna cercare la felicità, ma la gioia.
Qualcuno mi rivelò "ti sento come un estraneo", ma incapace di spiegare cosa intendesse, sviò l'argomento parlando di pizzette. Tuttavia, è ormai deciso: ogni persona è bella anche nella sua orripilantezza, e verrà accettata come tale, culi indomati e nani affini compresi.
 "Su, finisci e mettiti con me a studiare".
Oh si, studiamo l'Esodo!
Ieri, a notte fonda, si guardavano "Le Comiche 2": champagne! Un film di inculate. Tutti si inculavano.
Mi piace proprio il mio blog violaceo.
 
 ---Aggiornamento notturno---
Dopo aver studiato l'Esodo, arrivò la sera, e con la sera arrivò il Borgo. Molto carino, con tante perle come "Ti Rockerò" e "Un altro amore no", ma anche "Hey You" che non c'entrava nulla. Poi, uno spettacolino sulle note di una canzone anonima di Irene Grandi: mah. Il progetto del trittico fu eseguito: presto saranno incorniciate le graziose foto che accoglieranno i graditi ospiti che entreranno nel fancyssimo appartamento gayo di nostra proprietà (anzi, Sua): il trittico dei tronisti, con la Regina della Musica, la Princess della Casa e la Divinità della Danza. Si aggiungerà anche un Pinocchietto, prima o poi.
Non furono solo foto, e non fu neanche solo una Maledetta Primavera ad aprire le danze... Ballando e sorridendo a una che disse "andrò." e uno che disse "le infradito le lanciavano dal palco!", salutammo gli amati amanti non visti da secoli come Stol, Jappy, Pi, il Fedele Num.1 [che presto diventerà anche Giada, dott.ssa Stranamore], Lollo e Ale [che sparirono e io non vidi mai più].
C'erano anche Telespalla Bob, che inciampò e si ruppe gli occhiali a mascherina, Jennifer Lopez, che si lanciava in un vogueing egizio, e Pocahontas che passò e inciampò schiacciando gli occhiali di Telespalla Bob con i suoi mocassini di paglia marrone intrecciata.

I provini di Amici scalpitano, e bisogna allenarsi anche sul dancefloor borghese: e allora via con improvvisazsioni Garrison-Steve-Maura. Maura Paparo fu eletta, e disse "NO!", mentre gli altri applausero e dissero "Fantastica, ti desideriamo e ti promuoviamo." e Maria comparve da dietro la tenda rossa e disse "Sono Maria e per me ci stai dentro, figa."I colori estratti per decretare la vittoria di una consumazione gratis erano.. i nostri. W Blu-arancio-rosso. Saluti furono fatti in americano "Hèèèy"; applausi per frasi autoritarie e decisioni mature; dita furono infilate in gola al passaggio della cicciona borghese ed antipatica che critica i clienti e raccatta bicchieri sparsi x i tavolini, e che a fine serata era sdraiata su un divanetto che era misteriosamente nei bagni, esanime.
Un 30enne mi travolse in un ballo esplicito e scatenato, e io accettai convinto che fosse un altro. Ma dopo un secondo dissi "è giunta la tua ora!" e comparve Jessica Roy in acidi, con un nano al guinzaglio e un vampiro per amico, con un giubbotto di pelle lungo e stretto.
Un culo fu munto, un seno domato e con la crema monodose sbiancante, dei peli furono schiariti, e un Oompa Loompa parlò senza criterio, senza sapere che le foto del suo culo spalancato e implorevole girano per tutto il web. Poi arrivò un animale, che si trasformò in un personaggio disney, e con voce roca e sommessa proferì "pathetic". E io risposi "no way".
Tornando alla macchina, ti vidi. Urlai "Hèèèy" con accento da diva hollywoodiana, ma tu non mi cagasti, xkè in effetti il panino con wurstel e crauti non mi permetteva di farmi capire, e allora partimmo in quarta. Si tornò, si sbagliò piano con l'ascensore, e le strade si divisero: tutti lontani, stanotte, ma vicini grazie alla bella serata d'amicizia passata insieme.

6 commenti:

Mattia ha detto...

per festeggiare i 15 anni di Disneyland Paris il borgo ospitò celebri personaggi: Ursula, Flotsam, Jetsam e Brontolo, che non c'entra una minchia (ma in lui entra eccome, e le prove sono ormai di dominio pubblico).
AAAAAAH.
Urlo e muoio. 

rosario ha detto...

eiho ..eiho...andiamo a lavorar ...eiho eioho.....^_^''

Ale ha detto...

ma ciao! ma che te sei fumato al borgo?? no perchè sembra buono...la prossima volta offri!!! :D
sabato 2 giugno passiamo in negozio camuffati per spiare i due coglioni che sputano sangue e ci rimpiangono fino alla morte?
un bacio!
a domani!
Ale!!

fiordivanilla ha detto...

ciao tesòò ;) il mio prox libro sarà quello lì di Coelho :) il piccolo principe l'ho letto almeno cinque o sei volte e lo rileggerò sicuramente. Non mi stancherò mai di dirlo: il Piccolo Principe è uno di quei libri da cui si trae sempre qualcosa di nuovo ogni qualvolta lo si legga. E' stupendo.
E, come già ti avevo detto, anche Sulle sponde del fiume.. ecc ecc (è così lungo sto titolo!!) bellissimo.
hey hey .. e non dimenticarti di Lovers eh! :) Santacroce, ricorda :********

Oggi ho avuto una giornata piena, sono sfinita. Mi sa che vado nel letto a guardare la tv (cosa che non faccio mai -_-) o meglio.. a leggermi un libro (ma sono convinta che se inizio a leggere, ora come ora, tempo due minuti e già mi sarò addormentata..)

vaaabeh, un bacio treasure, kisskiss :*

lollo ha detto...

ahah...fra ma davvero non ti vidiiiiiiiiiii!ti.vi.bi. bacinooooooooooooooo

la zeracca ha detto...

gli impegni casalinghi non mi permisero di esserci...la pista borghese mi attende e un culo amico sarà domato. I provini d amici non falliranno mentre il fallimento di altri è percepibile in vogliosi culi fotografati e chi con qsti si accompagna. la trasgressione sul web verrà punita e sparirà. bye***