brasaty

Se il brasato parlasse? Sarebbe avvelenato!

sabato 28 maggio 2005

I'm EXHauSTeD..

Non ne posso piu' di questa cazzo di famiglia. Ho concluso che io non ho nessuna colpa e sono innocentissimo.. Loro sono colpevoli di farmi star male.. E non sono io che me le cerco!!
Mi consola il fatto che fra poco torno e gli potro' dire con piacere la parola "V" {ahhahaha} ma per ora c'e' ancora un altro mese qua.. Senza scuola.. Che palle..
Ieri e' partita Joanna {yes, I'm talking about you!!}.. Cioe' nno e' ancora partita ma le ho dovuto dire addio.. Chissa' quando mai ci ridevremo.. Vorrei proprio andare a trovarla in Giappone.. E' da mettere nella lista dei sogni realizzabili! Ho pianto tantissimo coi miei attacchi di singhiozzi.. Ho sconvolto tutti.. I love you Joanna!!
Then.. sono dovuto andare a quella merda di danza classica.. ci vado solo per essere gentile con quella troia di madre ospitante, ma lei nn e' comunque affatto gentile con me, ma solo falsa e disinteressata!!!! Ho aspettato la' tipo 5 ore per provare quella merda di coreografia.. che cagata.. Domenica finiro' con lo spettacolo di classica e poi.. Faro' un bel ghigno anche alla danza classica di merdy!!
Poi Veronica ha finalmente realizzato quanto fossi disperato allora mi ha consolato al tel, anche se era impegnata.. Che cara.. Lei e Lawren mi faranno una festa a sorpresa.. Me l'hanno detto cosi' non organizzo niente!
Beh spero che tutti i cafoni della lista dei cafoni ricevano un bell'anatema che li fara' crepare di fame intrappolati in una piramide ambigua..
Uff.. quanti sentimenti repressi...

Nessun commento: