In questi giorni scolastici, tra un uomo di Fede che corre e uno del quale scopriamo la natura POMPANTE, arriviamo ad eccitanti conclusioni!!
- La scuola è un porto di mare per Pisy, ma per l'acida Boccolo si sbaglia: la scuola è un porto da amare.
- il topo non è autocosciente del suo Io, quindi è un animale.
- Kant o non Kant? Sbrunk.
- Santa Guancia è Verde.
- Coepi fugam!! ahahahhaah
Venerdì durante l'ora di Filosofia ci fu letta questa poesia, del poeta romantico tedesco Novalis:
Significato filosofico: "il filosofo idealista scopre che il mistero dell'universo è l'Io",
Vero significato contemporaneo: "Bokky alza la frangia della dea Sais e scopre sè stesso"
e quindi: il bocchinaro vede il volto del Topazio, e scopre che sono la stessa persona!!
Ovviamente non ci sono dubbi su questa importante verità; l'Acida & co lo sapevano bene...
Chiudo con una massima proveniente dall'Uccello:
"Visti i danni da te arrecati è meglio il rimpatrio." (detto consegnando il foglio d'espulsione)!
Se non ci fossero nemmeno questi sani momenti di presa per culo, la scuola farebbe definitivamente schifo. Ho quindi scritto un trattato contro la scuola italiana in un'altra sede e lo riporto qua:
La scuola serve, o dovrebbe servire, a formare i ragazzi, in prospettiva degli studi universitari, del lavoro, e direi anche della vita.
Che senso ha allora che alle elementari, alle medie e alle superiori si debbano studiare le STESSE NOIOSISSIME COSE, trite e ritrite in modo sempre più approfondito? E' una perdita di tempo.
L'organizzazione delle scuole superiori mi ha poi sempre lasciato a desiderare, e me sono accorto studiando un anno in America dove, nelle high schools, si hanno delle materie in cui si deve passare obbligatoriamente [che qua potrebbero essere italiano, matematica, lingua straniera e studi sociali], e si ha la possibilità di sceglierne altre in base al proprio programma di studi: altre lingue straniere, oppure materie artistiche, professionali, commerciali; scelta in cui si sarebbe accompagnati da un tutor e per la quale si avrebbe la possibilità di cambiare le materie che si ritiene non rientrino nelle proprie capacità.
Molto meglio della strutturazione della scuola in licei e istituti tecnici o professionali, che invece mette gli studenti di fronte a "scegli il classico perchè ti piacciono le materie umanistiche, ma ti ritroverai a studiare scienze e trigonometria"!
Io, per esempio, faccio il liceo classico a causa del mio interesse per le materie umanistiche; ma cosa avrei dovuto fare se avessi avuto un eguale interesse per le materie artistiche, per esempio in disegno? Qua avrei dovuto effettuare una scelta molto difficile tra liceo classico ed artistico!
In un sistema come quello descritto invece avrei potuto scegliere, oltre alle suddette materie obbligatorie, filosofia e greco per il mio desiderio umanistico e disegno e recitazione per la mia vena artistica! Diplomato dalla scuola superiore avrei quindi avuto un bagaglio nozionistico sicuramente diverso da quello di un diplomato da liceo classico (e, senza negarlo, avrei anche una preparazione umanistica inferiore alla sua, così come la mia preparazione artistica sarebbe stata inferiore a quella di un diplomato da liceo artistico), ma avrei ricevuto un'infarinatura di tante materie diverse, varietà che mi avrebbe sicuramente indirizzato con più facilità nelle scelte universitarie! Del resto è all'università che le cose vanno studiate nel dettaglio!
E' inutile che, avendo scelto il liceo classico [continuo con quest'esempio], debba ritrovarmi a studiare la termodinamica, quando poi al liceo ho intenzione di studiare scienze dello spettacolo e della comunicazione multimediale!!
Il piano di studi dovrebbe essere scelto totalmente dallo studente.
Se la schifosa scuola italiana fosse strutturata diversamente [magari in un modo come quello da me descritto], renderebbe gli studenti meno demotivati grazie alla presenza di materie più leggere ed attraenti, e rendendoli più desiderosi di andare a scuola... E renderebbe anche gli insegnanti meno frustrati.
Perciò: andate tutti a cagare.
F*
martedì 24 gennaio 2006
iL KiWi MaRCio.
Continuo ad avere, ad intervalli, queste orrende sensazioni come non aver voglia di fare niente, rifiutare le occasioni e le uscite, distrarmi.. etc! Erano scomparse per circa un mesetto.. ma ora eccole qua di nuovo!
Ovviamente non ho assolutamente forza di studiare.. Ho la speranza di prendere buoni voti, ma non ho mai la forza di alzarmi e mettermi sui libri.. Rimango sul divano giallo, o su quello rosso, o su una poltrona.. e sfoglio giornali o guardo la tv.
Un pensionato. Non dimentichiamoci poi che mangio, MANGIO come non ho mai mangiato, ma il viso rimane scarno & stressato, e non prendo nemmeno un kg, anzi ne perdo! Anzi, ingrasso solo in faccia.
Avrei voglia di prendermi l'influenza, almeno darei a lei la colpa del mio malessere, e continuerei a mancare da scuola.
Fino ad oggi devo aver fatto più di 25 assenze, sicuro... E' sconvolgente! E infatti ho scoperto di averne fatto 31.
Ho pure fatto il calendario col conto alla rovescia per la fine della scuola, la quale è davvero il motivo principale che mi rende debosciato e turbato, insieme ad altri motivi di enorme importanza che non possono certo essere scritti su questo cazzo di blog [come per esempio delusioni, inaffidabilità, reumatismi, incomprensioni]
Provo un odio generale verso chiunque, qualunque cosa e ovviamente anche me stesso!! Che persona di merda!
martedì 17 gennaio 2006
Angurie & ciliegie
E' come se a te piacessero le ciliegie; immagina che ti piacciano da morire...
