brasaty
sabato 31 maggio 2008
Uno sclero musicale (Gli svarioni di Miss Gwen)
La nostra prima creazione musicale ed artistica è la nostra amata collega Gwen, nota per le sue comparse su msn rapide misteriose ed indolore! Gwen è tornata con un nuovo album.
La caratteristica principale della musica di Gwen è l'essere trash, bilingue e con un sottotitolo tra parentesi.
Dopo il successo del suo primissimo singolo "Uscita di cassa (i'm afraid)" con il suo fantastico ritornello "no money, no no no money, no money?",
della sua prima collaborazione musicale "Il ponte levatoRio (Monellina)" featuring Le Donne di Gaeta
della sua prima collaborazione con Demonia, la prof. di Stilistica, che interviene con un rap nel prestigioso singolo "I'm a Gwen 4 u (tutto quello che non sai)"
e del suo ormai conosciutissimo secondo album "Cazzo che c'ho fame (Blossom bully)",
Gwen è tornata.
il nuovissimo, terzo album si intitola:
GWENNY-HO (Los melocotones se coman sin tristeza y yo soy guapa)
-titolo molto catchy per conquistare sia il pubblico americano che quello latino-
dato che Gwen produce solo canzoni che diventeranno sicuramente singoli, si limita a registrare solo sei canzoni per l'album:
1. Una storia mai finita (yee-ha! Compro scottex al mercato, è la fiera della vanità!)
-una canzone uptempo in cui Gwen si sfoga contro il sistema della musica occidentale-
2. Brownies are the best (Todo lo que quieres es papi chulo)
-una ballata romantica-
3. Quiero follarme la dj (les entrecôtes de midnuit)
-una club hit per sedurre il pubblico lesbico messicano-
4. En Québec (gli svarioni della miss)
-il singolo estivo per il Canada. una traccia techno ma anche house, elegante ma sportiva-
5. Achtung! Gli alieni mi rapiscono (Luz sobre mi cabeza)
-è l'ultimo singolo, un inno alla precarietà della vita umana-
6. Ho investito bene le mie risorse? (Ha senso indebitarsi se investo i soldi in una attività che rende di più?)
-è una ghost track dalle sonorità ska! è una riflessione sul valore del denaro e sulla castità-
Grazie Gwen per questo nuovo album che sarà sicuramente un successo. Augurandoti tutta la felicità possibile, allego le frasi del Rap di Demonia (come ho detto, prof di Stilistica):
YO YO YO! Ti metaforo, ti travolgo
Tu mi studi, e io ti colgo!
Sono diva. Sono Donna!
Sono un Olmo con la gonna!
Sono un pragma...
Metonimia.
Sono matta!
Quello che tu sia.
(interessante lo schema ritmico AABBCDEF. La mancanza di rima viene trascinata per tutto il componimento al fine di colmare il vuoto interiore della cantante).
Purtroppo, dato il successo di Gwen, anche un'altra studentessa di comunicazione in UniMi ha deciso di diventare una diva discografica. Chi? E' ovvio... Colei che si è scopata tutti per arrivare a un discreto successo: la Donna Longilinea. Mentre Gwen conquista la vetta delle classifiche americane, la crudele Donna Longilinea, dopo aver mandato a fanculo tutti i suoi equilibri in seguito ad un tour mondiale in cui ha cantato il suo famoso primo singolo "Sono tutti dementi (apri il culo e stringi i denti)" e il secondo successo "Ti aspetto al mulino (call girl)", che l'ha fatta sparire dagli appelli di tutti gli esami, tenta di sedurre il mercato comunista asiatico con un nuovo album e con preziose collaborazioni che includono la demoniaca Esanime Suspiria, e anche SLD - Selena La Diva (i diritti per duettarci sono stati strappati al sindaco di Imperia per oltre 6 miliardi di euro), pubblica il suo terzo album:
IN-CHU-CHAM (ho mal di testa)
-titolo seducente e asian-oriented-
1. The abandon (gioco col serpente)
-una canzone sulla superficialità del mondo hollywoodiano-
2. Sn al kapolinea/Sn longeelinea! (Tutto in famiglia)
-una canzone di protesta contro i regimi dittatoriali, chiara già dall'ortografia giovanile e alternativa-
3. Soffio del passato/Questo mondo oscuro (En attendant le justice) feat. Esanima
-un pezzo metal-teen pop, con le solite tematiche di protesta-
4. Ali di pollo (Lost in Piazza Affari) feat. SLD
-un successo annunciato grazie alla collaborazione con Selena. Già platino in korea del nord!-
5. La storia di Victoria la vacca (Secretly Romania)
-una canzone country sull'emergenza Rom-
6. My little china love (Zedong Zidane Cézanne)
-una ghost track in cui la Donna Longilinea parla dell'eleganza di essere lunga-
Beh la Donna Longilinea è odiata, quindi speriamo che abbandoni la carriera musicale e si dedichi piuttosto a farsi possedere 24/7 dagli Orsi di via Noto.
Notes:
1. Questo intervento è ironico.
2. NO!
3. Gwen e Selena vi adoriamo.
giovedì 29 maggio 2008
mercoledì 28 maggio 2008
Guardo Lady Oscar e vengo.
Ciao Volpe, grazie per aver chiamato il 190 per me!
Oh no Michelle è morta ai piedi della Bastiglia! What is Lady Oscar to do?
Ciao sono Lucia, sono una murena e perdo sangue dalla bocca!
Nel mentre, la Rivoluzione francese è in atto. Mi ripeto, ma quanto è viscido Gerry Scotti?
Che si vergogni, fa schifo... Che falso! Enrico Papi invece ha una bocca perennemente aperta, sintomo di una perenne voglia di.. provola, bella, bianca e soda.
Domani l'appuntamento è per uno scambio di appunti! Paola di U&D sei una vergogna per la human nature, and you should be sorry.
Arrivano i soldati! Via! E ora.. Ritirata!! si comandante! Sono dei traditori
Fuggo. Economist.
Io avrei usato "superficiale". Ma qui sono tutti voyeurs!
Mc Flurry Chocolate brownies.
Fantozzi è partita per Orio dopo essere stata sedotta e abbandonata da un autista di pullman (...) napoletano (.) -e già questi sono due motivi per andare a piedi fino ad Orio-. mentre io invece ho subito lingue e bava da due mediorientali che mi salutavano e mi fissavano. Oltre che fancazzisti, anche viscidi e in cerca di sfoghi spermali.
Uff Letizia fai qualcosa ai fancazzisti extracomunitari di Centrale... Propongo il ddt.
Sono arrivate a casa 183 foto stampate in elegante qualità kodak per un piacevole album ricordo newyorkese! Che elegante, diventerà un coffee book.
Mentre il nuovo singolo di Gwen si intitola "Sono Morta (you can't reach me)" (b-side: "Demi-plié"), Lei dà un esame diventando consulente finanziario e io devo mettermi a scoprire i segreti della riclassificazione dello stato patrimoniale ma... La voglia manca.
Questo caldo umido grigio mi rincoglionisce e ormai uscire senza il mio hand sanitizer mi fa sentire lurido e infetto. GRR! Voglio una vita di aria condizionata
Infine, Alice di merda cade ogni 3 secondi lasciando messenger online e non facendomi arrivare MAI i messaggi dei beneamati amici che mi scrivono. Uff dialoghi malriusciti.
lunedì 26 maggio 2008
Fantozzi is burning
In questa cornice poetica, mentre Lei studia e soffre e lui si fa la doccia (due stereotipi.), c'è anche una persona a sorpresa: mia sorella Fantozzi è venuta a farmi visita per 5 giorni di svago. Oggi siamo al terzo giorno della sua pemanenza e ho leggermente riniziato a riapprezzare Milano, che mi era ormai scaduta per via della gente inutile, del tempo viscido, della maleducazione della prima persona che vedo ogni giorno (portinaio di Merda), della poca voglia di studiare, della nostàlgia di piscine, mari e risate.Ne ho approfittato per fare cose che non avevo ancora fatto, come salire in cima al Duomo dove mi sono sdraiato sul bianco e liscio marmo per fare una foto superartistica a due sconosciuti di nome Giorgio e Gina. Il personaggio turistico senza denti è stato fondamentale, rivelando che il duomo è una delle poche chiese in cui puoi actually salire on the top! Ah, meno male.
Ci sono così tante cose peculiari in giro che se non ci badi allora non puoi che essere.. Una superficie luminosa/litigiosa.
Mentre il finale di Ugly Betty 2 mi lascia con il fiato sospeso e il cameo di Lindsay Lohan dura 3 secondi (mentre quello di Naomi ne dura di più e mi ha fatto pisciare addosso), ho mal di pancia. Con la scusa di mostrare Milano a mia sorella ho camminato, in questi 3 giorni, per 14 km. Ma non ho dolori grazie all'allenamento Baffety! Altro che palestra.
Ho solo voglia di estate e di casa, di allergie al gatto e di trampolino... Quando certe cose non le ha un po' ti mancano, perfino lo spaventapasseri dell'orto e Tonino che tosa il prato col trattore e con un cowboy hat, poi regola il ph della piscina mentre Sandra affetta la mozzarella di bufala e in tv non c'è un cazzo se non... Uomini & Donne Story o le avventure di Poirot.
Ah, ieri il clou è stato un inaspettato coming out (per te che non lo sai, è la dichiarazione di omosessualità -squallido, suona come la dichiarazione d indipendenza by Jefferson&co. 1776-): mentre andavamo via dall'amata cioccolateria di fianco all'hotel in cui proprio io e Fantozzi ci eravamo rifugiati nel 2004 per andare al concerto di Britney, ho detto "beh comunque io e la Volpe siamo fidanzati". E la Volpe "ah, proprio così, chiaro e schietto..." e la sorella ha commentato "DUH!" che per gli ingoranti si legge "DAH!" e significa "ma và?!". Come per tutti gli altri milioni di coming out (ma poi, non ho bisogno di farli, perchè dovrei?), la mia reazione non è stata di sollievo ma di.. scazzo e inutilità. Odio dire cose ovvie!
Cambiando discorso, ho letto che se ti facessi spaccare femore e tibia avresti qualche possibilità di prendere un paio di centimetri in altezza e non mi resta che dirti: Carpe diem, sus scrofa!
Non sono d'accordo sul fatto che il nome latino della specie del cinghiale debba essere Sus scrofa.
Forse stasera farò una maschera all'argilla/menta by Lush.. Nel mentre Microsoft Access 2003 miete vittime all'ecdl.
La frase prima di oggi "ma qui sono rimasti ai tempi del fascismo!". No comment...
venerdì 23 maggio 2008
CE L'HO! (Ma mi serve?)
Odio tutti, ora torno dalla Volpe sonnacchiona e alitante notturna.
mercoledì 21 maggio 2008
Spanish Lesson & Misantropia
Eh no, vecchio scafandro billionario, non avrò bisogno della tua lezione di spagnolo tratta dal tuo psicotico Hard Candy, perchè...
...ho passato l'esame di Spagnolo con un bel 89/100, nonostante avessi "studiato" per un'ora dieci giorni fa. Dopo aver visto gli errori, barbino continuava a dirmi "traduzco es un verbo irregular!" e io non ne potevo più quindi ho detto "Bueno. Gracias. Adios", che è essenzialmente il compendio della mia sapienza in lingua iberica. 3 crediti in più fanno sempre comodo e mi portano ad 87 CFU! Prima o poi mi laureo (ossia, mi incorono d'alloro).
Manifesto misantropo
Dato che odio la stupidità della gente comune, le pazze che si siedono sulle ruote vibranti e soprattutto le checche / cavalle golose / inferocite, ho deciso di leggere "Tipi psicologici" di Jung così inquadrerò tutti in una categoria psicologica e poi potrò odiarli meglio a seconda del loro carattere. Devo smetterla di comprare libri e poi non avere tempo per leggerli, o finirò come la Volpe che non riesce a finire il Piccolo Principe!
Una checca ignorans, -antis penserebbe che "Misantropa" sia il nome di un travestito finlandese. Ah, il mondo è una tragedia...
Detto ciò, mentre Sandra madre premurosa prepara sorprese per la Volpe che presto verrà ospitata a Cagliari, io progetto un'Estate 2008 fatta di sagre del cannonau, del maialetto arrosto, campeggi di 2 giorni (perchè sennò poi Qualcunoxy rischia di soffrire di stipsi!!), Costa Smeralda, piscina parties, mare mare mare, abbronzatura (la Volpe è GRIGIA. Deve abbronzarsi.), gite in case infestate e tour culturali tra cascate e nuraghi.
Chiudo, e vengo.
lunedì 19 maggio 2008
Interview!
3 Compleanno: 16 Settembre
5 Tatuaggi: No, però stanotte ho sognato di scegliere cosa farmi marchiare a fuoco sulla chiappa sinistra... Era una corona da regina inglese con una E maiuscola. Boh!
6 Piercing: L'altro giorno ho rimesso quello all'orecchio.. Ma lo tolgo per dormire perchè devo mettere gli amati tappi per le orecchie!
