brasaty
mercoledì 24 maggio 2006
Scuola: NaNa MaLeDuCaTa!
Il momento clou della giornata, che mi lasciò isterico e disturbato più del solito, fu l'arrivo della NANA MALEDUCATA. Questo strano personaggio malefico è descritto completamente da quelle due parole. Nana [che sottintende i termini frustrata, turbata, nichilista, crudele] e Maleducata [che implicita: stronza, cafona, scorretta, prossima a morire a causa di una mia atroce maledizione].
Insomma questo essere, che porta scarpe taglia 21 e veste solo da Oviesse Bambina, entrò salutando con un "buongiorno" [per la prima volta nella sua carriera d'insegnante] e poco dopo mi si avvicinò per sapere quando io e Tosky avremmo dato l'esame di biologia [esame che dovremmo dare perché l'anno scorso all'estero nessuno dei due studiò scienze]. Io, intento a svolgere la mia terza prova, le dissi velocemente che avremmo portato solo un argomento a piacere [col quale avremmo avuto un misero 6] perché non saremmo riusciti a studiare tutto il programma. MA SECONDO TE A UN PASSO DALL'ESAME MI METTO A STUDIARE GENETICA? AUTOINCULATI E FISCHIA.
Lei mi guardò con odio e disprezzo e disse "CHE STRONZI." e andò via. Io dissi "NON SIAMO I SOLI AD ESSERLO". E così si concluse questo momento che mi rese teso ed inavvicinabile come sempre e d+.
E' UFFICIALE IL MIO ODIO E IL MIO DISPREZZO NEI SUOI CONFRONTI. FREMO NELL'ATTESA DELLA SUA MORTE, E SPERO CHE IL FUNERALE SIA A FERETRO APERTO, SOLO PER AFFACCIARMI SUL SUO MINUSCOLO CORPO IN PUTREFAZIONE E SCATARRARCI SOPRA. TROIA MALEDUCATA.
domenica 21 maggio 2006
DiSCo PRoVeRBy!!
Hey hey, BA-MBI-NA! Nuove foto nell'album della RoMaNTiC SeaSoN!! Tah.
Questo post sarà un susseguirsi di proverbi ispirati dalla giornata di venerdì, scritti dall'anti-clericale!!!
La giornata progrediva in modo abbastanza insignificante: la mattina alquanto inutile, il pomeriggio da dimenticare.. Tuttavia la sera iniziò bene guardando "I'm going to tell you a secret" con Madonna, già visto 6000 volte, ma da guardare come se fosse la prima volta.
*non c'è rosa senza spine*
Purtroppo però dovetti lasciare il film per uscire con l'allegra combriccola!!
*la superbia va a cavallo e torna a piedi*
Arrivati da Neronia che aveva strani complessi di look, c'era anche una Volpe martirizzata e svogliata... Ma bastò una spinta per convincerla ad uscire con noi!! Nel giro di 7 ore e 42 minuti fu pronta per uscire!!
*la gatta frettolosa fa i gattini ciechi*
Mentre Lui mi spiegava che per sentire il clascon si tocca una cosa laterale e non si preme l'air-bag, tutti insieme facevamo gli scemi ululando alla mezza luna e salutando gli uomini delle osterie...
*cuor contento gran talento*
Arrivati al luogo della disperazione, prendiamo posto e iniziamo a seguire il lieto evento di moda... Sono presenti vecchie conoscenze, semi-dive, ma anche lettrici del "Libro di mio figlio", mostri, tazze di cesso e maiali.
*la fame caccia il lupo dal bosco*
Verso la fine dello show esce finalmente la più, bella, Bella Wella Donatella, e tutta la curva nord le urla che è bellissima!!! Favolosa!!! Stravolgente!!!! ADOLFO!!! Ma il simbolo di vittoria continuava a cadere, a causa di una maledizione.
*in chiesa con i santi e in taverna coi ghiottoni*
Poi fu annunciata la vittoria della serata, e vinse un'improponibile Maometta che nemmeno la vera Mao potrebbe competere... Un vero e proprio mostro.
*vince il volto, non il culo* [questo proverbio lo coniai io ieri ahahahahah]
Rimanemmo nel luogo per goderci una serata in disco di venerdì, dato che il sabato sera sarebbe stato dedicato a relax e riposo per prepararsi psicologicamente ad un gruppo di studio domenicale. Quindi rimanemmo a ballare e bevemmo buonissimi succhi di frutta!! Purtroppo non siamo riusciti a caprie se fossero Santal o Del Monte.. Uff depry!!
*nel regno dei ciechi anche un guercio è re*
La serata fu sconvolta dalla presenza dell'uomo calvo Guardaculo, della tipica matrona da venerdì sera per l'occasione riccia e cotonata Cotonella, e anche del famigerato mostro. Fa sempre schifo, non lo sopporto!
*il pesce puzza dalla testa*
Dopo un panino wurstel-cipolle, gli anti-clericali tornarono a casa, nauseati dal succo di frutta, ma come sempre ridolini e pettegoli.
*risus abundat in ore stultorum*
Oggi ho inaugurato la piscina col primo bagno, ed ero felicissimo! farò 50 vasche al giorno e diventerò bellissimo e finalmente in forma!
*la contentezza vien dalle budella*
Vi lascio col mio proverbio preferito: IL MEDICO PIETOSO FA LA PIAGA VERMINOSA.
mercoledì 17 maggio 2006
uN RiTo.
C'era una volta una sacra urna rituale...
C'erano anche due elementi a custodire la sacra urna fumante...
...i quali erano posseduti dallo spirito di due Siracusane.
FINE.
ahahahahahah non ha sensoooo!!
martedì 2 maggio 2006
I'm done.
In the windmills of my eyes everyone can see the loneliness inside me. Gli altri non ci credono.
Is there a lesson I'm supposed to learn? La solita, ovvio.
If you're on my list, it's just a question of when. C'è da esserne sicuri?
Waiting is the hardest thing, I tell myself that if I believe in you, in the dream of you, with all my heart and my soul, that by sheer force of will I will raise you from the ground and without a sound you'll appear and surrender to me, to love. La speranza è sempre l'ultima a morire!
It's strange I feel like I've known you before and I want to understand you more and more. Questo è palese.
Pretender. Oh yeah.
Encore une fois je suis cassée, encore une fois je n'y crois pas. C'era da aspettarselo?
I don't know what I mean to you, the only thing I know is I dream of you. Tah.
Are you surprised?
[Grazie a Madonna per aver scritto le canzoni indispensabili utilizzate in questo spazio: Something to remember, Love don't live here anymore, In this life, Sooner or later, Rain, Paradise (not for me), I'd rather be your lover.]