Un giorno scopri di preferire l'anguria: puoi stravedere per le ciliegie, ma l'anguria ti rapisce, ti manda in estasi e ti attrae più di qualsiasi altra cosa.
Da quel giorno sai che si, potrai anche mangiare le ciliegie, ma non ci sarà niente come una fetta d'anguria!
[una mia orrenda massima fruttosa, liberamente ripresa da una conversazione importante avuta in questi istanti]
Dovrei ripassare fisica.. E invece mi impegno a ragionare sui miei desideri: voglio l'anguria, non le ciliegie! E' una simbologia molto violenta ed aperta a diversi significati...
UN APPLAUSO PER CHI HA PASSATO LA TEORIA PER LA PATENTE: CLAP!! ti amo!!
Ultimamente sto mangiando come un maiale, ad ogni ora... Non è possibile mangiare così tanto, e soprattutto in un modo così poco salutare!!! Lo stress mi fa venire troppa fame!!
Che schifo di periodo: non ho voglia di studiare, non ho voglia di ballare, non ho voglia di uscire a divertirmi, mangio schifezze ad alto contenuto calorico in continuazione [a scuola sono arrivato a mangiare 3 panini giganteschi], e come se non bastasse ho un sopracciglio più lungo dell'altro!!
Tutto questo produce in me un effetto di odio e violenza verso chiunque, che mi porta a non uscire con le amiche e a definire la mia prof stronza [ahahah non c'entrava niente ricordarlo].
Ho notato però che agli altri non va meglio.. C'è chi è accusato di spintoneggiare, chi subisce schiaffeggi da misteriosi individui, chi mi telefona disperata dicendo "sono io, sto uscendo di testa", chi non sa far altro che criticarmi perchè sfido la fortuna [e qua posso rivelare l'identità della persona: BOXY ACIDUCCI], chi alimenta figure a quattro lati.
Siamo tutti messi male. Avremmo bisogno di un'anguria a testa.
venerdì 13 gennaio 2006
La FiGuRa Di MeRDy DeLL'aNNo
Con tutti gli arretrati che avevo, dall'Ortis passando per odi, sonetti, Sepolcri e Grazie foscoliane, senza dimenticare Adelchi, Inni sacri e romanzi manzoniani, era inevitabile che dovessi studiare per 20'000 ore!!
Ieri chiesi alla prof se era possibile rinviare l'interrogazione dal 13 al 14, così da avere almeno un giorno in più ed avere una preparazione più completa!! Ma lei disse "No. Se non ti fai interrogare domani chiamo qualcun'altro, quindi mettiti una mano sulla coscienza."
Morale della favola: ieri studiai dalle 17 a quasi le 4 del mattino, con una pausa di 2 ore per guardare un film [Legally blonde 2!!].. Ero devastato!
Stamattina infatti mi svegliai alle 8:10 ahahahah!!
Cmq entro in classe, e avrei subito avuto la prof d'Italiano che aveva le prima due ore della giornata.. Vedo della gente appoggiata al termosifone, e mi sembrava la prof non ci fosse.. Quindi esordisco con "CE! HO STUDIATO DALLE 17 ALLE 4, STO MORENDO! E TUTTO PER COLPA DI QUELLA STRONZA CHE MI DICE DI METTERMI UNA MANO SULLA COSCIENZA!!!". Dal nulla compare la poveraccia prof compare e dice "sarei io la stronza?".
Cala il silenzio, io divendo fucsia in faccia, rimango a bocca aperta e penso "buttati a terra e piangi, oppure fingi di svenire" e invece le rispondo "PROFESSORESSA, SI"..
Lei c'è rimasta visibilmente male e s'è incupita, io non sapevo cosa dire.. Che figura di merda!!!
A quel punto mi dice "per lasciare passare tempo e lasciare che gli animi si quietino, t'interrogo domani, che dici?"
E io insistevo a dire che non era il caso di rimandare, e lei insisteva a dire che sarebbe stato meglio.. Ma alla fine mi feci itnerrogare e lei era infastidita e turbata! "Francesco di cosa mi vuoi parlare?".
L'interrogazione andò meglio di quanto pensassi, fu abbastanza bastarda e un po' complicata a passaggi ma riuscì a cavarmela ababstanza bene e alla fine disse che ero preparato e più vicino all'8 che al 7. Alla fine mi mise 8 [con 3 - perchè mi ero incasinato con la domanda sui promessi sposi che non avevo fatto in tempo a preparare]... E dopo l'interrogazione era visivamente più tranquilla e rilassata!
Mi feci venire a prendere perchè avevo nausea dalla mattina, e mentre andavo via la fermai x parlarci e le dissi che non avevo parole, che mi dispiaceva! E lei disse che si sarebbe ricordata di quando lei era studentessa, che anche lei ha detto cose del genere e probabilmente nella mia situazione avrebbe detto di peggio!
Così tutto si risolse felicemente anche se io mi sento stronzo e cattivo e devo cercare di farmi perdonare: penso che simbolicamente le regalerò il singolo di Sorry di Madonna!! ahahahahah..
Conclusione: cose del genere succedono solo a me!
giovedì 12 gennaio 2006
MaDDy's WoRDS...
E' il momento di pensare a frasi carine che Maddy pronunciò in alcune sue canzoni e che mi ricordano qualcosa di speciale o un pensiero segreto. Non ho un cazzo da fare a quest'ora.. Si vede! ahahahaha...
