brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 30 aprile 2006

iL SeQUeSTRO & La JuMPaTa!

Partirà, la nave partirà, dove arriverà: a Milano, si sa!! Così si dirà addio a SPIAGGE DI CONIGLIE MORTE. Modifico questa blog entry aggiungendo dettagli sull'uscita più recente, ma andiamo in ordine cronologico!
 
 
 
Sabato 29 Aprile 2006
Un'altra uscità favolosa da descrivere, fresca fresca!! Protagonisti: Orazio, Clarabella, Clara e TonnoDepry.
 
Tutto iniziò con la telefonata di Orazio alle 15.48 [io m'ero appena svegliato] per chiedermi di uscire con Clarabella e Clara!! C'era voglia di un'uscita quindi dissi di si.. Clara però in seguito disse "non uscirò con voi. sarò impegnata." e così fu colpita da una grave malattia che la rese disabile proprio come la Clara del cartone animato Heidi.
 
Nel mentre io, con Orazio e Clarabella, andai a mangiare come un maiale [ormai le uscite amichevoli si concentrano solo in fast food restaurants & co...] e poi a giocare a bowling dove strepitosamente mi classificai 2° sotto il nome di Franco, ma solo perchè Clarabella giocava peggio di me, preferendo i balletti house al colpire tutti i birilli!
 
Nel mentre la malattia di Clara, costretta a casa ad una cena importante, la costringeva a desiderare di guardare insulsi reality tv come La Fattoria, ma sfortunatamente per lei si perse la shockante scena dello schiaffo che Katia Ricciarelli diede a Rosario. Ahahahahah
 
Dopo esserci presi un immenso gelato e aver ascoltato pessimi successi di Tonino Battisti, Orazio Clarabella e TonnoDepry, presi da una ventata di positività [forse causata dagli alcolizzati nascosti sotto il lampione? si.] andarono a casa di Clara per salutarla. Le dissero "dai, sali in macchina" e lei, illusa a causa della malattia, salì, accorgendosi poco dopo che era stata sequestrata! Ahahahahahah
 
La povera Clara, inizialmente restia all'essere sequestrata, in seguito si dimostrò felice e sorridente.. Ma la vera esplosione di bellezza e felicità fu quando la portammo sui giochi di un parchetto, nel cuore della notte: le macchine passavano, tutti guardavano, e vedevano una disperata in pigiama e calzine che volava sull'altalenta mentre un Tonno le cantava SEI NELL'ANIMA... POCO DOPO ORAZIO E CLARABELLA DECISERO DI CAVALCARE DELLE ZEBRE GIOCATTOLO,  DI SCENDERE DA SCIVOLI E GIOCARE NEI TRENINI, al freddo della brezza marina.
 
Avendo riportato a casa la sequestrata, rimanemmo con lei parcheggiati per un'oretta circa a gossipare e ridacchiare parlando di argomenti fini ed eleganti come SFIATAMENTI ANALI IMPOSSIBILI DA TRATTENERE.
Fu così che una semplice uscita saturnale divenne un'occasione memorabile di divertimenti, nonchè di salvataggio di una povera Clara sfortunata e disabile!!
La serata fu suggellata con caldi pettegolezzi e commentini shockanti...
 
Domenica 30 Aprile 2006
Mentre studiavo fisica, mangiavo cioccolato, ascoltavo Maddy e parlavo al tel con MZ, ricevetti un sms da LeI che mi propose di uscire: SI. Ero infoghy ed avevo voglia di lasciare la casa dell'angoscia...
Mi vennero a prendere illudendomi che sarebbero andati a pattinare, ma poi dissero "col cazzo." quindi un po' depry e un po' sculati, l'allegra Compagnia si avviò.. a mangiare, COME SEMPRE. Io, per tenermi in forma, presi patate fritte + panino con melanzane impanate, wurstel, cipolle, ketchup. Burp. Anzi, Cluck. Il gallo fa cluck, lo sapevate?
Per digerire il tutto, decidemmo di andare a saltare sui tappeti elastici: è proprio stupendo cogliere l'attimo usurfruendo delle piccole cose, che nella loro semplicità diventano speciali.
 
[potrei invitare i lettori (ve ne saranno?!) a fare lo stesso, ma poichè questo spazio è pensato, in modo totalmente egoista, per ricordare esclusivamente a me stesso nei momenti difficili che vivo una vita stupenda!, meravigliosa!, eccelsa!, fantasmagorica!, e non per tentare di relazionarmi con l'esterno e dispensare ammonimenti, consigli, conforto o ispirazioni... non ci sarà nessun invito al carpe diem.  E ORA POSSIEDIMI.]
 
Come dicevo, ci siamo davvero divertiti tantissimo! LeI di noi non ha più i piedi, LUI ha il bacino con gravi escoriazioni, e forse Lui sta rivedendo tuttora tutto il cibo mangiato in precedenza, ma ci veramente pisciati: ci divertiamo proprio con poco!
 
Dopo la mangiata di capodanno e il salto del tappeto elastico, nno contenti decidemmo di prendere il famoso THE' DELLE 9. Arrivati in un luogo cupo, tetro,, misterioso ma raffinato ed affascinante, optammo quasi all'unanimità per un infuso di foglie di thè verde: mmmm così schifoso che l'adoro!! Nel mentre si discuteva dei favolosi gusti di MZ che Domenica optò per un buonissimo Sex on the beach non molto forte!! E ORA ASSENZIAMI.
 
Al ritorno, per festeggiare la certezza che il Cagliari sarà in serie A, sbucai fuori dal finestrino per urlare "Forza Casteddu!" ai semafori, e dedicare un repertorio di canzoni commerciali rivisitate in chiave lirica alla mia amata OFFY!!!
Un altro mese è passato.. Manca poco alla sospirata estate, e anche all'inizio del 2007... Ahahahahah siamo quasi a metà anno.
Dopo luride frasi di circostanza e viscide descrizioni di eventi, decido di censurarmi per studiare un po' e poter continuare a meritarmi di far parte del partito dei Fisici PDF!
 
 
 
 
Baci da LUI Lui LeI Lei LEI... *faccina CULY*
 
Ovviamente il sequestro e la jumpata di Sabato e Domenica sono documentati nell'album SPRiNG, RoMaNTic SeaSoN 2006!

giovedì 27 aprile 2006

LA SETTIMANA BIBIKA!

Ecco il resoconto della Settimana Bibika di Hanky a Milano con DOFFICCIFFOF & MIZ  dal 19 al 25 Aprile 2006. Come il resoconto della settimana Hankesca, aspettatevi un'entry colossale e non cercate di arrivare fino in fondo, tanto la maggior parte di voi non capirà il contenuto e si sentirà emarginata e DEPRY [nonchè OFFY].

 

19 Aprile 2006
Il mio diciassettesimo volo in aereo incominciò in modo inquietante con al mio fianco un obeso che dopo 1 secondo dalla partenza iniziò a russare festosametne mentre io finivo le prime 28 pagine dell'opera prima del caro Italo Svevo. Sguanciami.

Dopo essere atterrato in una Milano calda e felice, e senza aver aspettato più di 6 ore per il mio bagaglio, incontro gli amati Dany & Fra e saliamo sulla fidata 600 rossa, il cui cofano fu costruito appositamente per la mia valigia!! DOF esibiva un nuovo taglio da urlo e da risatina amichevolina <IH, IH, IHIHIH!>

Con la guida spericolata del mio adorato FOF arriviamo presto a Cadorna dove la nordica del Sud CRI ci aspetta, per fare il dono pasquale/mascotte della 600: CAZZO IL PUPAZZO! Felici di questo dono e intenti a leccare l'interno degli ovetti di cioccolato, ci avviamo verso IL PARCO, dove meravigliose bambine pattinano in fila indiana, allegri maschietti giocano a calcio, e coppie spudorate si sculano sul prato. Ah, non dimentichiamo i vecchi in bicicletta: da derubare, imitando un accento albanese "TU DAI SOLDI, BRUTA PUTANA!".. ahahahah

Dopo un insipiegabile momento a contatto con la natura andiamo allegramente da Mac Donalds che per l'occasione è trasformato nell'asilo Infanzia Brutale.. Ma il fatto che ci siano bambini ovunque ci permette di prendere pallonicini e lanciare ghiaccio passando indisturbati.

Ci avviamo poi al cinema, dal nome impronunciabile, dove io decido di giocare felicemente nella sala giochi. MA non posso giocare a nessun gioco... E quindi ci allontaniamo con faccine depry, faccine che peggiorano quando decidiamo di non voler vedere nessun film, e smontiamo Fra che voleva vedere Narnia, fresco di affitto in dvd... Finimmo anche in un negozio sportivo che ci lasciò perplessi e tristi! Decidemmo così di andare a casa di Dof!!

Risalutata la felice famiglia di DF, giocammo a Trivial Pursuit e io per la prima volta vinsi 4 lauree! Probabilmente il mio record era stato vincerne una.. ahahahah sono sapientino sapiente con l'occhialino. Inoltre ascoltando Magica Emy parlammo di masturbazione e sesso nei bagni, ma anche negli hotel, e la Cri contribuì con liete storie.

Non sazi e non contenti, mangiammo ancora tanto, tanto.

Nei giorni seguenti io e Dany concludemmo che non siamo mai stati così gonfi nè nella settimana Bipesca, nè in quella Fisheska o in quella Hankeska!!

La notte fu angosciante. Facemmo l'estrazione e io e DF fummo costretti a dormire per terra, ma DF salì poi sul letto della Cri mentre Fra occupava il letto da solo. Quindi tra Fra che annaspava vomitando vipere nel sonno, Dany che faceva IHIH e Cri che faceva coreografie in aria con le mani, "dormimmo".

 

 

20 Aprile 2006

La giornata iniziò alle 8.15, e da allora in poi continuammo ad andare sul sito per comprare i biglietti x il concerto di Maddy, che sarebbero usciti alle 9. Provando e riprovando nulla funzionò. Poi tuttò funzionò, ma durò 2 minuti. Dopo aver messo il mio indirizzo, il sito esplose. Poichè dovevamo andare a Gardaland non c'era tempo di stare su internet e provammo a telefonare a qualunque numero.. Alcuni c'invitavano a riprovare, altri a rinunciare.. E nel mentre spendevamo 1,86 €. Alla fine FC, DF e FF non ebbero biglietti x il concerto di Maddy e li comrperanno a prezzo quadruplicato.

A Gardy ci siamo ovviamente pisciati!! E' giusto ricordare: Blue Tornado fatto diverse volte [e 2 in prima fila], Sequoia che pensavamo fosse una cagata ma ci fece invece cagare addosso [specie a me e Df, che diventammo fucsia ahahahah], le tazze con Dany che faceva una strana posa mentre io dichiaravo a tutti la sua malattia, le mele caramellate e lo zucchero a velo, l'acquisto di caramelle da 8,89 €, l'annaffiamento nella fontana fanciullesca, e quello nelle rapide in cui una cascata ci maciullò!!

Dai giochi emozionanti finimmo al Bruco e alla giostra dei Cavalli, e il parco chiuse. Quindi tutti a casa nella cara 600: i 4 dietro [Io, Dany, Lukino e la Je] stavamo stretti e tristi, perciò con un gioco d'incastri ci aprimmo e magicamente tutti dormirono felici e rilassati [+ o -]!!

Lascata la Cri a Cadorna arrivammo a casa morti e distrutti, così ci dedicammo a massaggi, pulizie del viso e ovviamente a tv con programma su ALIENI, e ci spaventammo assai.

