brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

domenica 20 aprile 2008

L'ultimo Intervento!

Beh è inutile dire che FURTADO(nome in codice!) ha reso indimenticabile la mia pre-partenza a NYC grazie ad un file zip contenente segreti musicali... M-dolla whore. Quindi ti ringrazio per quel link, perchè ora saprò cosa ascoltare durante 10 ore di volo.
Questo è l'ultimo intervento, dopodichè addio per sempre: perciò volevo dire "Grazie Alitalia" per aver lasciato a Malpensa solo il mio volo (e quello per San Paolo), e grazie a tutti voi per le 200 visite di oggi al mio blog [tra cui anche qualcuno che ha googlato "osso dello sterno sporgente": hai trovato il blog giusto per parlarne].
Tra l'altro, il Quaquy Show è il 18esimo vieo + visto di oggi per la sezione comica di youtube Italia: caspita che onore.. Quando si dice soddisfazione... Cazzo si! (mi concedevo un sottile velo di ironia).
Appena scesi dall'aereo a NYC Io saluterò tutti con un caloroso "heeeey girls!" come una vera bionda di Park Avenue, la Volpe sparerà a qualcuno mostrandogli i suoi denti d'oro come una Volpe Bronx Stereotipo, Lei/Britney sparirà per prendere un frappuccino by Starbucks e Cleopatra verrà risucchiata dalla Fitfh Avenue.

Saluto tutti perchè domani mattina non ce la farò a collegarmi e non ne avrei nemmeno voglia visto che alle 7.30 devo già essere a Cadorna quindi addio e vi saluto con qualche hot gossip sul viaggio:
stiamo in una camera quadrupla con due letti matrimoniali nel bel mezzo del Queens. Soldi risparmiati in inutilità hotel=more shopping;
Io e lei partiamo con un piccolo bagaglino a mano con tipo, 2 maglie e 2 jeans a testa. Verranno imbarcate valigie da 50 kg VUOTE così da poterle riempire con lo shopping effettuato;
Un pc ASUS EEE mi farà compagnia... Leggero e piccolo, ideale per skypeare con la famiglia;
Sto portando, dato che mi si addice, 9000 medicine per ogni malattia esistente e anche pastiglie di lievito di birra (5 al giorno per una pelle magica);
E' in progetto un documentario di 10 ore sul viaggio;
Durante una giornata i 4 viaggiatori prenderanno strade diverse: io e Lei per musei (Metropolitan, Moma, etc.) mentre La Volpe e l'amica Cleopatra andranno in un sex and the city tour (non si addice a una volpe Bronx), per poi andare tutti a conoscere famiglie ospitanti americane antiche e provenienti da tempi ormai andati;
il negozio del mio soggiorno sarà il Dylan's Candy bar, che già a Houston mi vedeva protagonista... E ovviamente A&F con le sue polo da 12€ (w il cambio favorevole). Quando Abercrombie arriverà a Milano, qua le polo costeranno minimo 40€;
ultma news: Sandra vuole una fotocamera.

Addio, parto... Sarò a miles far, far, away. [E chi voglie cogliere la sottile citazione, non se ne vanti.]

Ciao Accidia!

3 commenti:

Furtado, donna [?] del mistero! ha detto...

Il link con M-dolla whore è stato apprezzato e ne sono fiero [sono una donna in trans-ito al maschile]!
Una NY con GITM e altra roba alle orecchie è ineguagliabile e non ha prezzo!
 
Divertitevi e fate un sacco di foto!
 
By una Furtado che esploderà entro 5 minuti.

Apetta ha detto...

mmm tonno mi RACCOMANDO!!! salutaci la fifth e brodway, il ponte, la statua, i taxi, la metro (mmm non ti si addice però la metro...) e mi raccomando! vai a starbucks e connettiti come sarah jessica perchè fa molto fashion ;) e chi più ne ha più ne metta =D baci tonnetto cagiaritano oramai newyorkese ciauu fra =D 

Andrea ha detto...

Buona vacanza all'allegra combriccola....