brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 15 ottobre 2006

TeRaPiA d'AMoRe!!

Lei voleva che ci incontrassimo alle 10.30, alla fine uscimmo alle 11.30 dopo numerose discussioni sull'ora... Appuntamento all'amico Iper, e da lì passeggiata in centro attraversando Chinatown col tram.. In Duomo girammo per secoli, mesi, anni, vedendo mille negozi e decidendo che abigliamento Tosky avrebbe avuto per la serata: inizialmente doveva essere tutta verde, ma alla fine si trasformò e diventò bianca razie all'acquisto della giornata: il vestitino di Love Therapy bianco, che snellisce!! Per fare orario andammo anche in corso Buenos Aires e trovammo un negozio che s'inserìd'insistenza tra i nostri preferiti: mi sembra si chaimasse Mistral.. Ha bellissimi oggettini d'epoca, compresi diari da Harry Potter fatti di pelle e che si chiudono con un cordino.. Osceni: lei voleva comprarne uno ed utilizzarlo come quadernino borgo: abbiam infatti in progetto di tenere un quadernino pettegolino [un po' come L'Uccello, il quaderny pettegly dell'ultimo anno di scuperiori] sui personaggi del borgo.. Io bocciai la sua idea, così come bocciai tutte gli strani abiti che le piacevano.. Abbiamo proprio gusti opposti!! La veletta da vedova però fu promossa da tutti e due. Boxy, sempre nei nostri pensieri, veniva associata agli oggetti più impensati come UN CERCHIETTO CON UN FIOCCO NERO GIGANTESCO E PACCHIANISSIMO e dicevamo "lei non lo metterebbe mai!!"!!
Un negozio attirò la nostra attenzione, si chiamava "tutto a 50 cent". Entrammo subito per trovare oggetti poco costosi, e per un totale di 3 euro comprammo un appendino inutile, 5 palloncini e UN ARCO CON 4 FRECCE A VENTOSA. L'idea di comprare la pistola finta per sparare qualcuno fu accantonata apena vedemmo l'arco.. Ci immaginavamo di portarlo in discoteca e colpire la gente con le assurde frecce!!
Alle 16.25 incontrammo Selena, mia compagna di corso o meglio collega, alla fermata del 24 [amato tram che da duomo ci porta in facoltà] e girammo per trovare una maglietta carina per la sua serata: lei sarebbe andata al Borgo di sabato, noi invece all'Out Limits a Brescia: serata d'inaugurazione!! Dopo aver deciso che non compreremo mai più qualcosa da Zara, fuggimmo perchè a Tosky facevano male i piedi e tornammo a casa. Anzi no, nella zona di casa, perchè dovevamo comprare il nostro amico gin, la lemonsoda, la cocacola. Ma il gin economico non esisteva più, era stato soppiantato da gin costosi da 200 euro!! Uff.. Alla fine lo trovammo girando supermercati, mentre Tosky tornava a casa sua che sranamente era senza la Befana, abitante della casa.
Fra, Dany, Tosky e la Cry arrivarono da me verso le 9 e non avevano fame [falsità perchè nn volevano mangiare la mia verza bollita che fu comunque cucinata ed era insipidina]. I cocktail erano già stati preparati e messi in freezer, e appena tutti furono pronti e truccati, e appena fu deciso che Tosky doveva mettere i pantaloni corti neri e non i jeans, tutti uscimmo pronti per fare la statale, perchè il tratto di autostrada fino a Berghy era chiuso. Quindi stradine, stataline, paesini, campagnette.. Tosky pisciò in una curva. Le frecce di Cupida venivano scagliare per tutta la seicento di Fra che era devastato dopo due minuti. La Cry beveva di nascosto e dietro, io Dany e Tosky, facevamo foto imitando il video di Felicità Tà Tà con quelle mosse "non vedo, non parlo, non sento, mi sconvolgo"!! L'out era molto carino e rinnovato, e ovviamente molto popolato!! Tosky cadde 365mila volte, finendo SDRAIATA IN TERRA COME UNA SALMA, cioè non era mai successo fino a questi livelli ahahahahah!! Rispondeva male a sconosciuti e si guadagnava una reputazione promiscua, mentre due persone si facevao, continuavano a farsi, non la smettevano e non frenavano la lingua.. ASSURDI!! Ahahaahahah!! Improvvisamente diventai una lumaca acida.. Ma la divinità si sfogò contro la mia accidia e mi fece venire un singhiozzo doloroso e fastidioso che non mi abbandonava mai.. Che schifo!! Tornato a casa alle 6, il singhiozzo continuò e scomparve al mio risveglio, alle 15.
Depry.. La terapia d'amore che l'arco e le frecce dovevano fare fu messa da parte e dimenticata.. Sarebbe stata utile!! Oggi non ho voglia di fare un cazzo.

6 commenti:

STE87G ha detto...

e come puoi dirmi certe cose? ''Dopo aver deciso che non compreremo mai più qualcosa da Zara,''  cioe' zara è strabello come negozio e i suoi abiti sn nella maggior parte carinie poco costosi.. boh! ciauuz

Daniele_987 ha detto...

MmMm che commento.
Viva la cupida cadente!
[ Abbasso lelo, issu e ussi. ]

HaNKy FRaNCy ha detto...

Sappiamo tutti che zara ha cose carine e poco costose ma se i cassieri sono così lenti da creare file di 70'000 persone non ci entri più. Per comprare una canotta: 29 minuti di fila. 3 persone prima di noi.

Stefano ha detto...

Pensa che almeno a Milano la fila da Zara la fai perchè ci sono cose belle da comprare. Qui a Genova per trovare qualcosa di decente devi andare nella parte da donna e poi la fila dura sui 5 minuti, perchè i commessi non fanno il loro lavoro ma parlano e bevono il caffè, mentre tu sei in coda!

HaNKy FRaNCy ha detto...

Ma tutti infogat con l roba di Zara.. Secondo me è di un anonimo allucinante. Cioè da deprimersi.

BaRBy ha detto...

eeeeeeeeeeh!e basta con zara...w la rinascente e il suo sesto piano!!! by la donna del Rinascimento!