brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

venerdì 12 agosto 2005

NoTTe PaZZa ReGaLe...

La giornata di ieri è stata un piscio! Dopo una organizzazione pomeridiana in chat con Boxy e Cassy, e vari preparativi di alcolici come bottigliette mystery imboscate, acquavite e liquori vari nelle borracce di Grdaland, alle 19 mi sono presentato alla casa Soxy dove tra un'offerta e l'altra di cibarie abbiamo gurdato film fatti.. Poi io e Boxy siamo andati a comprare alcolici, ovviamente sforniti di denaro: il totale era di ben 10 euro.. Ma nonostante ciò ci sono usciti cartoni osceni di sangria schifosa ma utile per iniziare a bere con moderazione, poi gin puro e soda al limone da 35 cent.. e anche patatine putride da 35 cent! ahahahah giusto x dire che avevamo qualcosa da mangiare.. nonostante io avessi pure il GUTTIAU!! ma a me ha avvelenato quindi se l'è mangiato Tosky.
A proposito.. sulla via del ritorno  dalle Vele Tosky ci mandava messaggi dicendo che la Zia Soxy la invitava ad entrare e si affacciava facendo "EHW EHW" AHAHAHAHAHAHAHHA
Poi abbiamo guardato altri film nuovi.. Facendo orario per uscire! Con l'arrivo di Cassy & company, eravamo pronti x uscire.. dopo i toast di Paola!!
Via al mare.. Due ore per trovarci tutti insieme in un punto.. Ci siamo trovati quando ci stavamo rassegnando.. Mancava la Signora Cornelia.. Ahahahaha Foxy... Diceva che ci avrebbe raggiunto.
Cercando di fare orario [perchè l'orario stabilito x iniziare a bere era mezzanotte], andiamo al Fico e oltre a Gabry troviamo diversa gente conosciuta di vista... Da aspettarselo!
Comunque.. Iniziamo a bere pazzamente.. E per alcuni momenti si parte malamente.. Io Boxy e Tosky eravamo proprio fuori.. Abbiamo fatto cose IRRACONTABILI in spiaggia, più che altro xkè mi da fastidio scriverlo altrimenti sembra che ne faccia un vanto.. Ma è stato troppo divertente ahahahaha
A parte che continuavamo a dover pisciare.. Da quanto si beveva.. Ma comunque.. Siamo usciti fuori di testa quando abbiamo inziato a fare battute shockanti.. E poi Tosky ha iniziato a cantare "Regina di Cuori".. E abbiamo brindato a Regina di Cuori, Figa di Cuori, Fiori di Cuori, Picche di Fiori.. ahahahahahah e Tosky diceva "cheers!!"....E poi ha urlato una cosa.. E ci siamo pisciati.. Ahahahahah... senza ritegno, ci si è pure pisciati addosso.. comunque..
Poi noi 3 andiamo a fare una passeggiata barcollanti.. Io non avevo + equilibrio.. L'odore dell'acquavite mi faceva sentir male ahahahah..Al ritorno.. Vum, non c'era più nessuno! Erano tutti fuggiti.. Io pensavo di essere nel posto sbagliato.. ahahahaha non capivo niente..
Poi......... [tutti questi puntini di sospensione mi sono stati contagiati da collanymadonny] Ah dimenticavo che anche Foxy non è venuta.. Xkè diceva d'essere al corto maltese e ke se ne stava x andare.. E siamo andati a cercarla ma senza successo.. :(
Cos'altro.. Ci siamo spisciati troppo.. Era da tanto che non facevamo qualche cazzata del genere.. La conclusione è una sola.. Continuare a fare stronzate e godersi la giovane età è senza dubbio la cosa migliore.. senza sloffyarsi però!
Se ci penso.. Rido ancora.. che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee

Nessun commento: