brasaty
lunedì 30 giugno 2008
Gli opposti si eccitano
Una vita fotografata.
L'estate procede ancora in senso positivo: sveglia entro le 9-10 (record per me, che per 20 anni mi sono sempre svegliato alle 14-15 ogni estate), studio costante e giornaliero, e mare con famiglia nei giorni in cui c'è meno gente (appena le amiche si libereranno di esami e cazzi, andrò anche con loro)! Arrivati al mare, ho detto "evitiamo di stare vicino ai bambini". E fu così che una mareggiata portò 35 bambini tutti di fronte al mio asciugamano, a giocare a palla, annegarsi, offendersi a vicenda e lanciarsi granchi. Io e Sandra madre psicologica abbiamo fatto passeggiate sugli scogli scivolosi e mortali trovando del sale cristallizzato nelle insenature della roccia in cui il sole batteva forte: il sale ha fatto la mia giornata. L'ho assaggiato e l'ho usato come scrub per la pelle. Fantastico, tanto che al ritorno dagli scogli un bambino Brambilla-Fumagalli ha detto "Papi, che cos'è?" (da pronunciare con le vocali oscenamente chiuse e un'aria da bambino petulante, viziato, lamentoso, lombardo e una voce da imprenditore in villeggiatura).
Sandra mi ha anche rivelato che da piccolo io piangevo e dicevo che non m sarebbe piaciuto crescere e che sarei voluto rimanere piccolo. Infanzia ingenua.
La Volpe mi fa uno squillo, non sa che sono invisibile su msn! A proposito di Volpi, ieri il test della personalità (che ho rifatto visto che sto leggendo allegramente le descrizioni dei tipi psicologici di jung) ha dato risultati quasi uguali a quelli di vari anni fa: è rimasto costante il fatto che per me prevale il pensiero sul sentimento e l'intuizione sulla sensazione... ma rispetto a tre anni fa sono diventato introverso! Quindi l'oggetto sono IO. Ego rem sum.
La Volpe ha fatto il test e ha avuto il risultato totalmente opposto al mio: per lui prevale il sentimento sul pensiero, la sensazione sull'intuizione, ed è estroverso, quindi il suo oggetto sono IO. Ego rem vulpei sum.
Complimenti a Miss Sasch Modella Domani!
sabato 28 giugno 2008
HYPOCONDRIA
Oggi dal medico mi sono fatto prescrivere mille visite e analisi specialistiche: ho paura di stare male e morire.
Nel mentre, Ambrogio era dal veterinario dove ha fatto amicizia con un gatto di nome Epifanio... no comment!
Lo studio procede... W i topoi. Maledetti topoi! Ambrogio se li mangerà a colazione (insieme alle pastiglie per curare un nuovo malessere... Per lo meno non ha più quella piaga contagiosa dell'anno scorso).
Il mare chiama, ma il sabato ci sono i gaggi che fanno grigliate e parlano in sardo... A proposito di buzzurri, spendo due parole contate sui personaggi nella sala d'attesa del medico oggi: CESS'! CSSS. (esclamazioni sarde di disapprovazione).
Celine stai zitta cazzo. Consoliamoci con Raffy:
Continuo a pensare che ogni volta che Raffaella Carrà fa un grand-battement (boh non ci riesce proprio) un bambino muoia nel mondo.
Un bacio d'amore alla mia Volpe a cui ho appena raccontato una favola, la cui morale è: se sei una Volpe, non addormentarti in spiaggia o finirai a prostituirti nuda.
giovedì 26 giugno 2008
Goldfinger
L'estate prosegue con un nuovo proverbio:
dito d'oro, gira il dito e scopri il tesoro!
Sorpresa familiare: al mare a Kal'e moru il sole si fa sentire e saluta le mie ascelle ustionate (boh mi ustiono nei luoghi più nonsense), ma anche turisti toscani e tette al vento (mah!). Feel it in my armpit.
Il mio studio procede insieme al mare e al vento... Addio by dispositio discipline.
Con amore, Gradiva Statuaria.