- YoU CauSe Me So MuCH PaiN... i THiNK i'M GoiNG iNSaNe! [Borderline]
- i KNoW THeRe's SoMeoNE ouT THeRe WaiTiNg FoR Me!! [Has to Be]
- FiLL uP YouR CuP aND LeT'S DRiNK THe WiNe. [Like It Or Not]
- i DoN'T HaVe To JuSTiFy ANyTHiNG, i'M JuST LiKe YoU! [Human Nature]
- You'Re aLWaYs CLoSiNG ThE DooR, WeLL THaT oNLy MaKeS Me WaNT YoU MoRe... [Burning Up]
- i'M GoNNa TaKe My PaNTs oFF FoR a DiFFeReNT KiND oF RoMaNCe. [Supernatural]
- aND iNSiDe We'Re aLL STiLL WeT. LoNGiNG aND YeaRNiNG. [Bedtime Story]
- i DoNT' WaNT NoBoDy eLSe, aLL THe OTHeRS LooK THe SaMe... [Impressive Instant]
- LeT aLL THe HuRT iNSiDe oF YoU DiE. [Frozen]
- iF iT'S BiTTeR aT THe STaRT, THeN iT'S SWeeTeR iN THe eND. [Get Together]
- aLL THe WoRLD iS a STaGe, aND eVeRyoNe HaS THeiR PaRT. [Take a Bow]
- THeRe aRe SoMe WHo BeLieVe THaT i oWe THeM SoMeTHiNG, BuT THey'Re WRoNG, i oWe NoTHiNG To No oNe BuT MySeLF. [Goodbye to Innocence]
- i aLWaYS WiSHeD THaT i CouLD FiND SoMeoNe aS BeaUTiFuL aS YoU... [X-Static Process]
mercoledì 11 gennaio 2006
QueSiTi SCoLaSTiCi...
Oggi BP non venne a scuola.. E si perse episodi inquietanti!
Innanzitutto il disperato impotente arrivò con un ridicolo cappellino che lo faceva assomigliare ad una renna. Perfino Iva Zanicchi rise al suo arrivo! FDL invece commentò subito [come suo solito] con una notevole attiveria [anche questo, come di routine] dicendo "quel cappellino fa cagare, si crede un pischello, deve averglielo regalato la moglie per natale. Io non trovo credibile una persona del genere". Perchè non si rende conto di essere ridicolo?
Questa fu la prima delle cattiverie del giorno, segnate nel quadernino delle cattiverie!
La Tosky [che dopo aver letto "il caso dell'uomo dei topi in culo" di Freud, si è infogata con la psicanalisi] ha deciso che studierà il mio caso e grazie alla pubblicazione della mia psicanalisi diventerà famosa!! Tra di noi è già famosa per essere stata l'unica ad aver risolto un importante quesito: PERCHè IL NOTO FILOSOFO TOPAZIO [che tra i suoi quesiti fondamentali sul mondo annovera "chi siamo?" e "guido?"] TIENE LA BOCCA APERTA? LA Tosky-Babi-BC ha concluso che il tenere la bocca aperta è un segno sintomatico di un'incontenibile voglia di cazzo!!
Ahahahahahahaah.. Ecco perchè Topazio non chiude mai quella cazzo di bocca.
MA il quesito fondamentale della giornata arrivò dall'eretta Flo, che chiese a Corpino "PERCHè TI SEI MESSO UN MAGLIONE FUCSIA E ROSA?" e Corpino rispose con un altro quesito "A COSA DEVO LA TUA DOMANDA?", anche io intervenni con un quesito, chiedendo "FLO, E PERCHè TU TI VESTI TUTTA DI ROSA, O TUTTA DI ROSSO, O TUTTA DI VERDE, O DI VIOLA, O DI CELESTE?" ed ella rispose "MI PIACE ABBINARE".
Scorreggina fu fregata. Dopo dibattiti tra studenti, si stabilì che il 24 Gennaio ci sarà il compito. Vietato copiare. Tanto i suoi cazzo di compiti li copiavo in 1^ liceo, quest'anno non li ho copiati.
Ah non dimentichiamo che oggi abbiamo scoperto che nel corpo docenti c'è anche Yulia Volkova delle t.A.T.u.!!!!!!!!!!!!!!!! Mentre spiegava, me la immaginavo che cantava "all the things she said" e "all about us".. Che grezza!
Mai grezza quanto colei che ieri, coi suoi modi da uomo, distrusse un importante oggetto d'arredamento del corpo classe. :)
Ah indimenticabile scena all'ora di latino. Il prof faceva notare la verità di un'affermazione di Seneca riguardo come le cose siano meglio all'inizio che alla fine. Poi con aria perversa chiese il quesitissimo "QUAL'E' LA COSA KE è MEGLIO ALLA FINE?" [con accento cagliaritano]. FC e FDL pensarono SUBITO al sesso [decisamente meglio l'orgasmo che l'inizio!!!]... Ma l'uomo dai mille copricapi stupì tutti dicendo "IL PROSCIUTTO" [sempre con accento + cagliaritano]... Ma chi lo sapeva che il prosciutto era meglio alla fine che all'inizio? Ma soprattuto.. A chi gliene importa qualcosa? Se il sesso fosse stato citato la discussione sarebbe almeno stata coinvolgente!
Beh è ora di smettere di ascoltare le Lollipop perchè domani mi aspetta un travolgente compito di Latino.. Sono pronto per un'altra insufficienza ahahahah
venerdì 6 gennaio 2006
SETTIMANA HANKESKA A MILANO!
29-12-2005
Tutto iniziò con un improponibile volo aereo Air One Cagliari-Linate.. Il fatto che il volo fosse in ritardo mi permetteva di spettegolare con Boxy [ora nota come BP] e rivelarle la mia paura di avere a fianco dei bambini durante il volo. Io sono intollerante verso i bambini.. Quando poi si tratta di averli a fianco durante un volo aereo.. Fremo e vibro dall’incazzo!!
Salgo sull’aereo ed ecco il mio posto C 16… Con a fianco una madre con due insulsi marmocchi che urlavano!!!! In quel momento lei commenta falsa “Non vorrei essere al posto di chi si sederà qua.” … E io mi sedetti.
Giunto a Linate, a 0° C, dove DF e la dolce mamma Gemma mi aspettavano da ore, passò un’altra oretta x aspettare l’arrivo dell’infimo bagaglio senza il quale il mio soggiorno a Milano sarebbe stato privo di abbigliamento, soldi e stile.
Il pensiero della vista del caro DF è sempre lo stesso ogni volta ke lo vedo x i primi 3 secondi: “ha la testa sproporzionata”. Ahahahahahahah è dal 2004 che lo constato.. IHIH!
Arrivati a casa di Dany [dopo aver fatto la spesa e aver comprato schifezze come marsh-mallows alla fragola/speck] ci sistemiamo xkè già dalla sera saremo usciti x il mio piccolo tour di locali notturni.. Il primo sarebbe stato il Gasoline.
Fra, l’amico di Dany di cui avevo sentito tanto parlare, comparve sulla sua Seicento Rossa verso le 21.30 [se nn erro] e andammo abbastanza infogati e chiacchierini al Gasoline. Arrivati là x le 23 e convinti che il locale stesse aprendo, Valeria Marini disse “no. Apre alle 24.”
E così aspettammo in macchina, pasticciando vetri e scattando le prime di una serie di 6000 foto, finché non tornammo al Gasoline verso le 00:20 e c’era già un po’ di gente.. Dopo aver constatato che il posto era un buco poco più grande del Go Fish, e aver commentato il polpaccio dell’essere sconosciuto e asessuato, si stabilì che ognuno di noi fosse una virtù. FC [io] fui la Concordia, DF la Costanza e FF la Giustizia! LA donnaccia in takketti di fronte a noi fu invece soprannominata Vendetta.
La pista si riempì e tutti iniziarono a ballare. L’ambiente era di ambigui di mezza età e donne violente, mentre la musica era rock!! Non ce l’aspettavamo e ciò ci deluse davvero tanto, eccezion fatta x Slow, Hung Up ed un’altra che non ricordo!! Ci consolammo con vari drink.. Long island, angeli azzurri e.. boh cos’era l’altro? Forse un invisibile alla fragola.
Avrei dovuto stilare una lista dei drink presi.. ahahah
Nonostante la musica pessima, io m’infogai comunque, xkè non potevo tornare a casa senza essermi stradivertito.
Sulla via dell’uscita, scoprimmo che nel locale c’era anche LA GENEROSA E FORTUNATA CLAUDIA, scoperta che a me fece PISCIARE!
Dopo una sveglia tardiva io e DF andammo a trovare la famosa Vanny, la bestfriend di DF!! Arrivammo fin là a piedi e io rischiai di scivolare sul ghiaccio devastante, mentre la neve violava le mie tenere scarpe per congelarmi i piedini. Le mani erano già paralizzate e viola.. Andammo in un campo vicino a casa di Vanny, tutto innevato, con tanto di laghetto congelaty, e iniziammo a progettare un nuovo film… Abbandonammo quasi subito l’idea di un film alla Melissa P con scene come “baciami il cazzo” e “scegli il pacco” [che verranno comunque utilizzate x un altro video, ihih] e, tornati a casa di Vanny, ci lanciammo su qualcosa di più piscioso.. Una storia di eventi quasi realmente accaduti, e in cui tutti i protagonisti [FC in Checco, VR in Vanny, DF in Dany & Don Tin, FF in Papaboy e CF in L’Amica Logorroica] eseguono la famigerata faccina di messenger DFGF [aka ESAURA].. Insomma la faccina sconvolta esaurita ed isterica!! Essendo questa faccina l’elemento conduttore di tutto il film, il titolo è “SHAKE YOUR FACE”.
Dopo un thè da Vanny, varie scene girate, e Vanny che palleggiò un arancio in modo eteroso e cattivo, Fra venne a prenderci e andammo su verso Varese!! Dopo un viaggetto lunghetto, durante il quale io sognai cose strane ed intraducibili, arrivammo a Cittiglio dove avrei conosciuto l’altra amicissima di Dany che ancora dovevo incontrare, la Cri [CF]!!! Arrivati al suo palazzo lei non c’era.. Ma dopo averla aspettata con pazienza, arrivò con sua madre e uno stendino. Ahahahahahah Così tutti felici e gioiosi mangiamo panini con wurstel, maionese, olio e funghetti [giusto x stare leggeri prima di andare a ballare] e poi giunsero anche Isaac, l’amico della Cri, con il suo ragazzo, ma scomparvero dopo un caffè.
Così dopo aver ascoltato la canzone n°4, aver chiacchierato sul lettone ed esserci lavati i denti con tre dentifrici diversi, io, FF, DF e CF ci dirigemmo verso lo Zsa-Zsa a Varese!! L’arrivo fu angosciante e temibile, date le scarse indicazioni stradali della Cri che urlava “DI LA’, DI LA’!!!!!!!!”, e le spericolate manovre ed inversioni di Fra.. Finimmo pure in una strada curva che pensavamo fosse la retta via, fin quando non apparve sull’asfalto una freccia che ci fece capire ke stavamo x morire dato che eravamo contromano. e se in quel momento fosse passata una macchina noi saremmo tutti morti. Ahahahahahahah altro motivo di ridere!!