7 Sei innamorato/a? Si. Di chi? Di colui con cui sto litigando ora.
8 Ti piaci interiormente? No! Sono una cascata di sentimenti. E' estenuante
9 Hai già amato al punto di piangere? Si, sia dalla gioia che dalla disperazione, subito dopo l'orgasmo o durante una frase felice... ahahah
10 Hai mai fatto un incidente con la macchina? Non guido, se non nei parcheggi di Rozzano.
11 Hai mai avuto una frattura? Non ancora, però un gatto mi ha azzannato il polpaccio dopo avermi pisciato in faccia perchè io l'avevo preso per la coda e fatto volare.
12 Pepsi o coca-cola? Diet coke!
13 Ti fidi dei tuoi amici? No. Basta, non mi fido nè mi aspetto nulla da nessuno.
14 Colore preferito per l'intimo? Fantasia colorful. Oppure.. niente.
15 Misura di scarpe? 41,5/42.. Piede di fata.
16 Numero preferito? Boh 1.
17 Tipo di musica preferita? Quella di oggi è la musica di Fedde le Grand e di Junior Vasquez.. Tamarrino oggi.
18 Doccia o bagno? Bagno caldo con sali e idromassaggio, e tv al plasma che mostra l'intervista di Maria de Fiippi al Senso della vita. che relax!
19 Cosa odi? Chi non mi capisce, dover spiegare, chi non mi crede ma soprattutto chi mi copia. Essenzialmente odio le persone. Per quanto riguarda le cose, odio i mitili, le cose putrefatte e la fabula coturnata.
20 Come ti vedi nel futuro? Morto.
21 Da chi hai ricevuto questa mail? Un amabile musicista!
22 Quale dei tuoi amici vive più lontano? Le Fuchsia Girls a San Diego... O un segreto alle Hawaii? Anzi no, Joanna ad Osaka.
26 Cosa cambieresti nella tua vita? Mi rifarei il carattere.. Meno paranoico e più stronzo.
27 Sei felice? No, non sono mai soddisfatto
29 Libro preferito? Alice's adventures in Wonderland + Through the looking-glass... Ma ce ne sono tanti che non ho ancora avuto il tempo di leggere tra cui Tipi psicologici di Jung...
30 Di cosa hai paura? Dello sconosciuto, nel senso: giudizio degli sconosciuti, ma anche alieni, e spiriti. Il misterioso medium mi ha rivelato di avere una grande sensibilità paranormale... Vedo "le cose" prima che la mia vita abbia una svolta. Mah! Ho paura degli alieni.
32 Film preferito? Ultimamente Enchanted. Mi ricorda la mia Volpe e la nostra città.
33 Se potessi essere qualcun altro chi saresti? TE.. E mi suiciderei.
34 Cosa c'è appeso al muro della tua camera? A Cagliari sacchetti di negozi, premi, sacchetti, attestati, foto, premi, Madonna, sacchetti. A Milano.. Non ho voglia di appendere.
35 Cosa c'è sotto il tuo letto? Polvere
40 Profumo preferito? Pulizia, casa, cucina genuina, e il profumo che usa That Fox.
43 Soprannomi? Cincy, Tonno, Persiano, Vipera, Velenia, Lorella.
44 Mare o montagna? Adesso mare, ma d'estate montagna.
giovedì 15 maggio 2008
L'Appuntamento è RAI, le frasi sono MEAN!
domenica 11 maggio 2008
La Favola
giovedì 8 maggio 2008
Potevi farlo a Milano, e lo sai.
Ritorno in Uni (ma è finito l'anno)
martedì 6 maggio 2008
Furtado Friend
lunedì 5 maggio 2008
SognoStupendo
Duffy Duck, odio le mosche, Marimbabà!
venerdì 2 maggio 2008
New York!
- La prima è che alla fine ti innamori anche dei difetti della persona con cui stai.
- La seconda è che Madonna è una troia furba (lo speaker al Virgin Megastore la elogiava e suonava le canzoni dell'album non ancora uscito e tutti i personaggi from the Bronk molleggiavano a tempo).
- La terza è che la metro di Milano va SEMPRE elogiata in confronto a quella di NY (la fermata del nostro hotel aveva, nel corridoio d'entrata, perenni acque stagnanti e puzzolenti con topi che ci sguazzavano e personaggi che ci mettevano i piedi indossando infradito. Disgustoso).
- La quarta è che lo shopping si deve lasciare agli ultimi giorni della vacanza.