 

21 Aprile 2006

Questo venerdì ci svegliammo molto tardi. Difatti non ricordo niente della mattina, ma neanche del pomeriggio! Di sera comunque io Dany e Fra andammo al Bingo e mentre loro s'infogavano, perdevamo. Un vecchio si sedette al nostro tavolo e disse "chi estrae i numeri è un indiano travestito" e io gli rispondevo gentilmente facendo sorrisi e battute, nella speranza che se fossi stato gentile con lui e lui avesse vinto, mi avrebbe dato parte della vincita!!Ma non vinse niente, e continuava a dire che il gioco era truccato. Dopo questa frase si sedette al tavolo una donna immensa e sudamericana, era LA MAGA MAYA. Dopo un minuto dall'essersi seduta al nost tavolo, la Maga Maya urlò CINQUINA, e vinse la coppa. Il vecchio incazzato fuggì via, e noi rimanemmo a bocca aperta.. e ovviamente molto depry! Maledetta maga Maya.

Io non feci bingo perchè il 69 non uscì.

Dopo andammo alle Giraffe per celebrare l'uscita il giorno stesso di Scary Movie 4... Poichè adoro i film demenziali, mi pisciai addosso pe tutta la durata del film, specialmente nella scena che prende per il culo Million Dollar Baby. Ahahahahah STUN! Oltre al cinema, entrammo in un orrido negozio cinese dove scegliemmo come vestire le nostre ipotetiche figlie femmine [top trasparenti e satinati con conchiglie, e vestaglie da vecchia che Dany si provò] e fotografammo alcune malvestite. Del ritorno e della dormita non ricordo niente. Andammo a dormire abbastanza rpesto perchè il giorno dopo ci avrebbe aspettato Bologna!!

 

22 Aprile 2006

Io e Dany ci svegliammo presto per essere pronti per l'arrivo di Fil, che veniva da Brescia [o da bergamo?] insieme a Fred, sulla bella macchina dagli itnerni di pelle panna! Mi si ruppe una lente a contatto, quindi da questo giorno in poi andai avanti con un occhio funzionante e uno no. Dopo ritardo a causa del traffico, andammo a prendere Fra a Rho, e poi da lì ci dirigemmo verso Bologna!! Il viaggio fu interminabile e a tratti molto lento, ed era tormentato da spaventose telefonate di un essere che diceva "PRONTO. PRONTO. PRONTO." e noi rispondevamo a turno "CIAO. CIAO. CIAO.". Poi si passò alle telefonate di gruppo e alle videochiamate, e noi capivamo sempre meglio. Ci dedicavamo perciò a tradurre The Beat of My Heart e a cantare Magica Emy!!

Arrivammo a Bologna forse per le 16.30 e dopo aver salutato il gruppo chiaccherammo e camminammo in cerchio finchè non ci stancammo e cercammo cibo e PAM. Intanto era giunto MZ che io non vedevo da 8 mesi, e rimasi come sempre molto felice dell'incontro!! Ci dedicammo al gelato dopo aver salutato Sweet che è tanto cara e simpatica!! Un baCHUino!!

Nel mentre Michael si grattava i peli sul petto e sorrideva con affetto mostrando la sua gravida pancia, e MZ non lasciava il telefono, uff! Arrivati alla gelateria Gianni che proponeva affascinanti gusti come "chi è Gianni?" e "purgatorio", io presi un semplice cono "fragola / cioccolato al bacio" e mi macchiai ovunque. Sembravo vomitato e pisciato addosso. Poi la carta di crdito scomparve e tutti osservarono il mio lento declino verso la disperazione, ma la ritrovai in una tasca segreta!! Oh visa malefica...

Ancora affamati andammo altrove dove scattammo foto esilaranti e pisciose, e poi cercammo PAM! Da PAM trovammo la donna latina vestita di trapezi trasparenti neri, con rose, fiori e trucco improponibile. Era una cosa multicolor e molto larga!! Dopo aver comprato l'alcool necessario finimmo in un altro posto: il ristorante cinese. Veramente infimo, era gestito da una pazza e trasmetteva sulla tv, un canale di ping pong.

Tutti prendemmo da mangiare ma rimanemmo interdetti dallo sperma che avvolgeva il pollo e i cubetti di gatto, così dopo aver versato limoni, sale, gelato, salsa di soia e salsa mystery sullo sperma apparve il modo in cui DF sarebbe morto: apparve un grosso fallo. Questo significa che Dany morirà sfondato da un grosso fallo nero. Ahahahahahah sconvolgente premonizione!

Dopo non molto fummo costretti a salutare tutti perchè dovevamo avviarci verso Brescia per andare a ballare... Nel mentre bevevamo la vodka comprata da PAM!

La serata iniziò con tanta gente e tanto caldo, e numerose offerte di drink... Misteriosamente io partii più del solito e dopo essere finito sul cubo, come sempre, e dando colpi di gomito a tutti, facemmo un trenino nella dark.. Intanto venivano scattate tante foto della quale io non ricordo NULLA. Non ero in me. In macchina, mentre Nikolas [che io chiamai Notorius] ci accompagnava a casa, feci un rutto memorabile e mi pisciai dalle risate. Poi la testa mi cadde fn quando nno arrivammo a casa, e stanchissimo giurai di non bere più. PUH.

 

23 Aprile 2006

I miei sogni furono profondamente disturbati! Difatti sognai che stavo su una scogliera e vedevo una cimice coloratissima che rincorreva una cosa nera insieme ad un uccello che teneva sotto l'ala un quaderno pronto da sbattere sopra la cosa nera. Correvano inseguendosi e tutti li osservavano ammirati. Che sogno è? ESAURA.

Cmq auando ci svegliammo scoprimmo di non avere la fotocamera. Era rimasta in macchina di Nikolas e l'avremmo rivista solo la notte al Borgo. Quindi giornata senza foto= DEPRY. Andammo a prendere Maicol che venne a Milano per stare con noi e io ovviamente gradii molto! Andammo al bingo [nuovamente] e perdemmo [nuovamente]!! Puh!! Così tornammo a casa e ci preparammo per il Borgo.. Io impazzisco per il Borgo, quando mi trasferirò a Milano non perderò una serata.. Ahahahah è stupendo, e così chic, e così immenso!! Finalmente vidi la sala che la volta scorsa era chiusa, e anche una zona all'aperto.. Quando la musica iniziò eravamo abbastanza infoganti ma io avevo troppe cose da dire, e troppe paranoie da superare. Così l'invisibile mi diede la forza di cui avevo bisogno, ma MZ si lamenteva di quando l'invisibile facesse schifo!! Dopo una scena Depry/Romantica continuammo a ballare house tra gli sms di DF che mi diceva di raggiungerlo qui. lì. là, e di portargli via i vari scocciatori... Praticamente ci trovammo solo a fine serata a ballare tutti insieme un po' di trash, tra regine di cuori e piovre stracciate e devastate!! Una volta a casa, le postazioni letto furono molto scomode.

 

24 Aprile 2006

Questa giornata iniziò molto tardi: dovevamo svegliarci per andare al lago ma il tempo faceva schifetto ed era tardi... Quindi molto depry e scazzati andammo in giro a Milano. Il mio morale fu tirato sud allo shopping, quello degli altri invece da interessanti aneddoti su Leonardo da Vinci. Puh.

Io e Dany inventammo un nuovo linguaggio in codice, e le frasi comprendevano "Maga Maya esplode e CADE." e "Il canyon è stato svuotato dalla cimice", ma anche "Regina di Cuori Harry Potter verso Giorgia Surina" ahahahahah... Non mi ricordo nemmeno cosa significhino... Tra shopping, granite, maghi Maya e BAMBINE ASSATANATE CHE RINCORREVANO I GROSSI PICCIONI PRONTI PER L'ACCOPPIATA, NONCHè TRA SVARIATISSIME FOTO FELICI SULL'ERBA, la serata passò e fummo finalmente pieni di foto stupende e sorrisi. Alla fine dei conti fu un giorno divertente.

Purtroppo ci fu una partenza che a me traumatizzò gravemente. Ma il tutto fu reso indimenticabile da una corsa e una scena da film mentre il treno stava per partire. Tah!!

Da lì andammo da Mc Donald's ahahahahah come di consueto per affogare i dispiaceri nel cibo, e poi ci dirigemmo a casa di Fra a vedere Lost, mangiare e chattare...

Guardammo anche un film orrendo, un misto tra Favola con Ambra Angiolini e Princess Diaries ambientato in Danimarca. Fortunatamente il film ispirò me e Fra a voler diventare anche noi IDOLI DEL PAESINO,  e passare DA PISCHELLINI VIZIATI A GENI DELLA FINANZA in un battibaleno... Nel caso questo ci andasse male potremmo sempre finire nel reality show UN MESE SULLA REGINA. ahhahahahahahahah

Infine io e Dany fummo lasciati in un cupo stanzino in cui aleggiava la morte, e in cui regnava il buio + totale. Qualcosa mi toccò e ci spaventammo a morte. Poichè temevamo che l'orologio si stesse spostando da solo e che la tv si accendesse da un momento all'altro, io e Dany dormimmo nel lettino stretti e soffocanti, e con la luce accesa. ahahahahahah

 

25 Aprile 2006

Niente di memorabile in questa uggiosa giornata della mia partenza, sigh.. Una spaghettata e una finale giocata a Yahoo TAH!wers [ahahahahah] sigillarono la fine della settimana Bibika, settimana densa di altalentanti momenti depry pisciosi e infoganti e proverbiali!!

 

Grazie a Fra e Cri per la loro amicizia e la loro pisciosità, a Michael per le sue doti da Cicerone, a Fil e Fred per la disponibilità e la simpatia... E GRAZISSIME A DF PER LA SUA OSPITALITA' E LA SUA FONDAMENTALE AMICIZIA, non so come farei senza di te, pancetto!!

A TE invece preferisco ringraziarti privatamente 

mercoledì 26 aprile 2006

Foto Bibike

Ho aggiunto le foto della Settimana Bibika.. E presto completerò il racconto della stessa, favolosa!!
Baci e godete.
TAH TAH!!

sabato 22 aprile 2006

Stupendo! Eccelso! Infogante!

La Settimana Bibika procede come previsto tra divertimenti e foto stupende: da prati a Mc Donald's, da Gardaland a Mc Donald's, da cinema a Mc Doland's, da Bingo a centri commerciali in cerca di MALVE che vengono fotografate di nascosto.. Il mio nuovo hobby anche in classe sarà quello di darmi al trova-malva! Sarà facile.
Domani mattina andremo a radunarci a Bologna!! C'è chi dice "almeno 50!" ma saremo 23. Poi verso le 23 abbandoneremo Bologna x Brescia dove andremo a ballare.. Prima di una domenica da Borgo che sarà strapieno..
Scriverò un riassunto non loquace al mio ritorno nell'isola delle pecore, vi terrò informati!
CIAO VALERIA.
*FC*
 

mercoledì 19 aprile 2006

Sintesi Pasquale + Ammonimenti

Nonostante sia oggi ormai evidente che il mouse non sia dalla mia parte, ho deciso di spendere qualche minuto qua sul blog per un nuovo post con temi meno inutili rispettoa  Regina: volevo infatti accennare alla mia immensa felicità di rilasciare questa dannata isola solo per una breve settimana per andare dai miei amati amici milanesi.. Oh Milano je t'adore!! Sarà un'altra orgasmica settimana di divertimenti, dopo quest'angosciante periodo NERO a causa della putrida scuola!!
 