Arrivati nella fredda ed accogliente Varese ed avendo parcheggiato sul marciapiede al semaforo, entrammo nel locale.. Carino! Là prendemmo il tavolo agli amici della Cri e mi sentii in colpa xkè ero sicuro che loro fossero davvero avvelenati con noi xkè gli avevamo preso il tavolo e xkè DF cercava di scroccargli drink. A proposito di drink, la Cri e Dany si scolavano tutto quindi io e Fra capimmo che dovevamo prenderci drink x i fatti nostri.. I drink della serata furono 2 long island, 1 vodka redbull, 1 invisibile alla fragola, ed un’altra cosa che non ricordo. Ahahah boh!!
La pista era vuota così noi ballammo x primi infogati per 20-30 minuti buoni, finchè il locale non si riempì. Ne approfittammo x girare altre scene del film, poi io e Fra salimmo sul palchetto e ballammo felici.. Canotta rossa che si rivelo poi voglioso ed insaziabile] mi sussurrò una cosa in dialetto all’orecchio, e io non capì.]. Tshirt rosa invece mi urlò qualcosa in sardo all’orecchio, e quella la capì.
Poi arrivò una lesbica infogata che ballava assatanata con me e mi diceva “tanto sono lesbica!” e mi fece togliere una maglietta, così disse “CAZZO CHE BEL CORPO CHE HAI! VORREI IL TUO CORPO, TUTTO. ANZI TRANNE IL CAZZO, XKè A ME PIACE LA FIGA, SE NON L’HAI CAPITO.” E io risposi “si.”. Mi chiese anche di togliermi i pantaloni e levare le mutande, ma non accettai. Insomma ballavo senza tshirt [anche FF era ignudo cmq] e Pocahontas, cubista dai lunghi capelli, pizzetto e boxer sadomaso, mi minacciò dicendo che gli stavo rubando il lavoro! Ahahahah…
Per fortuna arrivò una bisex infogata che mi chiese se sapevo ballare la cucurumba, e m’insegno i passi salienti.. ahahahah!!! Mi sono tr pisciato! Nel mentre DF assaggiava la lingua varesotta di canotty e la Cri ballava assatanata scuotendo i capelli da leonessa!! C’erano anche due vecchi disperati che mi fissavano mentre ballavo sul palco.. e quando poco dopo andai in bagno con Fra, uno dei due mi diede un colpo di pacco e io urlai “OH.”
31-12-2005
L’ultimo dell’anno era giunto, e noi ci svegliamo quasi a metà di esso. Vanny giunse a casa nel pomeriggio x girare altre scene del nostro film, e DF, che indossava l’accappatoio, violentò VR nell’ascensore.
Arrivò anche FF e girammo le scene finali.. Film concluso, tutti felici! Frugando il portatile di DF partì un’allucinante musica medievale trecentesca.. Era un cd della sorella di Dany e della sua girlfriend! Io ed FF concludemmo che con quel cd si chiudevano in camera e, vestite da dame con le maschere, facevano danze del 300.
Fra si trattenne e così giocammo insieme al fratello di DF a Tekken 4 e alla versione italiana di DDR [il gioco di danza da fare sul tappetino] e io vinsi. Giocammo anche a Trivial Pursuit finché la sorella di Dany e la ragazza [Mariù, Marilù, Mari-Sa] ci dissero di fare le tartine tonnate x il cenone. Così, mangiando tonno, scoprimmo che Marilù aveva fatto il patè di CE-CI [impronunciabile] e ci pisciammooooooo!!!
Il cenone con la famiglia di DF, sembrava un incontro tra gay pride ed esponenti della società lombarda! Mangiammo benissimo e fu molto divertente! Quando poi giocammo a tombola, io vinsi tutto, seguito da DF e FF che vinsero tantissimi dolci che spartimmo nei portapenne raffiguranti il CONIGLIO LERCIO. I numeri della tombola erano estratti dal papà di DF, ma non per molto: ARRIVò SHINING ED INIZIò AD ESTRARRE I NUMERI, DISLESSICA, POCO LOQUACE E NON UDIBILE.. AHAHAHAHHAHAHAHAHA LA PRENDEMMO X IL CULO ANCHE IN UN VIDEO ALLUCINANTE!
Alla mezzanotte, dopo il conto alla rovescia, festeggiamo con un timido “yuuu..” e andammo a dormire per un’oretta prima di prepararci x andare al Billy/Amnesia… Arrivammo là x le 2 credo, e decisamente col Billy s’iniziava a ragionare: Discoteca bella grande, prestanti fisici sul cubo, [purtroppo anche una marea di calve rasate], una bolla dentro cui ballare, schermi con Madonna e culi vari, una sala house infogantissima ed una commerciale giovanile e trendy!! Anche qua si esagerò con i drink.. Aumentavano di sera in sera!! Due presunte lesbiche mi agguantarono e mi chiesero l’età.. Avendo saputo che ne avevo 18, urlarono “noooo siamo vecchieeeeeeeeeee! Io 24, cazzo!!!”… Un’altra s’avvicino e mi sussurrò con voce drogata e dislessica – IU FVOLLEVO AEUKURARRTI BON AGNO NNUOVO” e io rabbrividì. Nel mentre Dany era oggetto degli sguardi di CASKETTO MISTERY, ma quando io DF e FF andammo a ballare sul gradino, caschetto si avvicinò da me e mi abbordò con sensuali parole in inglese improponibile. “AIM FRON SVISSERLEND” e mi propose un bacino sulla guancia che io rifiutai con una spintina.. L’amica svizzera commento con un timido “ihih!!”, e Switzerland diede un PAT a DF, x un motivo ignoto.
Poco dopo qualcuno s’aggrappò al mio culo.. Era LINGUA VIOLENTA che aveva appena terminato di farsi un giocatore di football che combatteva l’acne nel modo peggiore!!!!! Cercò di ballare con me e strapparmi un bacio, ma ricevette uno spintone mentre in sottofondo ballavamo WHO DO YOU THINK YOU ARE delle Spice!!!