Ho resuscitato il sospensorio di danza classica. Love, Capezio.
martedì 24 giugno 2008
Grazie Blackberry
Ricordando a Selema che bdsm significa bondage-disciplina-sadismo-masochismo e che Armando ne è un grande fan, informo le masse che il nuovo firmware del mio blackberry mi permette di editare testi direttamente sul telefono! Quindi i riassunti in vista dei miei esami li preparo allegramente sul blacky invece che fondermi ad usare il bollente portatile! Amen.
Abbronzatura prosegue, w il colore simbolo di sanità e santità.
Ieri notte all'1 io mio fratello e mia sorella abbiamo guardato le stelle indagando su "strane luminosità"; momento familiare piacevole.
lunedì 23 giugno 2008
La diarrea nella tenda da campeggio
Pimpa, stand in the back, or be the star.
Ma il fumo dalle orecchie? Cane di merda.
Armando è un master bdsm severissimo!
Chissà che cazzo di nome ha quel telefono.
Il mio precedente post sulla nevrosi isterica va a braccetto con la Pimpa psychoequina d questo episodio.
Una nevrosi frequente
Suoi correlati sono la suggestione, l'influenzabilità, (...) la menzogna isterica (pur di comunicare si arriva a raccontare cose inventate). Il soggetto si conforma alle circostanze fino a sconfinare nell'imitazione.
Grazie Jung.
Le parole chiave di ieri ed oggi sono invece: piscina, abbronzatura, Bartezzaghi, cruciverba, Mortara-Garavelli.
Perversioni
Armando ha il naso a CAZZO.
Le scarpe di Armando sono un feticcio ricercato.
Pimpa conosce un vitello che parla con accento napoletano e gli dice "ciao. corriamo."
Ieri notte, tutti al Caffè degli Spiriti per spettegolare e prendere ascensori tra "vecchi, giovani, drogati e puttane".
sabato 21 giugno 2008
Titoli di Coda!
Durante quest'ultima notte a Milano, dormivo felicemente con la Volpe quando a un tratto un lunghissimo calcio mi è sfigguto. Perchè? Perchè sognavo la Volpe travestita da Lindsay Lohan che mi rincorreva per farmi una pompa attraversando paludi fangose, e io cercavo di sfuggirle!!!! Un vero incubo.
Nel sogno successo, salutavo mia bisnonna dicendo che non sapevo che fosse viva e parlavamo di come il muschio compare sui muri antichi.
Insomma questi sogni eclettici chiudono il secondo anno passato a Milano per l'università.. Un anno molto diverso dal primo, per alcuni aspetti più calmo e triste, ma anche portatore del ragazzo che mi ha cambiato la vita, Quella Tale Rinomata Volpe, che è riuscito a compensare tutte le mancanze avute rispetto all'anno precedente: meno voglia di uscire, di girare, di conoscere (basta! alla fine tutto il mondo è paese e anche una città come Milano non ha troppo da offrire a meno che non vuoi fare la sfranta 24/7).
Il sipario si chiude (patetico) e un nuovo sole albeggia (aulico e deprimente). Torno in Sardegna da Sandra/Donna Alejandra e dai suoi piattini delicati, da Ambrogio e dai suoi miagolii soffocati, dalla mia amata famiglia, ma soprattutto torno a casa dagli spiriti DEI 4 CANI MORTI TUTTI IN MANIERE ORRIBILI, la cui più atroce è...
Sandra: "Fra ti ho chiamato per dirti che è morto Spider. L'abbiamo trovato sul fondo della piscina."
Fra: "Oh no!"
Barbara intromessa: "ma l'avranno recuperato con il retino? (3 ore di risate)"
E sulla truculenta immagine di Tonino col retino che pesca cani morti nella primavera 2007, saluto tutti e mando un bacio speciale a Vanna Isaia, a Selema amica sarda, a tutti voi lettori e vi rendo la giornata sfiziosetta con questo amabile regalo:
Buone vacanze. Ciao arrivederci eh.
giovedì 19 giugno 2008
La Regola delle Baccanti e i Saluti Dovuti!
IL PENE è RELATIVO.
Cosa significa? Alle Baccanti l'ardua sentenza.
Rubrica del saluto:
§Un saluto a Chi ha compiuto due anni di felice fidanzamento! Congrats! E ci vediamo da Selema.
§Un saluto a Chi ha bisogno di un bagno a Roma, e alla sua adorabile Metà che si matura!
