brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 25 settembre 2007

La Sconfitta


 E così un nuovo fallimento per Miss Italia. Dopo un'edizione altalenante e psicopatica, la vittoria di un'anonima troia irredenta distrugge le nostre speranze: noi infatti tifavamo per te, Sabrina: sei arrivata a un passo dal sogno. Beh, hai comunque vinto la fascia di Miss Novella2000, ma dovevi vincere anche Miss Italia! Eri perfetta, eri l'icona di questa edizione trash condotta da due vecchi cadaveri col cazzo rugoso! Tamarra, macellaia, aggressiva.. Sei fantastica comunque.
Sempre nei nostri cuori. Bellissima. Lorella è la tua fan #1.

E, a proposito di Lorella... Crilù, la hit #3 di Trashy Lorella, sta per superare Trashy Lorella 1!! Crilù è un vero fenomeno mediatico! Ringrazio tutti per il sostegno. Grazie anche a te Sabrina.. Mi ispiri per un nuovo video. 

domenica 23 settembre 2007

Il segreto della Disco Bambina

Quando il mio blog si circonda di scomparsa e silenzio, significa che si sta discobambinando e la voglia di scrivere non c'è, ma ora è mio dovere scrivere in maniera distaccata e complessiva riguardo i giorni appena passati.

In questi giorni si sono susseguite diverse attività. Innanzi tutto c'è stato l'esame di diritto privato in UniCatt; anzi, non è MAI esistito perchè la Donna Gatto con delle occhiaie intransigenti ha detto "uhm, sei nell'altro foglio", quindi addio per l'esame di Lei (da pronunciarsi congiungendo le mani e chinando il capo in segno di rispetto), e di Julia Roberts. In compenso, il PM comparve e disse "l'acqua in Cattolica costa 2€, ma in quel mercato lì compro due bottiglie a 60 cent!". Ad ogni modo, tutti aspettano impaziente il 25 affinchè questo esame venga dato. Da Chocolat, tra un cappuccy e un caffè, il PM Venus si lamentò di dover collaborare con Sofia, bambina saputella, e del fatto che il suo ragazzo non si impegnasse come dovrebbe. Non potrà mica avorare per pagare il mutuo da sola!!!

Kylie sospira "Mi chiamano la rosa selvaggia, ma il mio nome era Elisa Giorno". Sembra un nome da Miss Italia! Beh Miss Italia esprime l'oscenità della televisione italiana e delle discriminazioni generazionali, dato che lo show è condotto da cariatidi ultracentenarie e litigiose. Vincerà quella marocchina solo perchè ha il nome estero e l'Italia vuole fingere di dimostrarsi aperta ed open-minded verso altre culture (vedai quella scimmia ammaestrata di Denny Mendez). Ma come mi direbbe qualcuno "Fra. Basta cazzate." quindi passiamo ad altri hot gossip!

Nell'attesa di guardare La Spada nella Roccia e di superare il trauma provocato dalla mitica, splendida Maga Magò (in inglese Mad Madam Mim), io Lei e LuiRoss abbiamo guardato il musical Cats. Lei ha rivissuto momenti della sua carriera da performer, LuiRoss è morto di noia, io mi sono addormentato. Addio Cats. Inoltre, la casa si riempie di proverbi, frasi celebri e detti saggi: non si possono inseguire due volpi contemporaneamente, by maestro di judo.

Io e lui ci siamo visti abbastanza spesso per osterie di formaggi, focaccine, servizi fotografici di puttanoni inglesi/francesi/slavi (must dell'autunno è l'esclamazione "CHE TROIONE!"), racconti, confronti, PATTI (una lampada esplose provocando la comparsa di una micosi contagiatami da Ambrogio the cat, e brufoli ovunque per Lui). Poi è avvenuto ciò che sembrava che avrebbe irreparabilmente rovinato il nostro rapporto, perchè...

[... parte hot gossip privata. non verrà inclusa.]

...Quanto (non) detto mi portò ad addormentarmi sul divano dopo aver scritto il diario ed aver bevuto 3 bicchieri di mirto (e rovesciandone un altro sul diario Confessions). Il solito drammaturgo.

Ieri io e Lui ci siamo comunque visti per avere un chiarimento, ma anche perchè aveva preparato apposta un tiramisù per noi: che caro! Un tiramisù alle mandorle che ha fatto la felicità di Lei. La decisione di andare a bere qualcosa all'Executive Lounge fu bocciata dai due gorilla eroinomani all'entrata del locale, che dissero "E questi chi sono?" e "Ragazzi questo è un hotel, bisogna vestirsi in un certo modo". E in quel momento un troione con un dolcevita in lana di caprone marrone e i sandali da turista francescano entrò nel locale.

 Abbiamo ripiegato su 10CorsoComo dove un drink marrone, che per facilità chiamerò C45, mi sviluppò una parlantina perfetta, con delle costruzioni verbali elevate ed un lessico forbido degno dei "giochi chiaroscurali". Lei intanto raccontava di un tema che scrisse alle elementari, da cui ci riporto un estratto: "Le volpi sbranarono vivi e squarciarono le membra di alcuni topi, e fu fatta una festa. Una volpe disse <io porto la coca-cola!> e un'altra aggiunse <Io porto la fanta.>" BAMBINA CONTORTA.

Alle 2.15 siamo tornati a casa nell'elegante macchina, e Lui ha detto "ti porto lì, torniamo tra 15 minuti". Mentre Lei mi aspettava a casa per aprirmi perchè avevo dimenticato le chiavi, Io e Lui abbiamo parlato per 2 ore e il ritorno a casa è avvenuto alle 4. Nella lunghissima ma piacevole conversazione ci siamo confrontati, e abbiamo concluso che frequentarci è un rischio, ma bisogna pur rischiare se si vuole ottenere qualcosa. Parole e piccoli gesti inaspettati.

E ora? Beh, e ora Lei e Matty hanno il loro esame il 25, LuiRoss il 26, Lui pure il 26, e poi libertà. (non per me e per il mio esame dell'8 Ottobre). La notte del 27 sono stati programmati una Milano notturna con mostra foto/videografica Reale, e fuochi d'artificio surrounded da musica classica e romantica. Siamo proprio culturini. La gita a Como è prevista, too, per bere un mirto con Pimpy! Aggregatevi se volete, ma solo se sapete che non vi tirerò fuori una scusa per murarvi ed evitarvi.

Il 26 rinizierò l'università storia del teatro e dello spettacolo, l'1 economia dello spettacolo e storia del teatro contemporaneo, e il 3 regia. Mi dispiace riniziare perchè sarò praticamente da solo, dato che tutti scelgono altri curriculum, ma pazienza. Al massimo porterò il portatile con me e mi isolerò con lui durante le lezioni. Si preannunciano mattine a digiuno per non perdere il tram e pomeriggi a digiuno per non spendere denaro. Starò benissimo! I 20 anni mi hanno reso la cassa toracica proporzionata al resto e ora mi piaccio un po'. +1 per me.

EDIT: ho aggiunto la foto della SIMMETRIA.

In questo post voglio tanti commenti.

MISS ITALIA SONO IO.

domenica 16 settembre 2007

Malefica a Milano, e i suoi Hot Gossips

Prima di tutto, grazie a tutti per gli auguri per il mio ventesimo compleanno che finirò tra.. 4 ore.

Un tentativo disperato mi ha fatto scoprire che internet c'è. Amen!
Ovviamente scrivo dalla casa nuova e milanese di Baffetty Family (Io, Lei, Lui e Lorella che compare ogni tanto), dopo una notte distruttiva, ma è giusto partire con ordine.
La sospirata e desiderata fuga dalla Sardegna è avvenuta dopo aver fatto una nuova e piacevole conoscenza che veniva da New York e tornava a Milano passando per le spiagge sarde. Dopo quest'incontro e il battesimo di un pupo urlante, poichè avevo 90'000 kg di cose da portare con me a Milano, 5 minuti prima che il volo partisse la cara madre autoritaria ma ormai mentalmente aperta fu obbligata ad accompagnarmi per portare altre 50 valigie, e D&G si ruppe.
Tra scarpe, aperitivi e lasagne congelate, l'arrivo nella casa luminosa, silenziosa, verde, colorata, amabile, gay friendly è stato sicuramente molto positivo. Lei è diventata Il Cadavere finchè non darà questo cazzo di esame, lui studia per 3 minuti ed è soddisfatto, io ho studiato 2 pagine in una settimana e aspetterò bellamente domani per prendere un ritmo assiduo e far si che la mia preparazione per l'esame (rimandato) sia OTTIMA.
Rispetto ai primi giorni a Milano del 2006, questi del 2007 sono stati PULITI, RILASSANTI e SILENZIOSI, insomma, meglio di così..
Oggi è il mio ventesimo compleanno, ma siccome festeggiare di domenica non mi fa digerire, la festa è stata ieri.
Ieri io, la Baffetty Family e Dany abbiamo fatto una gita all'Ikea, anzi prima abbiamo girato Milano, al ritorno abbiamo fatto una gita a Lecco. Quando eravamo ormai giunti in Germania, lui disse "ho sbagliato strada!". No comment, poi sono io che gli confondo le idee dandogli appuntamenti nei serbatoi!!! Provola per lui.
Oltre ad aver speso 200 euro, ho anche scoperto che il logo del Carrefour è una C tra due frecce! Io pensavo fossero due frecce. In realtà pensavo anche che la C fosse il logo di Carugate. Boh.
Questa notte per festeggiarmi c'è stato un pijama party in stile sleepover club qua, dove ognuno ha ricevuto una mia maglietta pigiamina (A Marco quella di Biarritz, a Ross quella del Rocky Horror Show, a Lei una di Houston, a me Teddy, a Dany una di New York, a Cry quella dell'Onyx Hotel Tour di Britney, a Lollo quella Fuchsia e a Matty quella della mia ccademia di danza Allegro) e dove il ciccolato e la nutella erano troppo presenti insieme alla misera crostata... Soffro tutt'ora dolori gastrici.
I regali sono stati tutti amati e subito utilizzati: il dvd di una Kylie anoressica e satanica è stato apprezzato a notte fonda, tra gossip su orgasmi, urla, finzioni, bugie e cose simili. Ovviamente lo riguarderò altre 900 volte per imparare le mosse segrete.
Lollo disse "Fra, tu sei.." e io risposi "Malefica."; questa frase detta alle 5.13 è la frase celebre della serata. By FC= Fra di Cagliari. Ahahah
Esigo andare alla mostra di David Lachapelle che mi sembra la cosa meno pubblicizzata di Milano, mentre ormai anche gli spacciatori appaiono su vanity fair. Mah, dov'è l'arte? Era qui ieri sera, infatti
Lorella è comparsa a sorpresa per prendere tutti a colpi di giglio e fare uno speciale Ballo del Popò in abito da sera. Brava!

Una settimana senza i gossip di Dlisted mi ha fatto quasi esaurire. Internet è una grande invenzione. Addio.

Phoebe Price per sempre.

sabato 8 settembre 2007

TRASHY LORELLA IV!

Ecco il nuovo video di Britney, "Gimme More"!
Oops. No. Sono solo due furbe puttanone!
 FlashDetection.handleEmbedCode("e2746736-e6d9-47cb-bd04-0f8a9cb9bfa6", '\x3cembed src\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.youtube.com\x2fv\x2fmSsakgUg5Us\x22 width\x3d425 height\x3d353 type\x3d\x22application\x2fx-shockwave-flash\x22 wmode\x3dopaque pluginspage\x3d\x22http\x3a\x2f\x2fwww.macromedia.com\x2fgo\x2fgetflashplayer\x22 allowscriptaccess\x3dnever allownetworking\x3dinternal\x3e', 'http\x3a\x2f\x2fsc4.sclive.net\x2f00.0.0000.0000\x2fWeb\x2fimages\x2fnoflash.gif');

giovedì 6 settembre 2007

Marciam! Sul Traghetto URRà.

Chiarella è appena partita, con lei la casa rideva TUTTA, TUTTA TUTTA, nonostante la mia acidità. In questi 7 giorni in sua compagnia 5 sono stati passati al mare e 2 a volare via col vento in momenti senza senso e grey's anatomy 3^ stagione. C'è stata una gara di tuffi dove le giurate erano totalmente comprate dai tuffatori o tra di loro; pranzi sardi con porceddu, culurgionis e mirto si sono susseguiti, ma anche sangria e piadine perchè noi valiamo.
Io ho subito il solito intervento laser agli occhi per cucire i buchi che la mia retina nasconde, e ho avuto attacchi isterici per via del dolore; ora scrivo con un occhio chiuso perchè tutto brucia e brilla. Diventerò cieco entro 13 mesi? Si.
Lunedì tornerò a Milano e sono molto felice; Mercoledì avrò l'orrido esame per cui non ho ancora iniziato a studiare i riassunti e questo significa solo negligenza. Mi dispiacerà salutare per un po' il mio amato gatto indemoniato Ambrogio, che tra l'altro ieri è stato vittima di un attentato: alle 10 mi sono svegliato tra le urla dei familiari "AHH!!! SANGUEEE!! SANGUE OVUNQUEEE!! AHHHHHH!!!! AMBROGIO."... Io inizialmente ho pensato a mia madre sbranata dai cani, ma poi quando ho capito che c'era di mezzo il gatto ho avuto un attacco di violenza e ho lapidato un dog, minacciandolo anche di farlo volare in piscina, ma fortunatamente qualcuno mi ha fermato in tempo. Non devono permettersi di far del male ad Ambrogio. Alla fine il sangue era del cane stesso che al posto di mordere il micio ha morso un lampione e s'è fatto male: DUMBASS.
L'ADSL è arrivata a casa mia dopo 9 anni che navigavo con la 56k e questo è un evento.. Vabbè, tanto tornando a Milano la cosa non mi riguarda più di tanto.
L'allergia mi uccide, ma non capisco a cosa sia dovuta! Forse a un mix di gatti, polvere e gechi? Comunque ho 2 ore di sonno perchè alle 5 guardavo Ugly Betty (finalmente ho finito la 1 serie, mi mancano gli ultimi 3 episodi da vedere) e alle 7 dovevo accompagnare lei in aeroporto che arriverà allegra a Fiumicino per accogliere thailandesi di Intercultura (anche io voglio fare il volontario).
Trashy Lorella 4 fu montato ieri notte ma ancora non mi soddisfa, ci vorrà un po' per essere soddisfatto; tuttavia, l'effetto erotico ha funzionato e ha provocato l'ira di colei che disse NON TI RENDI CONTO DI CIò CHE FAI. In ogni caso credo sia il meno inibito, grazie anche alla presenza di una guest star d'eccezione: Petronia Porsea, colei che si gode i piaceri della vita e il cui buon gusto non ha nulla da invidiare a quello di Petronius Arbiter.
Ho un sacco di arretrati Dlisted e devo dlistarmi subito (sembra che si parli di clisteri) altrimenti morirò senza sapere gossip. Ecco, ora ho anche un attacco d'asma! Sono veramente un rottame; per lo meno sono abbronzato; con 10 volte al mare, quest'estate è stata la più marittima degli ultimi anni!!
Il gatto gioca con la collana di perle (no comment..) e io mi appresto a fare una doccia con un bagnoschiuma PH 4 così da rendere la mia pelle acida (credo.?!) ed essere felice.
Dopo un GiottoRestauro in faccia sarò pronto per una nuova carta d'identità.. Stavolta voglio un sorriso mentadent, anzi meglio!
Un abbraccio ideale a lei e ai suoi vari test d'ingresso medici e linguistici. Sei la mia Angela Lansbury.
Oggi aspetto la visita di un Boccolo, un'amica gentile e raffinata. Saluto Lui, che è a Milano con Lei, Lui, con cui ormai condivido una sola mente mentre chattiamo, e Lui che si gode il maestrale a Villasimius.
Sono il rifugio degli etero curiosi.

domenica 2 settembre 2007

It's Britney, bitch.

Brava Britney, io ti amo. La tua canzone mi travolge!! Gimme more, MOAH! Magnifica, orgasmica, esoterica, stimolante!

Le giornate si susseguono tra annunci di operazioni chirurgiche per i miei occhi sfanculati, terapie per la mia pelle, gite, controgite, gelati, controgatti, brocche, progetti.

Quindi addio, scriverò di più quando avrò meno da fare, oggi a casa dormono 69 persone.