Quando sembrava che gli abbordaggi fossero finiti, le lesbo girls tornarono alla riscossa e mi offrirono un secondo drink [me ne avevano già offerto uno].. nel mentre cercavano di violentarmi facendo un sandwich, e anche Dany si unì tentando d’inculare la nana, che si girò e ballò tutta x lui. Lui le disse “sei assatanata!” e lei rispose “NO! NO. NONONONONONONONONONO!!!!!!! NOOOOO!!” ahahahahah e Dany mezzo ubriaco mi ripeté questi NO mentre la tipa che aveva appena negato di essere assatanata, mi leccò la guancia.
Io e Fra andammo in bagno pe5 tempo di pisciare] e all’uscita un tipo mi molestò chiedendomi VI SIETE SEGATI?.
CHE GENTE DEVASTATA!!!!
La serata doveva finire alle 9… Ora in cui avrei telefonato Boxy x sapere come procedeva il capodanno a Cagliari.. Ma lei mi aveva già scritto “sono sdondgia, non capisco un cazzo”!!!
In realtà noi andammo via dal Billy alle 7, xkè la serata finì prima causa di uno scoppio di fogne ahahahahahah!! Le mie all star furono violate dalla melma della disco.
01-01-2006
Il primo giorno del 2006 iniziò verso le 16-17 [dopo aver ricevuto sms di mezzogiorno da Mandy e Boxy che mi auguravano BUONANOTTE.. ahahahah].. Io avrei dormito pure di più sinceramente! Ero mogio e stanchissimo.. Ma come avrei potuto rinunciare ad andare a ballare al famigeratissimo BORGO?!?!??!
Andammo là per le 22, la serata stava iniziando e c’era già lo spettacolino che però non ci prese nel modo dovuto, perciò ci sfogammo con l’alcool. Il locale era enorme e l’unica nota negativa erano le disperate all’entrata che mi chiesero se volessi un panino con la salamella. Zoccole.
Qui si esagerò con i drink. Ero stanchissimo dalle sere precedenti e trovai nell’alcool un compagno fidato.. Gli invisibili mi tennero compagnia insieme a vodka lisce!!! La presenza di un maleducato nano socievole poi mi provocava notevole inquietudine dato che non mi si era nemmeno presentato, perciò alla prima buona occasione ballai da solo nella sala commerciale. [inutile dire che il Biorgo sia immenso.. nonostante una sala fosse pure chiusa. E’ spaventosamente bello… e la musica poi, favolosa]
Dopo aver evitato l’abbordaggio di Occhialino mi concentrai sul ballare musica trash.. Era arrivata anche la Cri che ci aveva fatto una sorpresa, mitica!!! Allora c’infogammo a ballare mentre io vedevo Maicol ovunqu, ed incontrai per pochi secondi anche Edward che conoscevo solo by msn!! Dany aveva ecceduto coi drink offerti dal russo-ucraino-napoletano e quindi mi diede una gomitata ed urlò “GIANNA!!” quando invece il dj ci faceva ballare sulle note di “GIOVANNA”. Poi ballando sul palco Hung Up, Dany scattò una foto che rimarrà nella storia.. La foto con TECLA, una sconosciuta che abbiamo soprannominato così perché è la versione mora della nostra acida preferita.
La serata finì alle 2, che per me era prestissimo, e dopo palle di neve ci avviamo verso casa con DF ubriaco a cui cadeva la testa e minacciava FF che guidava… Ma sapevamo che stavamo x morire: un banco di nebbia allucinante non c permetteva di vedere NULLA ed eravamo disperati… Persi nella nebbia.. Ma nel giro di un secondo scomparve e ci rallegrammoooooooooo!! Dopo un minuto e 13, la nebbia tornò. Ahahahahah che disperazione… Ma arrivammo a casa sani e salvi, nonostante Dany urlò “DEVO VOMITAREEEEEEEEEEE” e si slacciò la cintura, aprì lo sportello mentre FF accostava, e poi disse “no. FF vai.”
02-01-2006
Giornata mortissima!! Sveglia tardi, e al tramonto venne Fra ed andammo a prendere Vanny, poi Elena, un’amica di Vanny: una pazzissima.. Da blockbuster scegliamo i film da vederci: MEAN GIRLS [visto 100 volte ma sempre bellissimo] e FINAL DESTINATION 2 [io ero contrario a quel genere di film]…
Arrivati a casa ci pisciamo ricordando i balli medievali di marilù… e mentre ci intruppiamo di guacamole, virtual e patatine varie, guardiamo mean girls e ci pisciamo ancora d+!! Frasi da non dimenticare “E’ SOCIALMENTE RITARDATA E ASSURDA” e “VORREI PREPARARE UNA GRANDE TORTA PER TUTTI NOI, FATTA DI ARCOBALENI E DI SORRISI…”
Ahahahhahahahahahahahahhahaah
Dopo il film, VR, FF ed E se ne vanno.. e FF disse “non tornerò, stanotte”, lasciando i poveri DF e FC soli a vedere final destination 2 sdraiati x terra con l’odore di cibi putridi ed il mio continuo vibrare di terrore e sussurrare “DANY NOOOOO, AIUTOOOOOO, KESKIFOKESKIFOKESKIFO” nelle scene meno skifose.
Scena clou del film: CHIAMA LA KALàRJAN. Ahahahahahahahahaah
Dopo Tekken 4 e Final Fantasy X erano ormai le 2.30, ma FC non andò a dormire, messaggiò fino alle 4.30.
03-01-2006
Sveglia presto con DF che rompeva “hai solo 40 minuti” e continuava a sfottere dicendo che rimanevo ore in bagno.. Ma io mica gli rompevo le palle qnd lui rimaneva 6 ore nel mio bagno. TAH!
Gemma ci portò a prendere Vanny e poi in stazione di Desio, x andare a Milano in Duomo dove avremmo incontrato i famigerati personaggi del nostro amato forum!!!
Arrivammo in ritardo [ma non fu colpa nostra] col treno, ascoltando il Gloria poco infogante che veniva trasmesso.
Assistemmo, in stazione, anche ad una nuova moda: se hai una migliore amica, solleva il jeans mostrando il tuo polpaccio sinistro, e lascia che lei mostri invece il polpaccio destro! Ovviamente dovete indossare calzettoni appariscenti. Sarete fashion & all’avanguardia!!!!!!!!!!
Comunque.. Arrivati là conosco finalmente, dopo anni, il mio caro Fil! E poi Metaller miticissimo, Fraddy, Alexarcus, Pyer, Tomz, Juan, OcaBianca e Ste, il quale si rivelò la scoperta di questo raduno.. WOW! Dopo arrivarono anche JoHessen da Pesaro, Luca Grissom ed il suo amico, ICF, Luchino, e degli altri mi dispiace ma non ricordo né nome né nick!!
Dopo aver girato le ultime scene x il nostro film, in cui tutto il forum partecipò e Grissom si prestò a fare l’Enrico Mentana della situazione, ci infogammo a girare x negozi, e la scusa usata era “Hanky deve comprare…” ma non era assolutamente vero, era una DIEFFATA [cazzata by DF].
Finimmo anche alla rinasente e alla JEM [MMM NOME DA CULO INDOMATO] dove comprai due pupazzetti dandone uno a dany x ringraziarlo dell’ospitalità. I nomi originali dei pupazzetti erano Hooops e Yoyo, ma furono ribattezzati: BURRY E RINNHO, con chiaro riferimento al famoso suono di messenger “IHIH QUE BURRINNHO” AHAHAHAHAH
Raduno breve, purtroppo.. Ma diciamo che fu divertente ed intenso.. Ho conosciuto diverse persone interessanti! Tra una canzone di John Lennon e l’altra andammo via da Milano x tornare a Desio..
In treno con Vanny e Luchino ci pisciammo xkè mystery woman vicino a noi ascoltava tutti i nostri discorsi rosei ed infogati e rideva con noi.. Allora VR faceva sentire le sue meravigliose suonerie registrate da lei e DF, e Mystery rise ancora d+, senza smettere di fare foto a Luchino!!!
A casa di DF, girammo un video in cui BURRY da uno STUN a RINNHO. Lo STUN è una mossa che una persona molto maleducata osò farmi, e che è spesso da FC e DF riprodotta.. insieme ai vari TAH; PAT, etc…
Cmq ci cambiammo ed aspettammo ke Fra venisse in macchina da Rho x andare con me, DF e Luchino a giocare a bowling!! Dopo aver tentato la fortuna alle slot machines [i 18enni possono anche giocare d’azzardo, non ci avevo pensato!!] aspettammo che il nome di FF fosse chiamato x assegnarsi una pista in cui giocare.. Nonostante io fossi quello con + esperienza di bowling, feci il punteggio + basso entrambe le volte. Che miserabile.. ahahahaha!!
Fra era comunque il giocatore peggiore [ha solo avuto culo, ihih. Si.] e Luchino lanciava la palla sulla pista provocando il commento del baffetto superprofessionista “EH MA LAAAAAAAAAAAAAAAA”.
Depressi dal bowlare palle oleose [viscide xkè erano manipolate da un tipo ke giocava vicino a noi, un povero tuttuno di brufoli] andammo al Mc Drive di Varedo e ordinammo di tutto, così che decidemmo di scriverlo sul cell x ricordarci tt:
- CRISPY MC BACON MENù MEDIO [cn Coca Cola] <- x Luchino
- MC CHICKEN MENù MAXI [cn Coca Light] <- ovviamente il mio
- SFOGLIATINE PRIMAVERA <- x me e Dany
- 12 CHICKEN MC NUGGETS <- x Fra
- MENù ORIENTALE <- x Dany
Andammo a mangiare tt ciò nel parcheggio della piscina di Varedo, luogo pericoloso buio e solitario dove temevamo di essere uccisi da attentatori o dalla vecchia folle che spiava tutti dal casolare abbandonato vicino.. Dopo macchine misteriose che ci spiavano e fuggivano, decidemmo di liberarci delle robe putride di Mac ed andare a vedere la casa.. Timorosa e buia.. Più ci avvicinavamo e + suonavano cellulari, cose vibravano, e noi c’intimorivamo e simulavamo orgasmi x distrarci. Ahahahahah!!
Tornati a casa stranamente sani e salvi, nonostante FF fosse ormai sicuramente indemoniato poiché + di tutti s’era avvicinato alla casa, non mi addormentai prima di aver messaggiato intensamente con Boxy Maicol e Ste che mi promise di venire il gg dopo a Milano xkè doveva assolutamente rivedermi prima della partenza.. Il giorno dopo avrei dovuto incontrare anche Maicol, nonostante poi mi disse che non sarebbe stato possibile, e allora gli augurai la buonanotte! Avrei anche dovuto incontrare la Silvia, ma non si fece sentire. La Chiara aveva bocciato l’idea da subito invece. Mah!!
04-01-2006
Urgeva fare shopping! Del resto avevo un patrimonio che doveva essere scialaQQuato!! Così io e Df, nonostante fossimo stanchi morti, avvelenati dal cibo dei precedenti giorni, improponibili ed impresentabili, andammo in centro a Milano x shopping, ma anche x incontrare Dario e Ste! Quest’ultimo non si presentò e fu un peccato, ma rimedieremo.. Tutti sanno ormai ke HANKY si trasferisce a MILANO molto PRESTO.
