brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 27 marzo 2006

SiNGHioZZy 2

Sono appena tornato da un demoralizzante compito di greco che sarà valutato 3. Umiliante. Decisamente meglio sorvolare sull'inquietante vittoria di Ivan ad Amici, e dedicarmi invece a raccontare la serata di Sabato: c'è stata una gradita uscita con i mei adorati ed unici amici in questa pessima isola: Chicken LITTEL, Zia Michela, La Gelosa e La Misericordiata [che NON è Donna Misericordia!!]... Adoro i nomi fittizi!!
Arrivati dalla Gelosa in perfetto orario, aspettammo ore prima che fosse pronta, e allora nel mentre ci fu offerto una lieta cena, anche se avevamo già cenato.. Ahahahah.. Dolce compreso [fu portato dalla presunta CADDOZZA.] ahahahahahahah!!!!!!!!!
Insomma dopo 20'000 acquisti di bottigliette di acqua [pretesto per trovare ciò che ci serviva], finiamo in un posto di dubbio gusto [la vera caddozza Zia Michela] a comprare alcolici da vecchi: infatti finimmo a sedurre bottiglie di lambrusco e di donne storpie che offrivano limoni.. Schifosi vini e liquori! Puh!!
Dopo aver salutato dal finestrino gli elementi peggiori di Cagliari, ci dirigemmo a bere felici ed allegri! Poiché non c'erano i cd di Maddy, cantammo tutti in coro Hung Up e Sorry... Ma i cori degenerarono e cantammo LIFE, OH LIFE!! OOOOH LIFE, OH LIFE.. TU RU TU TU!! [ve lo mando se volete sentirlo ahahahah]
Con abili telefonate riuscimmo ad entrare in disco, dove non c' erano né timorate di dio nè misericordiate. Pessime le ragazze di tutta Cagliari: l'anno scorso tutte col taglio alla Ashlee Simpson, quest'anno tutte con una strana piega bionda [vogliono imitare Madonna ma assomigliano alla Ricciarelli.]!!
Lì eravamo, come sempre, infogati dal troppo bere, e così ci divertimmo... Inoltre raccontammo a sconosciuti la trama del Piacere di d'Annunzio, e assistemmo a scene di cui Saffo sarebbe stata contentaaaaa!! E tra una Pazza scatenata ballando il twist e le solite canzoni nauseanti, tornammo a casa tutti felici quand'era presto ma era tardi. Ora legale maledetta! Alle 5 varcai la soglia di casa, e mi ritornò il singhiozzo come la settimana scorsa.. HAHAHAHAHAHAHA barcollando feci in tempo a togliere i gioielli e a finire a letto, MORTO!!
 
Oggi risento ancora delle schifezze bevute [perché oltre a quelle citate si aggiunsero i cari superalcolici] e infatti dopo il compito di greco appena fatto, e che fu decisamente un fallimento, eccomi a casa a soffrire il mal di pancia!!
Uff!!

