brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 17 giugno 2005

Meditazione!

Stefy, topy! Ti ADOOOOOOROOOOOOOOOOOO! E' FIGO CM L'AMICIZIA TRA QUEL GIOIOSO GRUPPETTO"ESTATE 2002" NON SIA MAI FINITA.. VI AMO.
Medito in modo codificato.. Scopro nuove cose su di me. Innanzitutto devo lavorare per diventare sensuale. Ora ho questo fisico da geek e non vado oltre il commento pubblico di "carino ed adorabile".. Devo lavorarci. Inoltre ho concluso che ho una capacita' innata di entrare nella vita di una persona e sconvolgerla facendo si che chivoglio mi pensi e mi stimi.
Da poco ho avuto un sogno meraviglioso.. Amo sognare!
Dalla mia partenza ho avuto tempo di distrarmi, e mi e' servito: sono maturato e non sono piu' una bambina assatanata per i backstreet boys!! Sono anche un fan di Madonna migliore. Non so come dirlo ma sono semplicemetne piu' accettabile, non psicopatico con tendenza all'autocompatirsi {quale sono sempre stato}.
Nonostante urla signoresche di certezze, io.. boh, sono palloso.
Dopo un'esperienza VERDE come quella, ho imparato ad esprimere con piu' facilita' ogni sentimento. Mi sento favoloso e sono sicuro diverro' una stella.
Quest'autunno trovero' modo di pagarmi tip-tap {a Broadway serve sempre} e canto.
Suono felice, ma in fondo sono sempre una persona oscura, noiosa ed insoddisfatta. O forse no, e allora sarebbe davero tutto meraviglioso!!

1 commento:

bad_black_angel_ ha detto...

Frafryyy TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO =) TI ADORO TANTISSIMISSIMO!!!!!!!
Hai ragione, la ns amicizia dura da ormai 3 anni, sembra ieri ke ci siamo conosciuti..... E sono sicura ke andrà avanti per molto molto tempo!!!!!!!
Vedrai ke prima o poi sta matrony tornerà x le vie misteriose di cagliari... =) la voglia di tornare e abbracciarvi tutti è tanta, e sò ke prima o poi stò sogno lo soddisfo.... =/ uhm, detta così sta cosa fa pensare male... ehmmm... diciamo ke ... lo realizzerò ehehe.. mò suona mejo!!!!! =D

Sono contentissima ke ti senti meglio ora =)
Sei un ragazzo FAVOLOSO, e credimi, quando vuoi.... secondo me, sai anke essere molto sensuale...... ;-)

Adesso non mi resta ke salutarti, mandarti un baciottolo grandissimo dei miei, e se potessi ti stringerei forte forteee tesò...
Ricordati ke ...... TI VOGLIO SEMPRE UN MEGA INFINITO PAZZESCO ENORME.... MA KE DICO... INCALCOLABILE BENEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Ci sentiamo presto stellina.... Salutami Baby!!!!!!!
Ciaoooo belloooooo

your TOPY *** Stefy ***