brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 29 ottobre 2010

Cinque trashyconsigli per Halloween

Arriva anche quest'anno, tra poche ore, la festa/scusa per vestirsi da TROIE VAMPIRE e il tuo dilemma è:

"Mi sono (S)vestita da troia vampira/angelo perverso per 20 anni, e inizio a pensare di essere banale! Vorrei una soluzione velenosa"

Cara TROIAVAMPY, ho io la soluzione per te!
Se ti chiedi "da cosa mi vesto per Halloween?" ecco una lista di utili suggerimenti per assemblare un look... CHE UCCIDE.



1. Dentiera da vampiro? Bah, che noia! Meglio una DENTIERA da scopavampiro, come quella di ANNA PAQUIN! Basta squinternate vampire, molto meglio una maiala urlatrice!



2. "Quest'anno mi vesto da Cleopatra"?!?!?!? NO! Quest'anno ti metti la FRONTE di TYRA BANKS! La fronte di una modella/businesswoman/presentatrice, una fronte che non deve chiedere MAI ma che esprime, vibra, frulla e ipnotizza come gli occhi una Gorgone.



3. Mi metto le mani da streghetta, con le unghie lunghe e nere costate 1,20€? Puh, scontata e banale. La sfigatezza è un venticello che ti spazzerà VIA. Devi metterti le MANI DI MADONNA! Rugose, malate, steroidine.. insomma da fingering. Usale e sarai la queen of the dance-floor.



4. E adesso eccolo, è lui. IL LEGGENDARIO SGUARDO. Altro che ciglia finte e lunghe per sembrare più affascinante (tanto non ti allungano lo sguardo, né la vista, né aumentano il tuo fascino), basta una semplice espressione arcigna come Zia Babi per diventare il MOSTRO D'URSO! Appena indosserai il suo sguardo, frotte di colleghi giornalisti ti si riverseranno addosso, perché d'altronde Lo Sguardo è anche una testata giornalistica!


5. La parrucca rossa da pagliaccetto? ! È così Stephen King anni '80! Molto meglio IL PARRUCCONE IMPALCATURA DI LADY BARBARA che ti porta a sproloquiare poesie, ti sente, ti soffoca, ti sopporta, ti cerca e ti scosta. TI ANNULLA! Dietro ogni grande chioma c'è sempre una grande poetessa.


Agghindati per Halloween secondo questi preziosi consigli, senza dimenticare gli accessori opzionali (la contagiosa e festosa risata di Juliana Moreira, ad esempio! O anche la dancing felxibility di Jo Squillo!) e sarai PRONTA.

2 commenti:

La Scomodamente ha detto...

Ma io ti adoroooooo ahahahahahahah!

Luca Liuks ha detto...

ahahha tutto ciò è stupendo <3