brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 18 agosto 2006

SKiuMiKa 1-4!!

SKiuMiKa 1 [10 Agosto]
- Intenzionati a fare il piercing al naso.. NO. La cosa non andò in porto. In compenso girammo con Boxy alla guida: una piratessa della strada! Suonava e malediceva tutti con acide frasi in sardo.. sconvolgente!! Giro per negozi;
- La sera tutti al casinò per giocare d'azzardo e vincere TRE POLTRONCINE GONFIABILI PORTA-CELLULARI, e UNA PENNA CHE SCRIVE ALL'ODORE DI MELA. Ovviamente noi volevamo vincere il silk-epil, ma non fu possibile... Comunque nella sala giochi c'era DDR [dance dance revolution] e io mi infogai all'inverosimile!!!
- La serata era solo all'inizio, poichè all'ultimo momento decidemmo di comprare qualche alcolico e di andare in spiaggia per fare la notte. Il rituale della notte del 10 Agosto è ormai rispettato dal 2003... Ogni volta un'imbriaghera coi fiocchi. E anche stavolta fu così: bevendo uno schiFFFFFFFFFFFFFFo eravamo tutti e tre felici e allegri!! La donna vestita di bianco rideva felice mentre io e DF indossavamo le sue magliettine aderentine a maniche lunghe per proteggerci dal freddo. Disorganizzati come sempre, stappavamo lo spumante e mangiavamo patate marcissime... Fin quando non arrivò 28, che portò un vino [io non avevo già + voglia di bere, perchè conoscendo il mio limite non volevo esagerare]. Tra strani discorsi, strani comportamenti e strane fughe verso il bagno, il boccolo scomparve. Un vecchio disse "ho visto una ragazza, era qua." e io la immaginavo ormai preda di stupri violenti. Invece io e DF la trovammo 100 metri + in là. Sdraiata, sembrava una busta spinta dal vento. La busta urlava "voglio Fraaaaaaa!!" e mentre il ricordo di una regina di cuori compariva e fortunatamente rapidamente scompariva, la busta iniziava a stare male.. Vomitò, vomitò, la busta vomitò per nove volte, mentre io le tenevo  capelli e mi preoccupavo che non si sporcasse le vesti bianche. Poi saliti in macchina, la busta aprì le gambe e spense la radio.
 
SKiuMiKa 2 [11 Agosto]
- In questa data, l'Elfa Edelfa ci accompagnò a fare il piercing al naso: io alla narice sinistra e DF alla narice destra;
- Al centro commerciale incontrammo Giacomo. Roberta che ci presentò alla sua amica come "due suoi cari alunni" e ci fece "TANTI, TANTI AUGURI". Ambra e Marina. Parrucchino. Senza dimenticare che sul pullman incontrammo Maometto!! Scandalo.
 
SKiuMiKa 3 [12 Agosto]
- In questo giorno io Df & Boxy andammo a Capitana per fare na giornata marittima. Io ero acido e freddolosetto.. Avrei voluto giocare a Pokemon sotto le coperte!! L'odio verso i gaggi presenti in spiaggia era molto intenso!
 
SKiuMiKa 4 [13 Agosto]
- In questa data memorabile io Df e Boxy andammo a comprare alcol per il nostro campeggio di ferragosto.. Tanta vodka economica;
- Incontrammo Lei & Lui al warner village mentre mangiavamo da Villa Pizza. Quando decidemmo di andare in profumeria, io lasciai lo zaino là. Conteneva fotocamera, carta di credito, documenti e 200 euro di Df. Morte e disperazione quando, dopo 30 minuti, me ne accorsi. Ovviamente lo zaino non c'era più. Le guardie non ci consideravano, al fast food dicevano di nno aver visto niente, ma il tavolo che noi avevamo lasciato sporco e marcio era magicamente stato pulito da qualcuno. La guardia si dimostrò disinteressata e mi disse "se lo trovo ti chiamo". L'addetto alle pulizie, dallo sguardo sospetto e sempre in mezzo alle palle, era sempre in mezzo e mi consigliava di bloccare la carta di credito. Notammo che una telecamera girava e filmava tutto il primo piano del Warner village.. E riprendeva proprio il tavolo dov'eravamo seduti. Quindi tornammo a lamentarci dalla guardia dicendo che volevamo vedere il video, e ci dissero che non era possibile vederlo se non grazie a un mandato dei carabinieri. Ma mezz'ora dopo l'addetto alle pulizie [ribattezzato "netturbino"] disse che aveva visto il video e che noi non c'eravamo. FALSITà PER DEPISTARCI! Trovammo la guadia e disse che effettivamente nel video ci vedevamo, e che avrebbe guardato il video fotogramma x fotogramma x cercare di vedere chi aveva preso lo zaino; disse di tornare dopo un'ora. Dopo un'ora eravamo là e comparve il netturbino che disse "non s'è visto nulla." e ci mandò via. Ma dopo 3 minuti la guardia mi chiamò e mi disse di andare in direzione.. E il mio zainetto era lì. Probabilmente è stato il netturbino, falso! Continuava a dire bugie. Ed è stato lui a pulire il tavolo dove stava incustodito il mio zaino. L'importante è aver ritrovato lo zaino... Ma le maledizioni lanciate al ladro rimarranno attive per sempre.
 
ALLA PROSSIMA COL RACCONTO DEL "BREAK KAMPIKO" DAL 14 AL 17 AGOSTO!!

5 commenti:

Acrylic ha detto...

wow! il break KampiKo!! Aspettiamo tutti con ansia!! Non preoccupatevi...avrete modo di farvelo rubare ancora lo zainetto, se vi mettete d'impegno ;-) sayoooonara

Luca ha detto...

Mammasauraaaa ma ke carini ke sieeeteeee!
Le foto sono spassosissimeee *_*
 
Bisous

(nessun nome) ha detto...

ciao..ti sembrerà 1 richiesta strana,ma mi piace lo sfondo del tuo blog e nn lo trovo nei temi..mi dici come si kiama? grazie!

kiarina ha detto...

passata di qua!!! ciao ciao!

(nessun nome) ha detto...

ciao sn passata di qui se ti va passa da me sei il benvenuto!:D zao!