domenica 19 marzo 2006

iL SiNGHioZZo

HO AGGIORNATO IL BLOG CON NUOVE FOTO, DATO CHE NON NE AGGIUNGEVO DAI TEMPO DI INIZIO GENNAIO CON LE FOTO MILANESI!! ORA CI SONO FOTO DI FAST FOOD RESTAURANTS, SCUOLA, LOCALI. IN "AUTUNNO/INVERNO 2005-2006" AHAHAHAH GODETEVELE...
eri avevo l'interrogazione d'italiano alla sesta ora perchè qualcuno decise che dovevo necessariamente andarci io, così la notte di venerdì preparai italiano in 7 ore, e la mattina di sabato finii di studiare per altre 4 ore. 
A scuola ero vestito da Big Bubble, a detta di un'amica, e avevo le labbra screpolate.
Non ne posso davvero più di vedere una tale falsità: "IO SO TUTTO. IO HO SEMPRE RAGIONE" -> ma suicidati!!
L'interrogazione andava molto bene, ma per colpa di una lacuna letteraria presi un orrendo 7. Che schifo, da suicidio di massa. Il voto degli scemi che studiano ma non si applicano! Mi verrebbe da foppare.
Il pomeriggio di sabato per me non esistette, infatti dormii fino a tardi. Dovevo andare ad un evento da red carpet, il compleanno di un'amica di famiglia che aveva organizzato la festa in grande... Gliel'avevo promesso e decisi di rispettare la promessa, ma non ne avevo assolutamente voglia. Tra l'altro nessuno mi avrebbe accompagnato perchè Tosky cambiò idea e Boxy doveva APPISICARSI. All'ultimo decisi di accettare l'invito ad uscire dopo quest'evento di gala insieme a Boxy, ed avremmo incontrato anche i nostri compagni di classe. L'elegante buffet fu un susseguirsi di dialoghi maturi e interessanti [era pieno di vecchi] e si parlava simposiando col vino rosso, ma poi iniziai col vino bianco e ciò non fu giusto. Infatti mi fece un brutto effetto.
Boxy venne a prendermi con Foxy e il ragazzo, e c'erano anche gli amici di costui, coloro che abbiamo soprannominato "le coppie passive", a causa della loro spiccata mancanza di vita nonostante abbiano meno di 25 anni; non sono per niente socievoli e uno di loro, un povero infelice obeso, si diverte solo a tirare palline di carta in luoghi pubblici. Dovrebbe pensare ad evirarsi piuttosto che fare certe cose deplorevoli.
Incontrammo Rocco, Giacomo Ely ed il ragazzo in centro e ci dirigemmo tutti verso un luogo che non nominerò perchè nno merita di essere nominato. All'entrata c'erano solo milioni di sosia di Fefè, e quindi degli spacciatori di droga burini e con le sopracciglia ridotte ad una linea retta, perciò decidemmo di fuggire lasciando entrare Foxy & boyfriend, e le 2 coppie passive.
Finimmo in giro per il centro scoprendo che tutti i locali erano infelicemente sovraffollati di gente discutibile, e alla fine loro decidettero di andare a mangiare un gelato, e noi di tornare nel locale di Fabiano del grande fratello. Appena entrati, tutti uscirono. E, come io avevo previsto ore prima, andammo in un altro locale, quello del vecchio che ballava sul tavolo. Sapevo saremmo finiti là.
Io ero triste e preoccupato perchè io e Boxy, ossia la coppia metrosessuale, ci stavamo omologando alle coppie passive. Eravamo depressi e tristi. Ma quando arrivarono i drink, che FC bevette in 2 secondi, mentre BP non riusciva a finirlo, diventammo favolosi e sorridenti, pagando solo il rpezzo di perdita d'equilibrio ahahahah. Così ballammo scatenati, mentre il ciccione-micro-cazzo-che-dovrebbe-evirarsi tirava pezzi di carta e la sua ragazza, guardandolo, pensava di cucirsi la figa. ahahahhahaahah
E così ballammo Material Girl e L'OMBELICO DEL MONDO hahahahah in onore di Babi.. che piscio!!!
Mentre uscivamo tutti ci salutarono xkè erano dispiaciuti che la coppia migliore se ne andasse. In copenso c'era la sorella di Tecla che tra una lambada e un tango riscaldava i cuori di tutti. Poi tutti andarono in un altro locale, ma la coppia metrosessuale ed esuberante, ovvero noi, si addormentò in macchina parlando di uccelli ahahahahahah
Ma il clou della serata fu quando tornai a casa, tra le 5.30 e le 6, quando mi prese un singhiozzo assurdo che non avevo mai avuto prima: il singhiozzo degli ubriachi, come quello che hanno i tipi sbronzi col fiasco in mano nei film.. ahahahahahahha singhiozzo da sbronza, mi ha fatto pisciare dalle risate [insieme al fatto che non riuscivo a reggermi in piedi...]
ORa mi trovo a dover tradurre greco per domani ma penso che non andrò a scuola :-) .
Addio, FC

giovedì 16 marzo 2006

RISATE D-F-C

IO E DF, ISPIRATI DAL SUONO DI MSN PLUS "IIIIIIIIIIIIIHHHH" ABBIAMO APPENA FINITO DI UTILIZZARE IL MOTORE DI RICERCA DI MSN PER CERCARE CONCETTI STRANI E SENZA SENSO.
 
Cercando "skify" sul web, apparve il BLOG DI UNO SKIFY GIAPPONESE, e un sito russo SKIFY.RU
Cercando "Boxy" apparve SISTEMA BOXY; E ANCHE BOXY S.P.A., BOBINE.
Cercando "DFGF" apparve una fondazione per salvare i gorilla.
Cercando "DF" apparve DF COPPIE CONICHE.
Cercando "burrinho" apparve BURRIHNO Uè.
Cercando "Daniele se ne va" apparve EMI, MUSICA.
Cercando "FC rompe il cazzo" apparve LA FONTE DELLA SAGGEZZA, ma anche LA STIRPE DI CAINO ahahahhaha
Cercando "PAT" apparve PAT.IT.
Cercando "STAC" apparve IL TEATRO DEI BURATTINI.
Cercando "STUN" apparve PULAGKANN!!! [BOH.?!]
Cercando "TAH!" apparve BORSE TAH.
Cercando "TECLA" apparve ASSOCIAZIONE TECLA
Cercando "BUONANOTTE DANIELE, SONO SIMONA" apparve TOMMASO & CAROLINA FANS CLUB.
Cercando "OH FRANCESCO! CLAP CLAP BY T****" apparve L'ARIA è NOSTRA.
Cercando "PAPERELLA RIDACCHIA" apparve FICCANASO FINO ALLA MORTE!
Cercando "PAPERINA PAPERELLA LA + BELLA" apparve BRONZETTI.
Cercando "SVIZZERO DEL BILLY" apparve SEGUGIO SVIZZERO
Cercando "la persona" apparve LA CITTA' ECOLOGICA
Cercando "******** 2 sciarpe" apparve QUANDO I LEONI TORNANO A RUGGIRE.
Cercando "CANOTTA ROSSA ALLO ZSA" apparve BLOG DI DANIELE987.
Cercando "ZSA ZSA MADRE DI CRI" apparve IL MIO BLOG.
Cercando "A ****** NON PIACE DF" apparve PARKINSON, DONNE PALESTINESI.
Cercando "VANNY VANNY VANNY STAC." apparve COUNTRY CLUB.
Cercando "SCEGLI UN PACCO E RAGGIUNGIMI DIETRO LA COLLINA" E "VUOI BACIARMI? ALLORA BACIA STO CAZZO" non apparve nulla d'interessante.
Cercando "SP e ***********" apparve "IMPOSSIBILE TROVARLI" IL CHE SIGNIFICA KE NON CI SARà MAI SESSO TRA QUEI DUE.
Cercando "********* Alza la gamba" apparve "IMPOSSIBILE." ahahaaahhaahah
Poi DF cercò "IL CONTE DELLA FONTANA"  e FC nel mentre cercava "CONTE PASTORE BOSCO PECORA FONTANA" e si pisciarono x la coincidenza.
Cercando "shalini ottttttanttttasssei" non apparve nulla.
Cercando "Cecia" apparve A MORTE CECIA. aahahahahah
Cercando "scettanta.. scette" non apparve nulla.

lunedì 13 marzo 2006

oDiO eSaSPeRaNTe.

La mia famiglia e la scuola mi hanno nuovamente rotto i coglioni. Non che avessero mai smesso per un attimo di farlo, sia chiaro. Ma ora la goccia è straripata. Voglio rifare un anno all'estero, o meglio, un lustro o un decennio lontano da tutti e da tutto. Si stava così bene a ripartire da zero con sconosciuti!! Per lo meno ero indipendente e non dovevo rendere conto di niente a nessuno.
Voglio abbuffare il mio dolore nel menù Texano di Mc Donald's.

