brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 3 dicembre 2006

Tragicità!

Immensa tragicità accompagnò il mio arrivo a Cagliari. Il volo partiva da Linate alle 16.30 ma tra sciopero dei mezzi e milanesi che partivano tutti a Roma a manifestare, arrivai all'aeroporto alle 16.05, il check-in chiudeva alle 16.10. Il check-in Air-one è sempre stato vuoto, ma inspiegabilmente era pieno!! Arrivato il mio turno, la hostess mi disse "fortunatamente il tuo volo è in ritardo. hai 15 minuti, corri subito all'uscita, stanno imbarcando". Dovevo solo passare i controlli del metal-detector, che io passo sempre subito e velocemente senza problemi. Peccato che per la prima volta nella mia vita a Linate trovai, almeno, 400 persone in fila prima di me per passare i controlli del metal-detector. Il mio proverbiale culo fece partire l'aereo con un'altra mezz'ora di ritardo che mi basto per arrivare all'ereo sano e salvo ed essere, paradossalmente, il primo a salire a bordo.
La sorpresa ai familiari fu inaspettata e gradita! Ma la tragedia era dietro l'angolo: mentre su Sky guardavo il cartone animato della Pimpa che va in Africa dalla zebra Adele e intrattiene dialoghi promiscui con un gallo e dei fagioli, iniziai a stare malissimo. Vomitai tutto, tutto, tutto!!! Per prendere una medicina che va somministrata a stomaco pieno decisi di mangiare UNA forchettata di riso e metà mela.Rivomitai, tutto, inesorabilmente. Bevvi dell'acqua e vomitai anche quella. L'orribile influenza/gastrointerite mi ha fottuto. E pensare che ero sceso a Cagliari anche per mangiare in modo decente i piatti di Sandra... E ora invece vado avanti ad iniezioni e medicine arancioni.. Senza mangiare né bere altrimenti rigetto tutto [finora non ho rigettato un thè e 3 grissini].
Nella speranza che domani stia meglio così da poter avere una vita normale, studiare, e incontrare le mie care amiche, termino quest'intervento per dedicarmi ad un progetto importante che sto tentando di portare avanti da un po' di tempo... Ti stupirà.
 
ARE YOU TOO SPICY?? YES!!!
 
Finalmente qua a casa ho l'opportunità di rifarmi una cultura televisiva.. Ho visto mille volte i video di Hurt e di My Love. Hurt è bellissima.

3 commenti:

cate ha detto...

Cavoli, sei una persona speciale. Da quanto tempo scrivi?

Zinzu (per gli amici) ha detto...

Ma ke osservazione curiosa! ovvio ke è una persona speciale! è HankyPanky!!!

cate ha detto...

Allora, si dirà: questa persona manifesta la sua specialità!