brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 28 luglio 2006

uN MESe DoFFiCCiFFoF & BiCBoX!!

Tra circa 13 ore sarò in volo verso Linate per 13 giorni di felicità tra Milano, Roma e Madonna, che bello!! Il ritorno avverrà in nave da Genova ad Olbia. Perchè nave? Perchè io e DF volevamo giocare a carte durante il viaggio e spendere 2, 13 € in meno rispetto all'aereo.. Ahahahah!! Saranno 4 settimane all'insegna del divertimento e della spensieratezza che caratterizza DOFICCIFFOFBICBOX! Ecco come si divideranno:

28 Luglio - 3 Agosto: settimana Hornyka con CIFFOF. Avrà luogo a Milano e zone padane limitrofe, e consisterà in shopping, raduni, shopping, disco, shopping e fuga dall'Osceno.

4 - 9 Agosto: settimana Dandyka con FOF & MADDY. Non è una vera e propria settimana, ma non è importante. Consisterà in viaggio verso Roma, concerto Madonna, animazione, bed & breakfast, morte fuori dallo stadio per ore in attesa del concerto, ritorno a Milano, riposo, fuga verso Genova e arrivo nella desolata isola sarda.

10- 20 Agosto: settimana Skiumika con BICBOX. Si spera che sia la "settimana" dello schiuma party. Prevederà anche la classica notte in spiaggia per il 10 Agosto, il Ferragosto amichevole, fughe in campeggi nel nord per salutare tedeschi, e mare, mare, mare.

20-28 Agosto: settimana Nannyka con BICBOX. Sarà una "settimana" più pacata e dedita a relax, barbecues, incontri con familiari socievoli, gite fuori porta!

Poi tutti saranno a casa nelle rispettive patrie nordiche e terrone, e tromberanno coi buoi dei paesi tuoi.

Fine dell'Inizio pff!

3 commenti:

Daniele_987 ha detto...

E dopo questo mese fantastico.. ci aspetterà l'eternità insieme.
Uniti e pantofolai con il nostro amichevole Bossy!

HaNKy FRaNCy ha detto...

Ma forse sarà una femmina.. Quindi sarà Bossa. shahahahha

Bicorne ha detto...

^_^