brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

giovedì 15 febbraio 2007

Onestamente, Blitz!

Mi trasformai in studente diligente, svegliandomi presto ogni mattina di questi ultimi 7 giorni con picchi segnalati da sveglia alle 6.45 e colazione con corn flakes alla vaniglia!!! Oggi alle 8 ero già in duomo felice a leggere Leggo, Metro e City e confrontando gli oroscopi, aspettando invano un appuntamento che in realtà era stato rettificato. Marvaldi mi confermò che tutti mi aspettavano nella prestigiosa "aula Manhattan" e ci trovammo là! Discorsini valentiniani e litigi tra coppie rinate (tutti questi scleri, coppie che si lasciano, che si prendono, che stanno insieme e discutono... Mi viene da pensare che single è meglio, davvero), per poi vedere l'arrivo della nuova Sadomasia che sottomise Federica Panicucci e le disse "ecco, vediamo se sei in grado di cliccare su quel file." mentre noi guardavamo UN ANGELO DIVINO. OMG. OMG. OMG. Nel mentre colleghi vari si chiedevano perchè "De Lempicka" si pronunciasse "De Lempiska" e perchè Sadomasia dicesse "Ossimòro" e non "ossìmoro".
WOF WOF!!! Individua l'animale dal suo verso! Ahahahah :D
Il laboratorio di identità del progetto sembra interessante e stimolante, e io ho scelto di occuparmi del settore contenutistico della mostra.. A detta generale sembra il settore più arduo: mah!! La giornata proseguì con due ore di sistemi binari e due ore di Pietro Bembo e Baldassarre Castiglione.. Incubo. Nuova moda tramviaria: Fucsy Goldie decreta la canzone trash per ciascuno dei presenti!!
Un bacio speciale alla donna Autoritaria, che mi manca tanto. Una graziosa mano sotto l'ascella a Mystery Patrizia (collaboratrice di Trashy Lorella) e una frase amabile ma detta in tono acido a DoMandy, la donna della domanda (ma anche della risposta, a volte). E Orietta Berti chiuse il suo cancello.
Per fare un blitz ci vuole molta discrezione, dice Milly Carlucci nel suo celebre successo!!!

Un Pink Friday si avvicina... E con esso, un nuovo successo di Lorella.. Noci di cocco, tatà e granite di cioccolata in arrivo..
Un abbraccio finale a qualcuno che ne ha davvero bisogno...
 

1 commento:

Silvia ha detto...

uhm...credo che WOF WOF sia il cane hahahahaha nooooooo dai che ogni volta mi scompiscio dal ridere come una deficiente huahuahuahuahuahuahuaa vabè...

cmq...

guarda che il tipo di Bembo&Co non è poi cosi palloso dai.. :D