Il caro Lunedì dell'Angelo è stato passato a casa a mangiare oscenamente e in allegria!! Tra esseri assatanati che giocavano a Tekken, momento bucolino in giardino coi cani infogati, momento estetista sdraiati sul tavolo da biliardo, e ovviamente e soprattutto DANZE BULGARE coreografate stupendamente sul momento... diciamo che è stata una pasquetta allegra, anche se l'incontinenza di qualcuno rischiava di rovinare tutto. E' ora che tu ti abitui ad usare il bagno in casa altrui. Ahahahahaha scherzo, ti amo.
 
Sono molto felice di salire dal mio partner di Yahoo Towers!! Mentre io sono qua, Chiaronza è a Houston che si infoga tra Shaw dai capelli bianchi, Marzulla e Reclusa.. Anch'io vorrei tanto tornare nel mio amato Texas.. Che uffy.. Speriamo di tornarci presto!!
 
Beh.. Poichè volerò con la pessima Air One [con cui richiai di precipitare] linea partner della Lufthansa [quella che nei voli intercontinentali serve pollo morto e cattivo].. Speriamo che vada tutto bene.. Aahahahah!!
 
Ammonimenti specialy a Boxy: non fare l'acida e studia bene dai miei preziosi appunti.
Ammonimenti specialy a Tosky: non incazzarti se ti ho fatta svegliare all'alba Tiziana, e usa + spesso Frenchy Lip Gloss T-shirt.
Vi amo entrambe, auguratemi bon voyage!
Muah*
 

sabato 15 aprile 2006

ReGiNa.

Inutile come te, ovviamente. La tua inutilità: questione genetica? Questione di DNA? O semplicemente.. Questione di feeling?
 
Spavento! Orrore! Ribrezzo! è questo che susciti.
Sconfitta! Siccità! Turbamento! è quello che proverai, non appena U ti farà la fatidica domanda.
 
Perchè il tuo problema sta proprio qua: gonfiarti, come le guanciotte di una rana superba, o peggio, come i cuscinetti di un culo cadente; e poi, al momento fatidico, seccarti. Stecchirti.
 
Per usare una frase AMICA, ma anche un po' NEMICA: mi sconvolgi.

domenica 9 aprile 2006

Ma Che STRoNZa!!

So che "stronza" dovrebbe essere usato solo quando si parla di prof d'italiano, ma oggi lo userò in riferimento ad un'altra persona, una giocatrice d'azzardo!!
Il sabato è, come sempre la giornata più pesante della settimana, ma questo fu diverso: a scuola 4 ore furono spese inutilmente a discutere su gite proibite, giocare a volano e parlare di religione. Io e tTosky poi ballammo assanatati perdendo 6000 calorie e pisciandoci con coreografie shockanti e pessime come nostro solito!! Io inoltre spesi un'ulteriore ora ad ascoltare musica  e leggere Apuleio mentre gli altri terminavano il tema.
Tornato a casa, però, disertai al mio amato pisolino pomeridiano e quindi verso le 18.30 ero MORTO! Decisi di stendermi sul letto dell'ospite nella mia stanza.. ero lì felice ascoltando musica, e un cd mi cadde in testa rovinandomi. Dopo aver aperto gli occhi per vedere che succedeva, l'intero santuario di Madonna creato con tanta cura, mi cadde addosso investendomi. Tra urla e disperazione cercai di metterlo in ordine, e mi ricadde addosso per altre 3 volte; ad un certo punto mi caddero addosso anche stereo e casse, e allora piansi. Ahahahahah avevo paura che i vinili si potessero rompere.. Diventai quindi facilmente preda dell'accidia, che mi accompagnò fino ad oggi.
Dopo trattative con Boxy che voleva andare al Bingo con Tosky e Mario accettai, però mi rifiutai di andare a ballare dopo il bingo.. Non me la sentivo, ero nauseato, el'unica cosa che mi spingeva ad andare al bingo era il pensiero di poter vincere soldi che mi sarebbero stati utili per realizzare un paio di desideri semplici semplici.
Prima di andare a giocare però, ci fermammo a mangiare una Pizzetta d'oro.. ahahahahah
Al bingo iniziammo a giocare infogati, e fu qui che incontrammo la STRONZA. Era una voce femminile dislessica che continuava a vincere ogni volta a quello stupido gioco.. La odiavo a morte, e la maledicevo.. anche perchè, da brava ignorante, al posto di urlare "Bingo!" urlò "Tombola!" ahahahah idiota! Quindi si meritò il nome di STRRRRRRRRRRRONZA!! Idiota, tutti i soldi che ha vinto li spenderà per infibularsi.
Come sempre m'infogai e spesi più soldi del dovuto, e ovviamente non vinsi niente. Puh!! Una vera delusione..
Non andammo a ballare perchè:
a) dovevamo svegliarci rpesto per impegni politici e religiosi;
b) non volevo spendere
c) non ne avevo voglia
e infatti felicemente ho risparmiato tanti soldi che vanno ad arricchire le mie modeste finanze che userò per  Milano/Bologna e ovviamente Gardaland, che ormai è una tappa obbligatoria *pff*
Dovrei studiare latino ma penso non andrò a scuola, non ho voglia di vedere l'uomo di merda!!