§Un saluto a Qualcuna con cui ho ripreso a parlare dopo 2 anni!
§Un saluto ai Maturandi in generale, e comunque avrei voluto io dei temi così! In bocca al lupy x greco.
§Un saluto a Chi mi ha aiutato a studiare. Senza di Te non sarei mai venuto... a capo della difficoltà linguistica.
lunedì 16 giugno 2008
IBIZA 2008!
Ieri.
Volpe: "Fra vuoi andare ad Ibiza ad Agosto?"
Io: "Ok."
Oggi.
Prenotazione effettuata, grazie ed arrivederci.
D'estate potrò studiare solo a Luglio perchè ad Agosto prima ci sarà una Volpe desiderosa di gite e campeggi (secondo le ultime indiscrezioni, andremo a San Teodoro?!), e 5 giorni dopo la sua partenza, partiremo per Ibiza da Milano! Quattro giorni dopo il ritorno da Ibiza dovrei andare a Roma per il concerto di Madonna ma a questo punto rivederò il biglietto al quadruplo. E gli esami? Falliranno gli esami di Settembre. Addio, e ci vediamo...
Qui. (il nostro hotel)
domenica 15 giugno 2008
FABULA DRAMMATICA et FABULA INFINITA
La Fabula Drammatica
C'era una volta Pigmalione.
Pigmalione era una persona furba con problemi elettrici.
Fu così che fu invitata a cena per pietà.
L'amata Pigmalion accettò e chiese:
"cosa c'è per cena?".
Ma la risposta fu...
"TU."
La morale è: se ambisci ad essere Pigmalione, il Gatto & la Volpe ti sbranano viva dopo averti cotta a fuego lento.
La Fabula Infinita
C'erano una volta la Volpe® & il Gatto®, e tra il 12 e il 13 Giugno fecero 8 mesi insieme (ma il gatto non aveva testa per scriverlo sul suo blog in quel momento).
La morale è: le cose lunghe diventano vipere, ma se sono genuine diventano marshmallows.
Approfitto di questo generoso spazio gentilmente concessomi dal cosiddetto "Web 2.0" (... PATETICITà BUKKAKAMI) per poter offrire un saluto a Chi?, che mi è stato vicino attraversando le strade della vita con: grano, balere coi tavoli alcolici, una dermatologa ammiccante, progetti per cambiare il mondo, gossip, "fresh fuck faces", una città pinguinense e un singhiozzo che è iniziato ieri alle 16 e mi torna ogni 30 minuti ca.
E' tanto bello stare insieme a te camminare in una VALLE VERDE!
Baci by Annabella, la VERA personalità di Pavia!
venerdì 13 giugno 2008
Oggi è una giornata from the 80s!!!
Quindi è una giornata da "The loco-motion" by Kylie. Ma dato che sono originale, agli anni '80 ci aggiungo un twist asiatico melodioso!
Baci by Creativity!
La nuova icona della Musica!
Ecco Soraya con "Call me". Un video degno di nota, un testo eccezionale, e anche il karaoke per i disabili in inglese!! Non le manca nulla.
In other gossips, non bloccare le discariche!
Un saluto a Miss Peugeot che come sempre ci sorprende, e a Lui che sta per partire a Nuova York. Dormo da mezzanotte alle 15, orribile! Questa è infatti una vita mortale e scassapalle, però ho finito di preparare l'esame di inglese una settimana prima del previsto! Bye bye Samuel Beckett (ma poi cosa c'entra Samuel Beckett!).
La vita è un labirinto.
Ci vuole uno stream of conciousness: patate emozioni ritmo giorni tempo verità ventilatore piedi topi malefici Mika incoerenza dimenticanze possibilità vuoto mah non ci credo si col cazzo che marciume fottiti tu che varietà parliamo di nuovo!
giovedì 12 giugno 2008
Ritorno al Passato: TEXAS!
Quando arrivano offerte come gli MMS gratis, le amiche si sbizzarriscono a inviare foto che io nemmeno mi ricordavo esistessero. Così ha fatto la Fashion Silvia...
Scattata alla Galleria di Houston il 17 Settembre 2004 in presenza di Stefania, Chiara e Silvio.. Era il giorno dopo il mio compleanno e Qualcuna insisteva per regalarmi quel boa... Ahahahah!
Che ridere.. What a CAMP.
martedì 10 giugno 2008
L'Argentina e la mossa Commerciale.
lunedì 9 giugno 2008
Voglia!
Ciao sono Lucia, sono una sirena, ma sono anche una cogliona che crea casini.
Mentre all'orizzonte si profila un 30 e lode (altrimenti non lo accetto!), l'amore procede felice e romantico con chiacchiere, riflessioni sul matrimonio e sulle amiche albanesi italian-speaking, gite al mare, violenze carnali e passeggiate per tutti i parchi del mondo (ormai sono un amante dei parchi). Tuttavia l'estate non arriverà (ieri grandinava, oggi rombi di tuono.) fino a quando io non partirò da Milano per tornare da nipote, gatto, piscina, materassini e vicini chiassosi con la loro nuova piscinetta (...mmh!), ma ovviamente anche e soprattutto da amiche Soxy ed Elisabettiane.
Aerei sono già prenotati a prezzi stracciati per un continuo viavai che prevede, dal 21 giugno al 21 settembre, ben UN MESE INTERO, distribuito tra luglio, agosto e settembre, con l'offerta "Fulva Volpe tutta inclusa". Nel resto del tempo lui prenderà il sole studiando nella pianura padana, e io prenderò il sole svegliandomi presto e vivendo TUTTE le giornate (grande cambiamento rispetto ai tempi tristi e poco produttivi!).
Stasera c'è Barbie Principessa dell'Isola perduta!
Stamattina alle 3 am ho fatto una bella telefonata in California per augurare happy bday a un'amata amica, e la risposta che ho avuto è stata "you sound so old!". Bye bitches! Ahahah. Inoltre, le ho anche dedicato per email un poema inglese (it took me 3 hours to catch exquisite rhymes), che tuttavia non posso postare qui perchè contiene eventi personali e il suo manager mi direbbe "rimuovi tutto ciò che Le riguarda da internet". (è già successo).
Ho voglia di dare un calcio a tutto e rimanere a letto. Perchè? Per via di questo video (peccato per la qualità bassa... Ma il testo è veramente eccellente! Che gesti, che effetti).
Voglia di giorni senza date,
Voglia d'incontri e di sbandate,
Voglia senza nome né perché,
VOGLIA DI UNA VITA, VITA CHE NON C'è!
giovedì 5 giugno 2008
Economia della cultura
Che inganno!
Con pronunce inglesi segrete e spregiudicatezza, lei si è complimentata augurando che anche gli altri esami fossero come il mio e salutando il mio accento definito "bellissimo e peculiare".
L'amata ha detto "bravissimo, 30 e ciao!"
Grazie amica!
Baci & hugs, mentre Casa Baffetty si allaga coi topi.
mercoledì 4 giugno 2008
La Signora del Sole
TANTI AUGURI A TE!
TANTI AUGURI A VALè(RYA)!
TANTI AUGURI ALLA
FOXY!
TANTI AUGURI LERò Lè.
Un bacio alla mia Signora del Sole!!!!
AUGURI AUGURI AUGURI!
martedì 3 giugno 2008
Col cazzo!
INCONCEPIBILE!
Odio questi muratori di merda e le loro bestemmie. Entro stasera precipitaranno dal 5 piano.
Nel mentre, lui dorme, i gatti in calore urlano, i bambini dell'asilo vibrano nel cortile con le maestre che si fanno un dito incuranti, i muratori (che da quanto sento ora sono bergamaschi e urlano "figa")continuano a bestemmiare, i giardinieri a tosare l'erba e i figli di Furtado ad urlare.
"Vieni a vivere qui, che ci sono silenzio e pace"...
COL CAZZO.
Meno male che c'è Mel Rose... Una delle poche modelle interessanti uscite da ANTM!
lunedì 2 giugno 2008
NON MI ESPRIMO.
Da oggi sono...
Susanna Phantom
Grazie per l'aspirazione. Sono un salmone che risale i fiumi.
Ah, a proposito, sei assurdo! Vai, vai e affogati con la tua stupida pizza al prosciutto crudo.
RI - DI - CO - LO.