Dario è probabilmente il primo ragazzo ke DF mi presenta e che io benedico: charming and cute! E soprattutto: alto quasi quanto noi!!! Meno male! Nessuno ha voglia di una storia seria, ma io insieme ce li vedrei. Tra chiacchierate, risate e chiacchiere varie giriamo vari negozi e mi do ad un po’ di shopping, disperato dal fatto che dovevo partire e che i saldi sarebbero iniziati con la mia partenza: SIGH!! I soldi non spesi tra locali e cibo furono cmq spesi in shopping ed in un folle acquisto di cui non mi pento, anche se dovrei.
Dopo aver comprato le caramelle velenose però, mentre camminiamo verso il castello Sforzesco, mi assale un immenso dolore emotivo.. Dovevo andarmene e questo mi dispiaceva un casino xkè stavo davvero bene e mi stavo già ambientando, non avevo ottenuto tutto ciò che volevo [tipo vedere Maicol e Ste, e comprare XX ad un prezzo + basso].. E come se non bastasse Dario e DF scherzano sul fatto ke Sbarco non si fece nessuno durante la settimana [nonostante fosse detto scherzando, la presi cmq male xkè era una cosa che dava fastidio pure a me].. E salta pure fuori il fatto di Cagliari 2004 che mi ha praticamente dato il colpo di grazia di super-tristezza!!! Salutammo Dario e dopo un silenzio tra me e DF… in treno, di fronte alle false che fingevano di parlare inglese being lazy on vacation, e due poveri contadini religiosi, spiegai tutto a dany e parlarne non mi fece che bene!!
Tornati a casa.. ci preparammo x uscire [ovviamente!! Non stavamo mai a casa praticamente…], Anzi in realtà non ci cambiammo, eravamo scazzati! Perciò decidemmo di andare a pattinare sul ghiaccio con FF, VR e l’Elena al Palasesto.. FF guidava e doveva sorbirsi le urla allucinanti di VR ed E!! Stavamo tutti per avere una crisi isterica, quando arrivammo al Palasesto.. che però era chiuso! Niente pattinaggio per MOI :’(! Lì incontrammo Andrea e la Cri e dato che era il compleanno di Andrea decise d’andare all’Elephant. Io e DF fuggimmo salendo in macchina con Andrea e Cri xkè non era possibile stare a sentire le urla di VR ed E che, a detta di Dany, insieme sono chiassose casiniste!!
All’Elephant io ero stanchissimo e morto e tutti volevano andare a ballare ai Magazzini Generali, nonostante una bionda ubriaca ci avesse urlato ad un semaforo “C’è UNA FESTA A PORTA VENEZIA!!”.. Alla fine la festa ai magazzini non esisteva ma x fortuna noi non ci scomodammo nemmeno ad andarci! Salutai la Cri che aveva ripetuto 6000 volte “auguri Cicci” ad Andrea e “ci mancheraiiiiiiiii” a me! Cri, mitica :* !!!!
Con FF alla guida, andammo da Mac dove una banda di piccoli 13enni si rivelò essere una banda di lesbiche nane 35enni e dove io, senza aver fame, divorai un big tasty menù…E poco dopo arrivammo a casa di Dany dopo aver salutato Fra, Vanny ed Elena.. Mi è dispiaciuto tanto!!
In camera pensando e bevendo infuso di finocchio fatto da Dany, conclusi che lasciare Milano mi stava facendo soffrire + del lasciare Houston dopo 1 anno! Io amo Milano, è sempre più bella, affascinante, composta ed irriverente.. Allora ebbi il momento lacrima.. Ma sono convinto di trasferirmi.
05-01-2006
Sveglia presto verso le 11.. DF era morto e io ero preoccupato dal farmi la valigia.. Il padre di Dany poi ci aveva ammonito che sarebbe stato pericoloso arrivare dopo le 2 ore e mezzo d’anticipo xkè linate sarebbe stata piena. Non era vero.. quindi io Df e la mamma Gemma aspettammo un po’ di tempo dato che eravamo in anticipo in un modo allucinante!! Saluti veloci ed indolore, e la promessa di rivederci presto.
SETTIMANA BELLISSIMA E FORGIANTE.
MI HA DATO TANTISSIMO A LIVELLO EMOTIVO E PSICOLOGICO,
MI HA DAVVERO TIRATO SU DAL DESIDERIO DI MORIRE CHE SI STAVA IMPOSSESSANDO DI ME VIVENDO A CAGLIARI DOPO L’ANNO IN AMERICA,
MI HA FATTO CONCLUDERE CHE DOPO IL DIPLOMA CI SARà MILANO, E NON SI DISCUTE. O MILANO, O MI SUICIDO,
MI HA RICORDATO CHE IL 2006 è GIUNTO. L’ANNO TANTO ATTESO DA ME, DF, E DA TUTTI COLORO CHE CON ME SOGNANO DI FINIRE LE SUPERIORI QUEST’ANNO E FUGGIRE DA QUESTA SQUALLIDA CITTADINA,
MI HA PORTATO A CONCLUDERE CHE DF… è DECISAMENTE UNA DELLE POCHE PERSONE DI CUI POSSO AVERE UNA STIMA + ALTA DELLA STIMA CHE HO VERSO ME STESSO
MI HA PORTATO A CONCLUDERE CHE DF… NON CAMBIERà MAI E RIMARRà LA SOLITA ACIDA STRONZA, MENTRE FC RIMARRà LA SOLITA PARANOICA DALLA DUPLICE PERSONALITà.
FRANCY*