brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 23 luglio 2006

La GRaNDe FaMiGLia

Un'uscita divertente quella di ieri con Boxy Charme e l'Uomo dei Numeri!! Ahahahah! Né la nostra Miss, né Ponga si degnarono di farci compagnia, e quindi eravamo in 3, ma fortunatamente l'Uomo disse "siete davvero una piacevole compagnia!" il che ci fece molto piacere!!
Ci incontrammo di sera verso le 11.30 pm pronti per andare a fare orario bevendo qualcosa.. Andammo in un posto non amato, e perciò ci disponemmo a debita distanza dalla mischia e festeggiammo con due Vodka alla pesca a testa: una on the rocks, l'altra no! Prima di quella comunque io e Neronia avevamo già bevuto un amabile liquorino niente male!
Andammo a ballare e scoprimmo qualcosa che sapevamo già da tempo: la gente lì è parte di una grande famiglia che ci intimoriva e ci assoggettava.. Ma due invisibili alla fragola ci salutarono, ci abbracciarono e ci fecero dimenticare della grande famiglia, del culo che ballava la salsa, dell'uomo a cui morì il dentista e di tutte le presenze negative. Poi ricevemmo la proposta di un'orgia durante un barbecue: in terrazza o in piscina, a noi la scelta. Ci dimostrammo confusi ma felici e decidemmo di dimenticare con dell'acquavite che si spacciava per brandy che, marcio e schifoso, finì sputato ovunque: puh!
Dopo tali premesse, fu naturale che tutti e tre ci scatenassimo in pista infogatissimi.. Finimmo anche sul palo: Boxy fu avvicinata da un cinghialetto che si portava male i suoi 28 anni, e poi si sedette. Io continuai a ballare ma qualcuno che cercava un triangolo tentò d'insegnarmi a fare lap dance. A me non interessavano i suoi consigli e dopo un falso complimento me ne andai.
Nel giro di pochi minuti uscimmo e Boxy fu nuovamente avvicinata dal cinghialetto che si complimentò con lei x la sua bellezza e io dissi "ci provi con la mia amica eh?" e così dicendo la portai via.
Fu uscendo che Carla Carlucci disse la fatidica frase "mi gira ***" dove al posto degli asterischi ci va il nome della discoteca. Ahahahahah
Il ritorno a casa fu inizialmente nauseante perché la testa mi esplodeva, ma poi mi ripresi e tutto si concluse bene. Ahahaha un lieto fine!

2 commenti:

BaRBy ha detto...

fortunatamente mi hai salvato da quel cinghialetto sardo!!!il brandy fu mortale,e il mattone di stamattina sconvolgente!!!ahahahhahahahah

Daniele_987 ha detto...

E che fine! MMMMMM...