martedì 4 aprile 2006

Me AGaiNST CoNCeRTS, MoNeY, SuN, FLeXiBiLiTy!

L'annuncio di Maddy a Roma m'ha provocato lacrime di felicità!! Allo stesso tempo piangevo pensando a dover studiare fisica e latino: ESAURA! Che palle! Per celebrare indosserò la maglietta Re-Invention!! Non vedo l'ora di vedere Maddy on stage.. Anche se comunque vorrei vederla due volte, perché conoscendomi passerei la prima serata piangendo di felicità ed emozione, perdendomi lo spettacolo ahahahah!! Quindi ci vuole una seconda data.
Sono molto felice di salire a Milano dal mio adorato DF: dopo due settimane Bipesche e una Hankesca, è il momento della settimana BIBICA/BIBLICA!!! Si preannuncia pazza e divertente, anche se probabilmente non sarà propizia allo shopping, in quanto i miei risparmi si smaterializzano molto facilmente! In compenso ci saranno MZ, locali, tessere & raduny!!
Spesso mi trovo a rileggere il diario di un anno fa [o il blog, che ho iniziato a scrivere proprio un anno fa] e mi piscio ricordandomi cosa facevo un anno fa in questo istante! Ora per sempio mi preparavo al Fashion Show dell'8 aprile, che ridere.. Avevo i capelli rosa e mi stavano pure bene!
Dopo aver chattato sull'ormai inaugurata *chat* e aver scritto un saggio breve per inglese su industrialism, Dickens, Poe e supernatural [Supernatural come la canzone di Maddy che ascolto ora!] mi trovo qua quasi pronto per andare a dormire...
Oggi accadde un miracolo: presi il sole per ben 2 ore!! Di questo passo.. Niente abbronzatura artificiale ahahahah!! Mi sono addormentato ascoltando Maddy in giardino col mio cuscino antistress e con sulle ginocchia Vogue uomo, Vogue paris e Vogue US [non avevo voglia di leggerli, ma li avevo lo stesso perché faceva fashion ostentarli, nonostante nessuno potesse vedermi ahahahah]... Inoltre a scuola durante l'ora di educazione fisica sono rimasto 40 minuti a farmi spingere le gambe verso l'apertura centrale del 180°... La mia povera spaccata frontale si sta atrofizzando!!
Quest'estate ho voglia di lavorare.. Lo dirò a Kasia e la farò scendere dalla Germania per lavorare con me Boxy e Tosky, tanto cercano sempre ragazzi capaci di parlare inglese e tedesco, e di bella presenza! La mia KATCHKYJA [ahahah] sarebbe perfetta!!!
Beh dopo dei commenti cattivi che prometto di non dire, ho deciso d'andare a dormire! Bonne nuit!! Chao!!