brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 19 gennaio 2008

Delizie, Checche, Segreti!

Il precedente post in cui una polemica chiedeva assistenza non è stato considerato se non per quella TROIA di Luisa coi suoi stupidi occhiali. Dato che i miei immensi drammi amorosi (ebbene si, la polemica era contro la VOLPE) non interessano a nessuno, vi posto un'idiozia sullo stile di Elsa e i suoi maialetti, o Luisa e i suoi fiori per fare allegria. Ecco Daniela e il bubble gum:



   FlashDetection.handleEmbedCode("1eef5c53-7b13-4ccb-8db8-bd3a1e6a4531", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2f1r8OIjgBDWg\x26amp\x3brel\x3d1\x22 width\x3d425 height\x3d350 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');

 

danielabaNO COMMENT per la pronuncia di BUBBLE GUM. Scommetto che tutti lo pronunciano così come fa lei, Daniela Goggi, ossia quella che cantava Obabaluuba (vedi la cover!). Detto ciò, per i curiosi, rivelo che l'amore non è bello se non è litigarello, e quindi io e the Fox abbiamo una discussione isterica almeno ogni 3 giorni. Ora è giunto il momento di assaporare un gustoso minestrone ortolano: yummy. In realtà ci ha deluso e nauseato.

228624393_fed66278e0_mApplauso per la diligenza: ieri in biblioteca ho fatto 90 pagine, e oggi ho fatto un libro di 100 (non era molto importante, dato che l'ho riassunto in una trentina di righe). In biblioteca io e lei notiamo vari personaggi rinomati come Bosgay (il boscaiolo mai cresciuto, nella foto qui mentre sfila) , Motorcycle (spavaldo e ROSSO malpelo, un po' arrogante, e biologo), donna Greca (che ha 90 anni, i denti divisi e studia tutte le lingue esistenti al mondo), Donna Tonda (che non ti fa sedere vicino a lei perchè occupa il posto con giacche di renna), Paris e Nicky Hilton (che si scambiano evizendiatori e leggono Harry Potter), Aldo Busi (che schecceggia sbattendo contro le librerie e disturbando tutti.. la classica checca 50enne che balla al Borgo la domenica sera con gli occhialini e le mani in ariachecchy. Anche per lui, foto!), e anche Mario il Fancazzista (che saluta tutti, si guarda intorno, sbuffa, si lamenta x il volume del mio Ipod, prende un caffè, studia 1 minuto, poi cammina e guarda alla finestra.. il classico che si convince di aver studiato senza aver fatto un cazzo). Insomma, un dramma, ma si studia.

Che diligenza! Complimenti inoltre a Renato Balestra che è nato nel 1925 e nonostante tutto va per locali gay milanesi. 

-93 giorni a New York, e pare nello stesso periodo uscirà il nuovo album di Madonna, tuttora senza titolo ufficiale, ma che potrebbe intitolarsi.. UFF CHE NOTIZIE INUTILI! NON INTERESSA A NESSUNO! BRUCI UNA CITTA'! Quale? Mhhh.. You know it.

2 commenti:

Mattia ha detto...

un 10e lode per la citazione del vecchio fan infogato di Maddy from IMGTTYAS. la prossima volta bisognerà inserire la trans bionda che balla smorfiosa su "come together (ripetuto 30 volte) in every nation!". chissà chi potrebbe simboleggiare... Mhhh... You know it.

Volpe adorata ha detto...

Ma possibile che le cose più oscene le riesci a trovare tu?! Prima la rondine Luisa, ora questo album di Lorella Goggi! E poi sei fissato con questo Renato Balestra! Appena riuscirò ad identificarlo in qualche locale gay te le presenterò e gli chiederai PERSONALMENTE la sua età.
Ahahahahah! Commento pieno di acidità ed odio!