brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 11 gennaio 2011

Viaggio tra le donne trash 5. VALENTINA PITTO / TACCHI ALTI

Sulla barra a sinistra del Brasato Avvelenato leggiamo:




È un blog di trashate, l'unico approvato dalla dott.ssa Alma Tirone, dal leggendario sguardo sofferente di Barbara d'Urso, dall'attrice e cantante Maria Grazia Buccella, dal fenomeno Laura Scimone,  da Valentina Pitto (e dai suoi TACCHI ALTI), dalla docente parapsicologa Lady Barbara, dalla locandiera Elsa Murru, dalla big babol Daniela Goggi, dalla Sedia Sara (amica di quel troione della Pimpa), da Webreginetta e dalla sbarba più ambita della 3^ E, Marta Brugola!
A quella vacca di Gemmadelsud invece non piace.


Qualcuno potrebbe chiedersi "ma chi sono queste strepitose GHESTER?" per questo viaggeremo insieme nel mondo dei personaggi femminili trash. Eccoci alla QUINTA parte del nostro viaggio.




5. VALENTINA PITTO / TACCHI ALTI.

HEY! VOI! COME VI PARE?!

Questa ragazza genovese è una mia personale favorita: non ha bisogno di presentazioni, il suo video girato indossando un paio di scarpe con un tacco (che sarà stato un tacco 4) e una giacca in pelle da GHESTER/FONSI è stato un must dell'anno scorso. Dopo averci fatto notare che è pronta per una festa in alegria e compania, ecco arrivare il paragone sarcastico: BELEN RODRIGUEZ! SONO BELEN RODRIGUEZ? O NO? CONCIATA COSÌ. OGGI.


È con questo video che nasce il fenomeno TACCHI ALTI, che diventa -a sua insaputa- il suo nome d'arte, quasi il suo nickname! Ma a differenza di altre stelle di Youtube, che girano video con un'indole vanitosa e perfida (vedi, il solito porco di Gemmadelsud), Valentina è una ragazza semplice che vuole solo divertirsi, cantando e ballando.



In seguito a offese e minacce, i video di Valentina sono diventati privati e visibili solo ai suoi amici di Facebook, ma riescono ad arrivare su Youtube caricati da altri utenti che li divulgano in tutta Italia, lasciando spazio libero a commentatori che, però, prendono in giro Tacchi Alti dandole della "handicappata gay in pigiama". Giustamente lei -per l'occasione in versione ARISIA- si ribella e pubblica addirittura un video polemico in cui diventa un SERPENTE VELENOSO:



Ciò che la gente non capisce è che i video che Valentina fa sono un modo come un altro per distrarsi e per divertirsi, cercando di togliersi dalla testa altri pensieri che coinvolgono un ragazzo, Massimo, di cui lei è innamorata. Ce lo rivela, con il cuore in mano e il magone in gola, in questo video che ho trovato molto triste e toccante:



Con una natura di sentimenti così sincera ed onesta -un amore alla Kiss Me Licia- avrei voluto avviare una campagna di solidarietà per trovare Massimo e invitarlo ad accettare l'amicizia su Facebook da parte di Valentina, ma noto ora la notizia fresca fresca, di soli pochi giorni fa: lui l'ha rifiutata.





Allora mi rivolgo a te, Tacchi alti: NON PRENDERTELA! Non permettere alle altre persone, che siano Massimo o i commentatori di Youtube, di farti buttare giù. Lasciali friggere nella loro cattiveria inutile, nella loro indifferenza abissale, che spariscano mentre tu torni a divertirti, ballare e cantare come hai sempre fatto!


Lasciati l'inverno dell'anima alle spalle e torna DIVA DELLA NOTTE, così!!!!!!!




5 commenti:

Unknown ha detto...

Tacchi alti ha cambiato la mia vita. Il mio vocabolario attuale contiene il 40% di citazioni sue. E non posso vedere nessuno in occhiali senza che pensi ad Arisia. E sono lesbico.

Juanny ha detto...

Vale Pitto è la mia fonte primaria di ispirazione! credo di amarla sin dal primo momento! mi piace quando fa la donna autoritaria e dice "guarda qua che tacco!"
per non parlare della sua voce melodiosa quando canta la Pausini (sua cantante preferita)! che armonia!
la voglio come migliore amica, Vale Pitty, se ci leggi, manifestati!

Unknown ha detto...

La mia ispirazione di ieri, di oggi e di domani. We love tacchi alti!

Michela ha detto...

E' vero... non posso fare altro che dire..
MA LA FINIAMO?!
con quella metrica,unica che solo lei sa dare. Ha stregato un intero corso universitario.

ctrlalt ha detto...

Valentina per sempre!!!!!!
Voglio altri video!
Vi prego fatela tornare.