Dato che questo blog risentiva della mancanza di uno spazio guestbook, lo metto ora: si accettano dediche, commenti costruttive, critiche distruttive... Voglio sapere cosa i visitatori pensano di me, del mio modo di scrivere, del miei video [avete visto la nuova sezione "My ViDeoS", vero??], dell'impostazione che ho cercato di dare al mio Space!!! Tutti sono invitati a scrivere qualcosa qui, almeno una volta... Anche tu!
HaNKy PaNKy / FaNCy FRaNCY
p.s. Commenti come "PASSAVO DI QUA" verranno eliminati: sono inutili e deprimenti!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Passavo di qua e così ti lascio un commento..fai anche tu un salto nel mio blog e votalo come miglior space dell'anno!
=_=' HAHAHAHAHHAHAHHAHhahahahahah FRaaaancy... scherzetto!!!! in bocca al lupo per tutto... divertiti a Milany ;D :D ;D
...io continuerò a deprimermi qui sino a quando la Morte non verrà per portarmi via uhauhauahuahuha (oddio magari sotto la veste nera si nasconde Antony Dessì!!! hahahaha ) ...un forte abbraccio e a presto...magari per un'altra serata limonata e non solo :D :P :D
..ing. Margy :D
L'ispirazione mi venne in quest'ora tarda e solitaria, nel fastidioso cinguettio di due uccellini da sterminare! e siccome passavo di quà decisi di lasciarti un commento nella speranza ke tu lo faccia nel mio!!!:P
Quà è la noia, Cagliari è la Noia...e oltrettutto a Cagliari è pieno di salite ke non mi permettono di spuntare come si deve e mi fanno spegnere la macchina :@, facendomi entrare nel panico come ben sai!ahahhahahahaah
Mi mancate tanto e spero di riabbraciarvi presto...per nuovi brindisi, cadute e balli scandalous sulla musica di Paul Oakenfold!!!:P
Un abbraccio grande...Ti voglio bene! Barby il Guffetty
Mmh vediamo un po', il tuo space m'è sempre piaciuto, solo che prima gli interventi erano più comici e credo mi piacessero di più. Forse non hai concepito il tuo blog come angolo della comicità in rete però io la penso così. Ho visto alcuni video e sn davvero carini, sopratutto jata, credo s'intitoli così. Bho nn so più che scrivere quindi ti saluto ciauuuuu
No, non voglio. Sai perchè? Perchè passavi di qua.
ciao davvero bello il tuo blog!!!!mi c perdo sempre fra le varie pagine!!!veramente bello!!!!!ciao baci!
io, penso... ho letto... penso...
Hi darlin'!
Your blog is always sooo gorgeus!
I love ya!
-dindy-
Veramente! pensa che siamo nella stessa città e ancora nn ci siamo incontrati!! che scandalosi!! Qnd sei libero fammi sapere!!
a presto!!
*si sfrega le mani come Bruno Vespa* Ho appena letto la tua email e mi sono subito fiondata qua come Peter Pan, ahaha! Evviva! Non hop resistito: ho perso un paio d'ore ammirando le foto assolutamente e diabolicamente fashion! OMG, Mon Dieu, sono stupende, bellissime, strepitose! Ma chi le scatta? Vi siete tutti abituati ad avere la mano pronta per i tranelli, eh?
Siete meravigliosi. La Tosky è una modella, non la vorrei mai come amica, mi farebbe sentire piccola piccola così, e già di mio scompaio mortalmente! (se passasse di qua: è assolutamente un complimento! Sei bellissima e sembri anche estremamente simpatica!), Ely ha il viso ed il corpo che ho sempre desiderato, voi ragazzi siete assolutamente stupendi! Non so, è entrare in un altro mondo, in cui tutto sembra così colorato e danzante :). Un bacio su tutti i tuoi piercings amory! Mi faccio viva prestissimo!
Vale
Tesoro...un bacione e alla prossima puntata all'Armani!!!
bello sto blog....veramente.....se ti va paxa dal mio....hehe!
Ciao Francesco, dopo aver navigato nel tuo Space (oggi al lavoro c'era poco da fare per cui ho avuto tutto il tempo), ho deciso di lasciarti questo commento.
Mi chiamo Stefano e ho notato che abbiamo alcune cose in comune: prima di tutto la data di nascita (anche se io sono un po più vecchio essendo nato nel 76), anche alcuni lati del carattere sono molto simili e anche io sono sardo (della provincia di OR ma da anni sto a CA prima x studio ora x lavoro)
Il tuo Space è una figata assoluta, bellissime le foto, il blog (si può commentare o è riservato solo ai tuoi amici?) ed i video.
Soprattutto i 2 video di Trashy Lorella; mi hanno fatto spaccare dal ridere.
Il primo perchè per fare 3 minuti di video hai raso al suolo una stanza e poi per la genialata del phon usato per creare l'effetto molto anni '80 del vento tra i capelli ed il secondo per la scelta delle canzoni.
"Matta" di Patrizia Pellegrino è una delle cose più trash che si siano mai sentite, ma il tocco di classe è la canzone del popò. Di chi è? La voglio troppo!!!
Attendo notizie. PS in bocca al lupo sia x il lavoro che x lo studio.
Arrivasti, mangiasti e partisti.Monza città tradita ti aspetta..ihihih...:P
Ormai le avventure si susseguono e vengono tutte narrate , ci aspettano giorni di follia..ahahhah....speriamo di divertirci e che i pochi spiccioli ci bastino ...se no seguiremo il tuo consiglio e ci nasconderemo nel bagno del treno .....adesso vado a pulire questa morte...aaaaaaaaahh...schifo....XD
baci ROsS:D
Posta un commento