brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 29 agosto 2006

BReaK KaMPiKo, SKiuMiKa.. infine NaNNyKa.

[BReaK KaMPiKo 1] 14 Agosto 2006

Dal 14 al 17 Agosto io, Ely, Boxy e DF siamo stati in campeggio a Santa Maria Navarrese, un paesino costierino normalino nella provincia di Nuoro…

• Eravamo muniti di borsoni e zaini immensi osceni da campeggio.. Ma per sopravvivere in campeggio non avevamo nulla! Fortunatamente là ci aspettavano già dal 12 Luca e Marta, insieme ad una coppia amica;
  • Il viaggio in corriera verso il paese fu stancante e lunghissimo, ma per fortuna comparve una modenese che disse "sono passata in scienze infermieristiche!";
  • Ovviamente in campeggio non si troverà mai la crema della società, e infatti trovammo solo buzzurri ignoranti e gaggi, sporchi, pessimi e maleducati. Già da subito li odiavamo tutti;
  • La nostra tenda, che ci venne consigliata da una sacerdotessa dicendo che era grande e colorata, in realtà era piccola e colorata in modo abominevole, quindi fu stabilito che io e DF avremmo dormito in tenda, mentre Ely e Boxy sul cuscino gigante, che divenne simbolo del campeggio;
  • L’acqua del mare era di un blu scuro, al largo di vedevano le isole, c’era un monte che avremmo potuto scalare, e le coppie scopavano in spiaggia. Insomma tutto idilliaco;
  • A cena carne. La carne che il paese di SMN offriva faceva schifo, così come la fetida salsiccia. Insomma degli imbroglioni! Per consolarci, pescavamo una carta dal mazzo e chi prendeva la più bassa doveva subisto scolarsi un bicchiere di, a scelta, vodka, mirto o moscato. La vodka faceva ovviamente schifo ma d’altronde era economica;
  • Una bevuta qui e una lì, finiamo in spiaggia osceni. Tentiamo di scrivere LEI sulla sabbia coi nostri corpi, ma dopo che io mi metto a L tutti se ne vanno. Tutti felici e in preda a orge sulla sabbia bevendo dalle amate bottigliette finché Ely non gira la testa, vomita, e poi riprende a bere felice ahahah

[BReaK KaMPiKo 2] 15 Agosto 2006

• Dopo mare, aver costruito castelli di carte nel pomeriggio e aver fatto un po’ di test universitari, decidiamo di fare una scalata rocciosa!! Diretti verso la torre della tristezza deprimente, veramente squallida e deludente, scaliamo mille rocce rosse finché da sotto una roccia non risorge un uomo. Mille foto, e poi ritorno a casa x andare a mangiare una pizza;
  • La pizzeria era un luogo infimo dove la luce si spegneva ogni 5 minuti xkè li vicino si teneva un concerto e non c’era abbastanza energia per tenere accese le luci. Scandaloso. Le pizze arrivarono dopo 2:15 h e io per vendetta tirai le olive in aria! Nel mentre nel paese risuonavano le note di un gruppo di pacifisti bulgari, o qualcosa del genere.. Arrivammo in tempo per l’ultima canzone della serata.

[BReaK KaMPiKo 3] 16 Agosto 2006

• Mi svegliai isterico xkè io avevo dormito in tenda xkè sennò sul cuscinone non ci saremmo stati. Uff notte scomoda e dolorosa, con a fianco quei mostri grezzissimi che urlavano e dicevano cazzate! Insopportabili;
  • Andammo al mare dove c’era un certo vento, tanto che le onde iniziarono a farsi sempre più violente e crudeli. Dopo aver perso 19 piercing per il naso in acqua, decidemmo non di domare i cavalloni, ma di lasciarci travolgere. Le alte onde ci frastornavano, ci trascinavano e ci distruggevano… Ovviamente ci spogliavano: tutti perdevano il costume e rimanevano nudi. Onde violente!
  • La sera decidiamo di fuggire con bottigliette residue, vodka e montenegro.. Arrivati in spiaggia, le bottiglie girano e continuiamo a fare shots da una bottiglia e poi dall’altra. Tra un bicchiere e l’altro però bisogna distrarsi e parlare per far scendere l’alcol, quindi decidiamo di inventare un pezzo di una storia a testa. LA storia che viene a crearsi è uno scandalo, è la storia di LEI che balla al Moulin Rouge e LUI, un barbone della metro di Parigi, che si conoscono e si innamorano. Poi arriva Cascia che si accascia prima di militare nell’esercito russo, mentre LEI va a vivere da Pingu in Sardegna e aspetta che muoia per beccarsi l’eredità di Pingu: un vaso.
  • Tornati al campeggio i gaggi vicino a noi ridono e Boxy acida, istigata da me, disse "avete ancora da ridere?" e loro "si." Ely: "grosse risate!" e Boxy "ridiamo voi o ridete noi?" e loro "tutti insieme.". E dopo questo dialogo intenso io e Df cademmo in un sonno profondo mentre le due continuarono a fuggire con il mirto e a bere fino a tarda notte ahahahah

