brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

lunedì 11 dicembre 2006

N@§Ty E$càPé NoçTùRN€

No, questo titolo non intende essere una presa per il culo del nuovo album di Gwen Stefani che anzi è stupendo, meraviglioso e magico. Grazie Gwen per esserti ispirata a Houdini e a delle chiavi.
Inizio il post ringraziando i miei cari commentatori Cate e Zinzu.. Nonostante il mio blog sia ormai ad accesso esclusivo x i miei contatti msn, solo un centinaio di persone [ho finalmente ripulito i miei gruppi da persone con cui non scambiavo una sillaba da mesi. Non era il caso che rimanesse traccia di loro sul mio Messenger], scopro che qualcuno lo legge comunque.. E pensa pure cose positive! Bene, in queste ere di litigi sui blog sono contento che il mio sia una casa di pace ed amore [Anche perchè se qualcuno osa mettere un commento violento, critico e cattivo, come osarono fare strani personaggi.. Prendo il commentatore, lo sculo, lo scuoio, gli estraggo il retto anale e lo uso come corda per impiccarlo, e poi insinuo nel suo ano devastato il naso di un formichiere a cui ho precedentemente appiccato un fuoco dalla fiamma verde e lutulenta come un fiume. Filmerò l'intera scena e la pubblicherò come post successivo al suo sgradito commento cattivello.]
La mia vacanza sarda è giunta al termine, e la lista di cose fatte è troppo grande, a partire dal non aver incontrato alcune persone speciali [] e dall'aver perso l'occasione di poter andare a ballare con qualcuno che ne aveva tanta voglia [è davvero pessimo chiedere scusa sul blog, però scusami.. Non avercela con me!!]. The Nasty Escape, la fuga schifosa, è la fuga che io ho avuto il bisogno di avere da Milano, una fuga improvvisa e abbastanza imprevista. Non ho nessun rancore per averlo fatto e non vedo perchè dovrei averne, quindi applauso a me e complimenti. Clap.
Ho sempre sottolineato il mio odio per gli imprevisti e ciò che non va alla perfezione, ma un imprevisto che ha riempito questa vacanzina cagliaritana è stata un dialogo inaspettato e spudorato con la madre sull'unico argomento tabù che io e lei potevamo avere. Mi dà fastidio che sia successo, ma allo stesso tempo mi dà leggerezza [considerando che ho perso 20 kg con la gastroenterite, direi che non ho bisogno di ulteriori allegerimenti.. anzi oggi ho mangiato come un maiale. Novi tvb]. Per il resto una vacanza rilassante, in una casa sempre pulita ed immacolata, con poche facce un po' urlanti ma innocue mi ci voleva, prima di tornare nella casa di Lucrezia BoLgia, senza offendere i miei coinquilini che ovviemont sono fantastici [meno male che non ho visto la Fiamma vomitare o mi sarei dato fuoco].
Comunque il discorso del mistero era qualcosa che ero SICURO non sarebbe mai stato affrontato. E quando sono sicuro di una cosa ovviamente non lo dico per usare una parola che inizia per "s", ma lo dico col chiaro intento di far capire che nulla al mondo mi avrebbe fatto cambiare idea. Invece alla fine l'idea l'ho cambiata; amo la mia incoerenza. Questo mi porta a pensare che forse tutto ciò che io ho sempre pensato "non succederà mai." invece potrebbe succedere, perchè le svolte improvvise trasformano chiunque in qualsiasi cosa.
Forse non è veramente una svolta antitetica, ma piuttosto una conciliazione pubblica tra ciò che si pensa e ciò che si dice, una dimostrazione dell'essere riusciti a fare davvero quello che si è sempre voluto? Nascondiamo a noi stessi la verità su ciò che osiamo sognare e non osiamo invece dire?? Ci vergognamo di ammettere le nostre debolezze, affrontare i nostri scheletri nell'armadio, che di sicuro sono tanti, e accatastati?? Ci blocchiamo di fronte al giudizio degli altri? Abbiamo paura di tornare alla normalità perchè sappiamo che ci farebbe del male? O siamo soltanto autolesionisti convinti e praticanti?
 
Fanculo, questo cazzo di post è proprio da 6.20 del mattino di lunedì. Sono esaurito, però lo lascio perchè è carino, voguish, e magari stimola riflessioni. Magari.
 
Ovviamente tutte quelle domande all'apparenza collettive vanno indirizzate ad una sola persona. Quella persona sono io e la risposta a tutte è SI. 
 
Non smettere mai di cercare la persona giusta per te! Aspetta la persona che non dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "... è Lei" o "... è Lui".
 
Chi non vorrebbe una persona del genere.. Eppure nessuno mi caga.

4 commenti:

-Alby- ha detto...

Leggo anche io, Hankesco! Non dimenticarlo! E donaci presto un post serioso come non mai come regalo di Natale! XD

(nessun nome) ha detto...

Beh i commenti ai propri post fanno sempre piacere, ma in effetti il tuo un po' mieloso/banale lo è (A) hyhyhyhy.. Considerando che neanche ci conosciamo :-)

(nessun nome) ha detto...

Ciao Hanky finalmente sono ri-riuscito ad accedere al tuo blog, sempre molto interessante e strano, io lo leggo spesso anche se non mi faccio sentire quasi mai, buone vacanze natalizie e per di + milanesi (che vuoi di +)! XD

Silvia ha detto...

sempre belli i tuoi post :D belli e 1 po tanto strani :D :D :D ma ci vieni a lezione qke volta o fai filta? :D :D ciao!!