brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 3 febbraio 2007

RiCH... BiTCH!!

Immerso nello studio (...) ma anche nell'acquisto di uova all'Esselunga, La diva di La Porte mi chiamò e disse "Armani Privè. Gratis. Guido io. Navigatore Satellitare tomtom." e io risposi "subito!!". Addio estetica, ho studiato 2 pagine di schemi e me ne rimangono 18 (aumentarono, non c'è un senso a tutto ciò), ma un'occasione nuova e diversa è molto ben accetta!! Consigli di abbinamenti, uscì con addosso un assemblamento di cose prestate, al 90% non indossavo cose mie, MA MENO MALE! Non ho un cazzo in quest'armadio di merda, uff!!
Gente altezzosa e snob faceva la spola da un lato all'altro dell'amato locale.. E la ricerca di avvocati era assidua da parte di chiunque.. Tutti si chiamano Massimiliano e sono avvocati. Bella musica, drink buoni e cari, bellezze varie. Il mostro al bar mentre qualcuno prendeva un bicchiere d'acqua disse "Ti offro da bere", addio mostrino! Si susseguirono 3 amanti, ma poi l'obesello disse "eheh lui è più facile!".. Sparisci tu!
Poi una focaccia ai Navigli che ci sta bene, e ora a casa.. Sono indeciso se dormire 3 ore o studiare, visto che tanto alle 7 devo resuscitare per andare a Linate dove mi aspetta un omaggio.. Mah speriamo di resuscitare!!
La figura di merda all'Armani privè era dietro l'angolo: infatti, era il compleanno della bionda. (??)
Frase finale ed autoritaria: "un 41 è sempre un 41, in Europa".
 
 
Stacchetto:
Zigo Lago c'era un Pago con focaccia tu. Sul grande vaso strepitava con le paste insù! Tra ossi di corvo, castori e un cosacco sondava le ventitrè... Un Topo e poi muori, discoteche a colori.. Sull'anca di Malè!

1 commento:

Stefania ha detto...

mamma mia che seratona...quando ci ritorniamo????
tra tutti questi avvocati massimilanI nn siamo riusciti a rimorchiare nessuno, se non quel bidè al bar...auahuahua!!
a presto per una nuova avventura Armani, o chissa...magari firmata Cavalli!!
bacio