brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

mercoledì 26 novembre 2008

Lezioni di Volpe. Sha La LA!

Spiegherò brevemente perchè tutto ciò mi sembra ovvio. Le Volpi hanno una lingua di sette vocaboli, il Foxish (-> Volpesco).
I vocaboli si distinguono in positivi, negativi e neutri. I vocaboli positivi sono TUTTI inviti sessuali: YIFF, YIP, YERF.
I vocaboli neutri sono inutili, la Volpe non li usa: YAFF e YARF.
I vocaboli negativi sono estremamente tragici dato che la Volpe ha in sè un cuore drammaticamente teatrale: GROWF E GROWLF.
[Da Wikifur, l'enciclopedia animalesca]

Facebook mi informa che sono stato compared da parte dei miei amici! Ho vinto i titoli di "who smells nicer" e "who has prettier eyes". Beh siamo tutti d'accordo sulla bellezza dei miei occhi, ma non penso ci fosse bisogno di specificare che ho un odore gradevole... Mica sono il coniglio che puzza di cane!! (vedi: Coniglio definito "puzzolente" da una Cuffietta fucsia irriverente).

E ora un video dedicato ad un'amica MOLTO speciale.. Procace. Procaccini.

Nessun commento: