brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

martedì 19 dicembre 2006

L'Italia in Tavola

Scambi di regali natalizi con i Soliti tra conigli assetati di sangue, cazzi al cioccolato [e scoprirai l'Africa nera], paperelle gemelle di DF e ovviamente Zippy colto da crisi epilettiche. La Cry cucinava la pizza, DF metteva TROPPO formaggio e Lei badava allo zampillo di sangue che volava dal suo dito, io tagliavo il formaggio e Fra s'impegnava per prendersi la malattia dell'800 [quella se mangi l'impasto della pizza per intenderci]. Gemma amica regalò a tutti un braccialetto rosa, ma a Lei ne capitò uno blu!! Passeggiate desiane fecero da sfondo all'incontro di 5 amici che non si vedevano da un po', mentre lunghe attese in stazioni sperdute fecero da sfondo alla perdita del treno da parte di stupide asiatiche vestite da elfi (non tornerete mai a Chiasso, mai!!!!!!), sotto lo sguardo allibito di 4 soliti che parlavano dell'argomento di cui si adora parlare: puzzette.
Il test del laboratorio di linguistica fu così semplice da essere un successo, quello di semiotica di domani sarà un fallimento... Bisogna impegnarsi in onore della borsa di studio che esige una media pari o superiore a 27!!! Ma ormai semiotica è andata così, emi impegnerò nei prossimi esami [che sicuramente mi piaceranno di più di quello schifo].
Passeggiatine in centro con Lei ieri sera, con gran finale in cucina da FC dove fu preparato un piattino strepitoso dai patriottici colori italiani: piselli, spinaci, pomodori, cipolla, verza e sottilette per un piattone superenergetico ma assolutamente sano e vegetale!! Promosso con 10, buonissimo anche riscaldato. Altro che i risotti al tonno e zucchine piccanti che mi preparo io alle 10.30 del mattino... Css.
Oggi l'arrivo di un Pimpy renderà felice una desperate earrings-buyer [I  english! Queen's english.], proprio come l'arrivo di una sanguisuga rese felice un povero Doffy in preda allo studio di nozioni che conosce dalla 2^ elementare.
Impazienza per i miei regali natalizi da parte della family!!
Vi rimando tutti alla foto del miracolo, la prima del nuovo album invernale [da riempire.]
 
AGGIORNATE LE FOTO DELL'ALBUM OTTOBRE MILANY 2006 CON ALCUNE FOTO INEDITE PRESE DAL PC DI Bà!!!

2 commenti:

Cristina ha detto...

..e nel frattempo....io continuo!non mi fermai piu da quella sera!Sarà stata la pizza lievitata direttamente nello stomaco????mumble mumble...o il cavolfiore del giorno dopo????mah...depry....
Immensy-scorrys

Stefania ha detto...

Ma ti pare normale che non siamo mai, e sottolineo il MAI, usciti insieme da quando stiamo entrambi a Milano?????
Non ho parole...fammi questo regalo di Natale...Concedimi un uscita cn te, oh mio dolcissimo UOMO FASHIONNN!!!
 
baciooooo :*