brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 17 giugno 2005

Pettegolezzi

La mia vita qua.. E' ormai un tunnel nero..
Ahahaha poetico!!
Beh mi dispiace andare via, ma sapevo che sarei tornato a casa, e francamente ora del Texas mi sono pure rotto i coglioni! Mi ha fatto soffrire all'inizio, la famiglia mi ha fatto soffrire per tutto il tempo, e.. Boh non ho avuto altre particolari sofferenze, ma le suddette sono state abbastanza!!!!!!!!
Paulina Rubio.. Pessima, cosa c'entra??
Mi sento molto come la prostituta brasiliana che elenca cosa aveva fatto a Ginevra.. Inizio a dire che ho avuto un roadtrip di nascosto e ci ho bevuto di tutto, mi sono divertito a lacrime, ci ho dato dentro quando meno me l'aspettavo {e amo soprattutto quello}, ho pianto non poco, ho preso peso, ho fatto una vita lussuriosa ed elegante, sono diventato il piu' popolare della scuola {e questo non me l'aspettavo}.. Beh sicuramente tra i piu' popolari! E infine sono diventato un ballerino molto migliore di quanto mi immaginassi, e cio' che mi ispira e' che sono solo all'inizio.
Britney, "From the bottom of my broken heart".. Suona bene.. Sempre a proposito le sue canzoni.. Ho le idee tanto confuse e a volte deciderei davvero di andare a vivere nell'attico con i gatti {sogno giovanile}.. Ma che gusto ci sarebbe?
Lasciamo stare!
Pettegolezzi: Prima UNA mi dice che si farebbe sentire e non si fa mai sentire, poi ritorna dicendo di essere stata colpita da una strepitosa febbre.. Ma devo crederti???
Poi quelle altre DUE non si fanno piu' sentire totalmente. E io lascio messaggi nella segreteria e scrivo, scrivo, scrivo.. E ora devo pure fuggire xke sono tornati E LI ODIO!

Nessun commento: