Quando il mio blog si circonda di scomparsa e silenzio, significa che si sta discobambinando e la voglia di scrivere non c'è, ma ora è mio dovere scrivere in maniera distaccata e complessiva riguardo i giorni appena passati.
In questi giorni si sono susseguite diverse attività. Innanzi tutto c'è stato l'esame di diritto privato in UniCatt; anzi, non è MAI esistito perchè la Donna Gatto con delle occhiaie intransigenti ha detto "uhm, sei nell'altro foglio", quindi addio per l'esame di Lei (da pronunciarsi congiungendo le mani e chinando il capo in segno di rispetto), e di Julia Roberts. In compenso, il PM comparve e disse "l'acqua in Cattolica costa 2€, ma in quel mercato lì compro due bottiglie a 60 cent!". Ad ogni modo, tutti aspettano impaziente il 25 affinchè questo esame venga dato. Da Chocolat, tra un cappuccy e un caffè, il PM Venus si lamentò di dover collaborare con Sofia, bambina saputella, e del fatto che il suo ragazzo non si impegnasse come dovrebbe. Non potrà mica avorare per pagare il mutuo da sola!!!
Kylie sospira "Mi chiamano la rosa selvaggia, ma il mio nome era Elisa Giorno". Sembra un nome da Miss Italia! Beh Miss Italia esprime l'oscenità della televisione italiana e delle discriminazioni generazionali, dato che lo show è condotto da cariatidi ultracentenarie e litigiose. Vincerà quella marocchina solo perchè ha il nome estero e l'Italia vuole fingere di dimostrarsi aperta ed open-minded verso altre culture (vedai quella scimmia ammaestrata di Denny Mendez). Ma come mi direbbe qualcuno "Fra. Basta cazzate." quindi passiamo ad altri hot gossip!
Nell'attesa di guardare La Spada nella Roccia e di superare il trauma provocato dalla mitica, splendida Maga Magò (in inglese Mad Madam Mim), io Lei e LuiRoss abbiamo guardato il musical Cats. Lei ha rivissuto momenti della sua carriera da performer, LuiRoss è morto di noia, io mi sono addormentato. Addio Cats. Inoltre, la casa si riempie di proverbi, frasi celebri e detti saggi: non si possono inseguire due volpi contemporaneamente, by maestro di judo.
Io e lui ci siamo visti abbastanza spesso per osterie di formaggi, focaccine, servizi fotografici di puttanoni inglesi/francesi/slavi (must dell'autunno è l'esclamazione "CHE TROIONE!"), racconti, confronti, PATTI (una lampada esplose provocando la comparsa di una micosi contagiatami da Ambrogio the cat, e brufoli ovunque per Lui). Poi è avvenuto ciò che sembrava che avrebbe irreparabilmente rovinato il nostro rapporto, perchè...
[... parte hot gossip privata. non verrà inclusa.]
...Quanto (non) detto mi portò ad addormentarmi sul divano dopo aver scritto il diario ed aver bevuto 3 bicchieri di mirto (e rovesciandone un altro sul diario Confessions). Il solito drammaturgo.
Ieri io e Lui ci siamo comunque visti per avere un chiarimento, ma anche perchè aveva preparato apposta un tiramisù per noi: che caro! Un tiramisù alle mandorle che ha fatto la felicità di Lei. La decisione di andare a bere qualcosa all'Executive Lounge fu bocciata dai due gorilla eroinomani all'entrata del locale, che dissero "E questi chi sono?" e "Ragazzi questo è un hotel, bisogna vestirsi in un certo modo". E in quel momento un troione con un dolcevita in lana di caprone marrone e i sandali da turista francescano entrò nel locale.
Abbiamo ripiegato su 10CorsoComo dove un drink marrone, che per facilità chiamerò C45, mi sviluppò una parlantina perfetta, con delle costruzioni verbali elevate ed un lessico forbido degno dei "giochi chiaroscurali". Lei intanto raccontava di un tema che scrisse alle elementari, da cui ci riporto un estratto: "Le volpi sbranarono vivi e squarciarono le membra di alcuni topi, e fu fatta una festa. Una volpe disse <io porto la coca-cola!> e un'altra aggiunse <Io porto la fanta.>" BAMBINA CONTORTA.
Alle 2.15 siamo tornati a casa nell'elegante macchina, e Lui ha detto "ti porto lì, torniamo tra 15 minuti". Mentre Lei mi aspettava a casa per aprirmi perchè avevo dimenticato le chiavi, Io e Lui abbiamo parlato per 2 ore e il ritorno a casa è avvenuto alle 4. Nella lunghissima ma piacevole conversazione ci siamo confrontati, e abbiamo concluso che frequentarci è un rischio, ma bisogna pur rischiare se si vuole ottenere qualcosa. Parole e piccoli gesti inaspettati.
E ora? Beh, e ora Lei e Matty hanno il loro esame il 25, LuiRoss il 26, Lui pure il 26, e poi libertà. (non per me e per il mio esame dell'8 Ottobre). La notte del 27 sono stati programmati una Milano notturna con mostra foto/videografica Reale, e fuochi d'artificio surrounded da musica classica e romantica. Siamo proprio culturini. La gita a Como è prevista, too, per bere un mirto con Pimpy! Aggregatevi se volete, ma solo se sapete che non vi tirerò fuori una scusa per murarvi ed evitarvi.
Il 26 rinizierò l'università storia del teatro e dello spettacolo, l'1 economia dello spettacolo e storia del teatro contemporaneo, e il 3 regia. Mi dispiace riniziare perchè sarò praticamente da solo, dato che tutti scelgono altri curriculum, ma pazienza. Al massimo porterò il portatile con me e mi isolerò con lui durante le lezioni. Si preannunciano mattine a digiuno per non perdere il tram e pomeriggi a digiuno per non spendere denaro. Starò benissimo! I 20 anni mi hanno reso la cassa toracica proporzionata al resto e ora mi piaccio un po'. +1 per me.
EDIT: ho aggiunto la foto della SIMMETRIA.
In questo post voglio tanti commenti.
MISS ITALIA SONO IO.