[BReaK KaMPiKo 4] 17 Agosto 2006

• Giorno del ritorno. Stanchezza, mattone, morte, caldo. Truffando tutti, però, non abbiamo pagato nulla. Siamo fuggiti dal campeggio. Ahahahaha

SKiuMiKa 5 [18 Agosto 2006]

Non ricordo nulla di particolare per questa data, sarà stata una serata Desperate passata a vedere le Housewives.

SKiuMiKa 6 [19 Agosto 2006]

• Organizzammo l'attesa uscita al Diverland, il nuovo parco acquatico.. Non è poi così malvagio! Vabbè ovviamente la gente è abominevole, ma a questo siamo ormai tutti abituati! Gli scivoli sono molto carini e divertenti, a parte un paio osceni che durano 19 minuti di discesa. Morì una persona, tutti pensavano che fosse morta Boxy, ma era un triste che si era ribaltato;
  • Tornati a Cagliari, la settimana Skiumika terminò senza lo Schiuma Party che avevamo previsto, perché Lei aveva una sfilata di Miss Italia al Forte Village. Vinse una fascia, ma non il primo posto! La fascia che lei vinse era infatti quella della quarta classificata, Miss LEI Card. Una fascia maledetta!

NaNNyKa 1 [20 Agosto 2006]

• Giornata a casa in piscina con amici e parenti;
  • Il titolo di Miss LEI fu così maledetto che Lei rivinse lo stesso titolo anche oggi a Santadi, in provincia di Cagliari. Un paese introvabile: ci andammo con Mario ma era impossibile arrivarci. Ci perdemmo a 7 svincoli e finimmo in 13 paesi diversi.. Convinti di essere in ritardissimo arrivammo là superpuntuali! Lei ballò, prese per il culo il presentatore, e si fece soffiare la vittoria da un ciuffo.

NaNNyKa 2 & 3 [21-22 Agosto 2006]

• Boh!
  • La notte del 22 DF si lamentò su quanto avesse voglia di uscire. Improvvisamente, alle 3 di notte, ormai era già 23 Agosto, Marta telefonò e disse "vi sto passando a prendere".
  • La fuga notturna con Marta fu molto divertente… Eravamo 6000 in una piccola macchina piena di gente sconosciuta e finimmo in un chiosco frequentato da strani personaggi. Là bevemmo birra [inconcepibile], prima di girare tutta Cagliari e di renderci conto, con tristezza, che il martedì notte in tutta la città non c’è un cazzo [vabbè è così anche le altre notti]. Perciò finimmo in un chiosco dove fortunatamente a gestire c’era una signora conosciuta, che non ci fece pagare nulla. 4 chupiti si susseguirono l'un l'altro rapidamente, e presto fummo entusiasti e infogati, mentre una sconvolta ballava imitando Beyonce e Marta cantava pessime canzoni strappalacrime al karaoke.. Da piscio!
  • Da piscio.. fino a che io e Marta non iniziammo a fare un discorso molto serio e io scoppiai in lacrime sconvolgendo tutti, chi se l’aspettava? Parlai a Marta dei miei segreti confidandomi amichevolmente con lei, che ogni tanto diceva dei numeri, e urlava avvelenata! Poi commentò le mie scelte universitarie, anche se non c’entravano nulla!
  • Tornando a casa ci ritrovammo fermi [nella stessa strada nella quale avevamo portato Boxy dopo averla rapita] e, con Cyndi Lauper a tutto volume e l’alba ormai già sorta, ci mettemmo a ballare e cantare a tutto volume scatenandoci… Non aveva senso farlo, ma ballavamo comunque, ci filmavamo, e le canzoni si ripetevano.. "Girls Just Wanna Have Fun" di Cyndi Lauper e "I Wanna Dance With Somebody" di Whitney Houston… Un momento davvero molto bello! Arrivati a casa MORTE fino alle 16 del giorno dopo.

NaNNyKa 4 [23 Agosto 2006]

• Con una sveglia alle 16, non si può che morire in casa.

NaNNyKa 5 [24 Agosto 2006]

• Tutti uscivano e ci lasciavano la casa libera; l’ideale per invitare Boxy e Tosky e stare un po’ insieme chiaccherini felicini. Il cibo cucinato era ovviamente robaccia junk food di quello che si prepara in 8/9 minuti. I discorsi fatti vertevano sugli avvenimenti di Marta;
  • A proposito di Marta, messaggiavo con lei perché saremmo andati insieme a ballare, ma mille problemi sorgevano, e tutti si lamentavano;
  • Il finale di Desperate Housewives fu abbandonato (vabbè l’avevo già visto) per andare a fare un chupito falsissimo e veloce con.. BOH. Il solito alcolico acquavite/brandy.. Pessimo!!
  • All’ultimo Marta disse "arrivo tra 20 minuti" e tutti esplosero. VUM! Una volta pronti, usciamo abbastanza infogati evitando che Tonino ci sgami con bottiglie, bottigliette e bottiglioni… Pericolo scampato, ci dirigiamo a bere qualcosa;
  • Mentre Lei & Lei bevono in spiaggia, noi beviamo chupito ad un chiosco dove le uzbeke amiche ballano la salsa;
  • Mentre Lei & Lei si spogliano nei sedili di dietro della macchina, tutti pisciano;
  • Mentre Lei & Lei finiscono in macchina con gay sconosciuti, noi facciamo foto e colpiamo un muretto. Il cerchione di una ruota esplode;
  • Arrivati in discoteca non vogliono farci entrare xkè io e DF abbiamo una canotta sbracciata. Probabilmente era un problema che i poveri bodyguard ignoranti che vengono assoldati a lavoricchiare nelle discoteche di Cagliari hanno coi ragazzi belli e affascinanti. I bodyguard servono a far entrare bella gente e a lasciare i brutti fuori, non a far entrare mafiosi e puttane nude, e respingere coloro alle quali ogni porta dovrebbe aprirsi. PFF AHAHAHAH
  • La musica non è penosa, la gente si. Ad ogni modo, continuiamo a ballare e Sissi volteggia, volteggia, balla la salsa ascoltando house, e continua a volteggiare, volteggiare.. Sempre, sempre lo stesso passo, sempre. Infine cadiamo a terra. I tacchi del boccolo continuavano a incastrarsi ovunque. L’antilei fuggì in bagno. Boxy la cercò, ma trovò qualcun altro. Io accusavo dolori e morte… Perché?

NaNNyKa 6 [25 Agosto 2006]

• Perché avevo la febbre a 39 spaccati. Tah!! Febbre malefica, non mi fece dormire, non mi fece mangiare.. Stavo malissimo, con dolori mai avuti! All’inizio accusavo l’alcol, ma la verità era solo un’influenza istantanea. Curata con 750'000 medicinali, scomparve nel giro di 24 ore.

NaNNyKa 7 [26 Agosto 2006]

• Una passeggiata a Cagliari sembrava aver scongiurato la febbre.. Ma al posto che andare a giocare d’azzardo fummo costretti a tornare a casa perché non mi sentivo bene.

NaNNyKa 8 [27 Agosto 2006]

• Il falso allarme del ritorno della mia febbre si rivelò vero per Dany che evaporava sempre di più e moriva. Se l’era presa anche lui.

NaNNyKa 9 [28 Agosto 2006]

• Una volta risanati andammo all’ultima sfilata della stagione dell’amica risanata. [M fecero togliere il cappello all’entrata dell’infimo locale]. Lei diventò Miss Ragazza Moderna Sardegna! Peccato, l’avremmo voluta Miss Sardegna… Ma rimane comunque bellissima... E moderna!

Una volta salutati tutti, o quasi, DF tornò a casa. I giorni trascorsi insieme sono stati tanti, e quelli qua a Cagliari sono stati.. troppi. Troppi giorni per una città così prima di opportunità come Cagliari, e questa scelta sbagliata ha prodotto noia e frustrazione, più o meno giustificata, che hanno portato a un pessimo finale della vacanza.. Non avrei mai voluto né pensato che sarebbe finita in questo modo! …

Tah!

FC

Ho aggiunto tutte le foto da Roma in poi.. Forse ne mancano un paio dopo la Tendata e prima di Roma, ma per il resto ci sono tutte!! Buona visione..