domenica 12 marzo 2006

Due MoMeNTi DeLLa RaGioN DePuRaTa

I Momento della Ragion Depurata di FC, scritto nella notte inoltrata di Venerdì

Per fare il compito di storia ho 6000 bigliettini.. Non riesco a memorizzare niente, quindi se tutto andrà bene, copierò tutto. Altrimenti verrò sgamato e sarà l'ennesima umiliazione scolastica e io mi suiciderò. Pescherò un bigliettino a caso e risponderò alle domande che riguarderanno il bigliettino estratto. Avverrà quindi un Lotto alle Otto sotto il mio banco; continue estrazioni.
Ma c'è anche il compito del Satyricon: ho letto tutto il libro, ma sicuramente sarà un fallimento. Inoltre ho scoperto che sono giunto a pesare il minimo storico da 4 anni a questa parte: peso 57,6 kg. Praticamente sto scomparendo.. Eppure sembro pure in salute.. Evidentemente mentre dormo una lucertola mi entra in gola e mi porta via parti! Se non si chiama allegria questa!
Ho concluso qualcosa di favoloso: dato che ho voglia di digitare, ma devo anche studiare Lucano, digiterò i miei appunti al pc.. Ahahahahah fallito.
Bene è l'1.12 di Sabato e io non posso postare questa blog entry di merda xkè l'amato sito non funziona, quindi la posterò a compiti avvenuti.. E sapremo tutti come saranno andati e se FC sarà stato sgamato a copiare.
Ora torno agli appunti ASTRUSI/ASTUTI! Cerco di riordinarli.. così li memorizzo!! Ahahah pessimo. Nel mentre canto STRUCA EL BOTTòN!!!



II Momento della Ragion Depurata di FC, scritto la sera di Sabato 11

La giornata doveva iniziare alle 8 per poter ripassare le materie ed entrare alla seconda ora di lezione per fare i due amati compiti in classe, ma iniziò alle 8.40 perchè come sempre avevo voglia di dormire e continuare a sognare AC vestita da pellegrina che diceva "non capisco uno struzzo" ahahahahahah. Io ogni mattina sono sempre superincazzato ed isterico [solo la mattina??]  nonchè acido; ragion per cui quando mi risveglio è bene che tutti stiano lontani. Ma mia sorella no; è definitivamente fusa, cantava vecchi successi anni 80 mentre si svegliava, col suo cellulare che suonava con canzoni di Madonna e Benny Hill, e il mio malumore aumentava tanto che ebbi un attacco di panico e convulsioni ansiose.
Comunque entrai alla
seconda ora dicendo “mi sono svegliato tardi.”  Ahahahah con la solita faccia scavata. Il compito di latino è andato bene.. è stato soddisfacente. Chissà che voto sarà. Nel mentre informo tutti che nella versione ho preso un pessimo 6,5. Orribile.
Appena finito quel compito, ecco il compito di storia!! E’ doveroso dire che avevo scelto di indossare solo una maglietta a maniche corte, così sarei stato costretto a tenere addosso il mio amato giubbotto dalle mille tasche dove potevo nascondere tutti i bigliettini per copiare il compito.
Ma Pivetti fece degli spostamenti e io finì al secondo banco, con davanti a me solo Giacomo che si contorceva, perciò non copiai nulla. Erano 15 domande e risposi molto bene a 9 di esse [perchè fortunatamente la maggior parte delle domande riguardava i capitoli che avevo studiato], mentre per 2 di esse la risposta data fu mezza inventata. A parte questo, mi mancavano 4 domande.. Le cui risposte erano nella tasca mystery: allora allungato il braccio, procedetti all’estrazione: il primo bigliettino lo strappai a metà, per errore.. AHHAHAHAHAH!!
Ad una seconda estrazione mi uscì l’unificazione della Germania, che copiai senza problemi, e così la risposta più pallosa del compito fu ampiamente data!!! Ma FC non ebbe il coraggio di continuare a fare estrazioni e copiare, spaventato da Pivetti che andava avanti e indietro dicendo “come piove  !!!". Dopo un’ora mi sentii felice e leggero per essermi tolto per sempre due compiti pallosissimi! Addio!! E ricordate di non fidarvi degli insegnanti di religione che si ostinano a mostrarvi videocassette di putride psico-dottrine alla Vanna Marchi.

lunedì 6 marzo 2006

L'oKKiaYa MaNNaRa..

Come tutti sanno, da sempre FC [me] ebbe delle occhiaie dotate di vita propria: possenti, violacee come questo blog, e demoniache. Nonostante l'acquisto di correttori miracolosi, nè le occhiaie, nè le borse riuscirono a scomparire.
Il piccolo FC decise di dormire di più, per cercare di avere un viso rilassato e gioioso. Dormendo 12 ore al giorno tra notte e "pisolino" pomeridiano, però, le occhiaie non vollero scomparire.
Inoltre la scuola angosciante costrigneva il povero FC a pensare ad un suicidio imminente, poichè non solo lo angosciava con turni d'interrogazioni e compiti in classe costanti, ma gli impediva di dormire quanto voluto; a questo proposito infatti, è giusto rendere pubblico che Domenica 5 Marzo FC studiò filosofia tutto il giorno, per poi concedersi un'uscita con la Tosky & il Pimpy per andare a vedere una bella commedia, PRIME. Peccato che la commedia si rivelò una tragica storia d'amore infelice che depresse FC ancora di più. Tornato a casa, rimase sveglio fino alle 5 del mattino, grazie a un poderoso thè doppio, per studiare LA RELAZIONE DI EDUCAZIONE FISICA. "L'importanza della figura di Martha Graham nella danza contemporanea".
La mattina di oggi si svegliò dopo 2.30 h di dormita per andare a fare il suo gioioso compito di latino. Arrivò a scuola in ritardo e, poichè si era appena bevuto un altro thè doppio [verde], subì un attacco di panico mentre traduceva Seneca, con tachicardia, paura di morire, sudore freddo e morte imminente.
Domani avrà le sue gioiose 6 ore di lezione con interrogazione sugli amati filosofi idealisti... E si chiede perchè tutti trovino Hegel più difficile di Kant quando lui è riuscito a capirlo senza problemi. [inutile che finga di essere un filosofo.domani fc prenderà 4 in filosofia]
 
Che figo parlare di me in terza persona :D

domenica 5 marzo 2006

Test Tipi Psicologici

Questo è il tuo tipo psicologico: Tipo INF






Orientamento
Funzione dominante
Funzione d'appoggio
Funzione terza
Funzione inferiore
Tendenza
Introverso
Intuizione
Sentimento
Pensiero
Sensazione
Percettiva

 

Per questo tipo introverso, è di primaria importanza essere coerente con i valori nei quali crede. Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. In sua presenza le persone tendono a rispettare e seguire i valori nei quali crede. Esercita quindi un effetto positivo sugli altri. È una persona calma e riservata. È sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualità intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte. Malgrado queste doti, può però apparire come un individuo freddo e distaccato a causa della sua introversione che lo porta o non aprirsi facilmente. È difficile da conoscere ed è molto selettivo nelle sue amicizie. Ha tendenza a idealizzare le relazioni che per lui sono importanti con il rischio di subire alcune grosse delusioni. Ha inoltre tendenza a personalizzare molto le situazioni con il risultato di essere facilmente ferito o più semplicemente offeso. Ed essendo introverso tende a non “esternare” i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per sé. La sua funzione inferiore è la sensazione. Non è quindi particolarmente realistico e pragmatico. Rischia di saltare troppo velocemente alle conclusioni, tralasciando l’analisi di fatti e dettagli importanti. Preferisce seguire le sue ispirazioni, rischiando di commettere degli errori che potrebbe evitare. Non ama prendere tempo per essere preciso. È una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l’arte. Può essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata. . Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Può avere delle forti spinte religiose o interessi spirituali. Sul piano lavorativo può essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. È forse il più intellettuale tra i tipi sentimento. È inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali.

 

 Ho evidenziato le parti che penso siano vere  Penso che il risultato mi rispecchi molto, soprattutto in due frasi:

"Ha tendenza a idealizzare le relazioni che per lui sono importanti con il rischio di subire alcune grosse delusioni. "

E' spaventoso quanto questa frase sia vera.. Idealizzo troppo le relazioni e le persone che mi stanno a fianco; tendo a dipingerle come perfette e stupende, quando poi si rivelano per ciò che sono verametne dandomi mazzate inaspettate

 "Ed essendo introverso tende a non “esternare” i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per sé."

 

Ah verissimo.. La maggior parte dei miei sentimenti reali sono custoditi nel diario delle Confessions di Maddy.. Diario che nessuno può leggere, a parte me...

 

"Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento."

 

Questa è tra le cose più vere che si possa dire su di me; stare con me stesso, in silenzio, pace e solitudine è un must con scadenza ben definita...

 

Adoro i test che riescono a descrivermi!